Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volete vincere in pochi colpi?Seguite questa previsione!!!
Saluto con affetto Pistacchio e la mia amica di sempre Rosablu dico loro che dal mio solito metodo di bari cagliaridall'estrazione del 25 gennaio ricavo due quartine (19_27_28_36) (17_26_27_36) nell'estrazione di ieri sera giovedi 30 gennaio come potete notare da queste due quartine si sono realizzati due ambi con il numero 36 che e' rimasto nell'urna togliendo i tre numeri che sono usciti rimangono da queste due quartine se partiamo dal 36 capogioco il 28_e il 26 ed io vi consiglio anche il 62_Saluto l'amico/a Duplex la mia cara amica Falco e la simpatica Baby83-Mi raccomando lo dico a tutti al secondo colpo il mio metodo che tanti di voi conoscono ha realizzato due ambi 17_27 e 19 _27 aspettiamo il 36 che verra' ma se domani sera sara' negativo non fate l'errore di lasciare questa previsione-Ciao
mah...come si spiega....come al solito mi freghi??? io nn gli ho visti postati da nessuna parte questi ambi con il 27....io sto giocando quelli con il 36, e ancora niente e visto che si e' aggiunto anke il 28 dovro fare una quartina....uffaaaa altrimenti corro il rischio di nn prendere neanke un piccolissimo ambo.......ciao e sperem ...pioggia di soldi
Ciao Pistacchio conoscendo le tue abitudini già hai giocato e quindi è inutile dirti che gli ambi in gioco rimangono sempre due 36-26 e 36-62;I due ambi centrati dal metodo che conosci tu e tanti amici e amiche è sempre su ba-ca come già detto arrivano dall'estrazione del 25 sono due dist 8-9 (76-68 e 49-40) poi c'è la distanza zerata 9-10 (76-66 e 49-40) al secondo colpo e cioe' giovedi' 30 su bari 27-17 e su cagliari 19-27-questo metodo cara Pistacchio lo spiegato x tanto tempo e ho evidenziato sempre le migliori condizioni da mettere in gioco -CMQ adesso dobbiamo insistere sul 36 che arriva da varie condizioni i migliori abb sono 26-62 sempre da miei metodi che continuano in silenzio a far vincere ..........Ciao Pistacchio
Buongiorno Baby83 buona domenica anche a te spero che la tua schiena stia meglio della mia- oggi non và assolutamente perchè ieri ho esagerato con sforzi domestici-Ogni tanto devo ricordarmi che i trentanni sono passati da un po-No si possono salire cassette di patate ed altro che pesano un accidente al secondo piano -VA be passera' cmq di nuovo buona domenica Angela saluto Falco- Pistacchio e tutti coloro che passeranno di quà-Ora sotto con lo studio sono in ritardo mi sono svegliato tardi ma.....almeno oggi che è domenica!!!!!!!!!!!!!!
Buon pomeriggio a tutti questa previsione amiche e amici sta andando oltre il previsto e la cosa non mi piace affatto-Rimangono fortissime le due ambate e capogiochi 26-62 ma del 36 non mi fido + Non mi fate dire sempre le stesse cose sapete benissimo come la penso.Voglio precisare che il 36 lo sto giocando da 4-5 colpi un ambata molto forte ma che ora è molto scemata x gli ovvi motivi che non sto a ripetervi-Cio' nonostante x domani sera martedi 4 febbraio facciamo un ultimo tentativo con il 26-62 ambate e 35-36 abbinamento x l'ambo -Capisco che sono 8 ambi ovviamente sempre su bari cagliari ma chi vuole rischiare lo puo fare scegliendo una delle due ruote-Se poi si vuole tentare solo con due ambi io vi consiglio il 35 -Ripeto il 36 rimane sempre una ottima ambata ma................il numero 80 e l'ultimo esempio l'avete + visto su bari cagliari.........