Novità

VOLETE DEI NUMERI AL 10 E LOTTO????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cara CATERINA io non ho mai giocato al 10 e lotto però se c'è da vincere sono molto disponibile
genio.gif

Ciao caterina,sono un attento osservatore che non interviene quasi mai....tanto qui la maggior parte interviene solo x criticare. Volevo complimentarmi per le tue indubbie capacità previsionali, associate ad una sottile vena ironica che non guasta mai.

Cico c'è

EROTAVLAS HAI RAGIONE!!! MA A VOLTE PENSI DI PARLARE AL VENTO E ALLORA TI SENTI SCEMA!!!!!
PRINCESS POSSIAMO FARE ALLE 14????? ALLE 13 MI CACCIANO DA CASA SE STO' AL PC ANZI SAI COSA TI DICO ALLE 13,10 COMINCIA A GIOCARE QUESTO 14 CHE MI E' USCITO FUORI E I MIEI NUMERI 1 11 35 73 75 GIOCALI SEPARATAMENTE E INSIEME IO LI TIRERO' CON LA MENTE
TI PREGO SOLO DI UNA COSA RISPONDIMI SE HAI CAPITO
TI RIPETO COMINCIA ALLE 13,15 E FINISCI ALLE 13,45
ASPETTO TUA RISPOSTA

caterina

Grazie Caterina, capito tutto!!!! e' perfetto anche l'orario!!, l'unica cosa è che fisicamente ci risentiamo quando rientro a casa ok?
diciamo dopo le 14, quindi non mi dare per dispersa...
grazie ancora e ciao!
Auguriamoci in bocca al lupo!

Cris

Complmienti Sei bravissima Caterina
però occhio al rapporto fra quello che spendi e vinci in quanto molto ma molto diverso dal lotto e restanti giochi

Penso più che l'estratto sia idealissimo giocare un massimo di 2 3 ambi secchi visto che paga 1 a 7 si possono seguire anche per una decina di colpi poi tutto dipende da come uno li interpetra continua cosi

complimenti!

ciao caterina io gioco a lotto10 oggi alle or 16.00 vada a giocare e possibile avere avere la previsione ciao grazie

quote:Originally posted by erotavlas57

Cara CATERINA io non ho mai giocato al 10 e lotto però se c'è da vincere sono molto disponibile
genio.gif
ciao caterina:)quoto qst post!e mi associo a Salvatore.Ci proviamo insiemea sfidare la sorte?

laura.gif

Per chi volesse giocare a questo gioco ogni 5 minuti, potrete scrivere cosa si vince giocando 1 / 2 / 3 ecc. numeri separati e insieme?
Consigliare quanti converrebbe mettere in gioco o in che modo?

Chi è in grado, io non sono capace, una sola volta ho messo due numeri 9-90 con 1,00€, mi è venuto il 90 e ho ripreso il mio €, ma se dovessi spiegare come funziona o se esiste un regolamento, non lo so.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Per chi volesse giocare a questo gioco ogni 5 minuti, potrete scrivere cosa si vince giocando 1 / 2 / 3 ecc. numeri separati e insieme?
Consigliare quanti converrebbe mettere in gioco o in che modo?

Chi è in grado, io non sono capace, una sola volta ho messo due numeri 9-90 con 1,00€, mi è venuto il 90 e ho ripreso il mio €, ma se dovessi spiegare come funziona o se esiste un regolamento, non lo so.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
e ' qullo che mi stavo kidendo pure io..aiutooooooooooo[?]

laura.gif

ah..dimenticavo:io nel pome nn esco quasi mai e quindi nn riesco proprio a giocare ,dopo una certa ora,i num a te sugeriti e straconsigliati (1 11 35 73 75)che faccio?:Dattendo con fiducia ....grazie cate

laura.gif

ciao caterina, stasera dopo le 18.10, posso giocare i numeri che metti nel forum, spero tu ci sia, fammi sapere grazie.
daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75