Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
<center>....BENE BENE BUONA GIORNATA A TUTTI VOI ED IO SONO APPENA TORNATO A CASA CON IN TASCA UN BEL FOGLIO DA ...... VISTO LA VINCITA DELL'AMBATA FATTA IERI SERA!!!VAMOOOOSSSS</center>
BUONGIORNO MAX COMPLIMENTI PER LA VINCITA anch'io oggi vado alla cassa a riscuotere ho vinto a Roma aggiungendo proprio ieri l'ambo 32 22 di Giuseppa " quando si dice destino " e poi l'ho vinto posizionato ( grazie a Gionni) e come dici tu un bel bottoooooooo CIAO MAX BUONA GIORNATA
BUONGIORNO MAX COMPLIMENTI PER LA VINCITA anch'io oggi vado alla cassa a riscuotere ho vinto a Roma aggiungendo proprio ieri l'ambo 32 22 di Giuseppa " quando si dice destino " e poi l'ho vinto posizionato ( grazie a Gionni) e come dici tu un bel bottoooooooo CIAO MAX BUONA GIORNATA
<center>BRAVISSIMA ORAZIA SONO SUPER CONTENTO DELLA TUA VINCITA VAMMOOOSSSSS ALLA CASSA!!!!!</center>
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VINTO AL PRIMO COLPO AMBATA SU PALERMO 46 ED AMBO SECCO 46-26.....HO FATTO TUTTI GLI ABBINAMENTI CON LE AMBATE!!!!EVVVVVAAAAAIIIIIIII....CASSSSAAAAAAA!!!!!!!!!!!
<center>BUONGIORNO E BUONA SETTIMANA A TUTTI VOI MIEI CARI!!!!LA MIA SETTIMANA è INIZIATA MOLTO BENE VISTO CHE SONO APPENA TORNATO DALLA RICEVITORIA CON UN BEL PO DI FOGLI DI UN CERTO COLORE !!!!</center>
Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca