imported_n/a
Advanced Premium Member
mi spieghi come si fa' ,per filo e per segno?graziequote:Originally posted by caterina
ALLORA METTIAMO IN GIOCO 1 11 35 73 75
SUBITO FORTE 1 E 11 DALL'ESTRAZIONE DELLE 14,15
caterina
m
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi spieghi come si fa' ,per filo e per segno?graziequote:Originally posted by caterina
caterina
m
quote:Originally posted by caterina
caterinapenso di giocarli omani mattinas esco nel pom o giocarli tutti 5?
ah!..si puo' giocare anche pr tel?nn sapeevo cio'quote:Originally posted by azzurra
Ho giocato per telefono 1-11-35 insieme e da soli per le 14,25 e non ho visto che non è uscito nemmeno un numero.
quote:Originally posted by lunetta66
ah!..si puo' giocare anche pr tel?nn sapeevo cio'quote:Originally posted by azzurra
Ho giocato per telefono 1-11-35 insieme e da soli per le 14,25 e non ho visto che non è uscito nemmeno un numero.
ma.......nn credo proprio ci sia un determinato momento in cui giocarli!in fondo i numeri nn hanno memoria[)]quote:Originally posted by tittapatti
MA funzionano solo in un certo orario , tipo solo il pomeriggio , oppure tutta la giornata? insomma ci sono delle ore migliori in cui giocarli?
Patrizia
ma li hai giocati tutti e 5?ho letto che cate vince anche con i singoli numri,o forse ho interpetrato malequote:Originally posted by azzurra
quote:Originally posted by lunetta66
Ho chiamato il mio ricevitore di fiducia e me li ha giocati subito, ma mi è andata male perchè alle 14,25 non è venuto nemmeno uno di quei numeri e nemmeno all'estrazione delle 14,30.
Vedrai che presto usciranno.
cosi' ci smontiiiiiii[}]quote:Originally posted by azzurra
lunetta ho giocato insieme 1-11-35 e da soli 1 / 11 / 35, 4,00€ in totale che ho perso perchè non è uscito nemmeno un numero