Novità

Volete vincere in pochi colpi?Seguite questa previsione!!!

Saluto con affetto Pistacchio e la mia amica di sempre Rosablu dico loro che dal mio solito metodo di bari cagliaridall'estrazione del 25 gennaio ricavo due quartine (19_27_28_36) (17_26_27_36) nell'estrazione di ieri sera giovedi 30 gennaio come potete notare da queste due quartine si sono realizzati due ambi con il numero 36 che e' rimasto nell'urna togliendo i tre numeri che sono usciti rimangono da queste due quartine se partiamo dal 36 capogioco il 28_e il 26 ed io vi consiglio anche il 62_Saluto l'amico/a Duplex la mia cara amica Falco e la simpatica Baby83-Mi raccomando lo dico a tutti al secondo colpo il mio metodo che tanti di voi conoscono ha realizzato due ambi 17_27 e 19 _27 aspettiamo il 36 che verra' ma se domani sera sara' negativo non fate l'errore di lasciare questa previsione-Ciao

mah...come si spiega....come al solito mi freghi??? io nn gli ho visti postati da nessuna parte questi ambi con il 27....io sto giocando quelli con il 36, e ancora niente e visto che si e' aggiunto anke il 28 dovro fare una quartina....uffaaaa altrimenti corro il rischio di nn prendere neanke un piccolissimo ambo.......ciao e sperem ...pioggia di soldi

Ciao Pistacchio conoscendo le tue abitudini già hai giocato e quindi è inutile dirti che gli ambi in gioco rimangono sempre due 36-26 e 36-62;I due ambi centrati dal metodo che conosci tu e tanti amici e amiche è sempre su ba-ca come già detto arrivano dall'estrazione del 25 sono due dist 8-9 (76-68 e 49-40) poi c'è la distanza zerata 9-10 (76-66 e 49-40) al secondo colpo e cioe' giovedi' 30 su bari 27-17 e su cagliari 19-27-questo metodo cara Pistacchio lo spiegato x tanto tempo e ho evidenziato sempre le migliori condizioni da mettere in gioco -CMQ adesso dobbiamo insistere sul 36 che arriva da varie condizioni i migliori abb sono 26-62 sempre da miei metodi che continuano in silenzio a far vincere ..........Ciao Pistacchio

BUONA SERATA A TUTTI :(CIAO FABIO COME DA TUO CONSIGLIO RIGIOCO SU BA E CA 36.26 E 36-62 GRAZIE ANCORA E BUON FINE SETTIMANA:(

mah......amicaaaaa.....dove era finita la tua perspicacia da pesciolina????
E' sempre tra noi in "tanti modi diversi"....almeno 3......ahahah

Volete vincere in pochi colpi?Seguite questa previsione!!!

Ciao Fabio .. Se può essere di aiuto avrei
26-36-46 a Bari !
Chiedo troppo se riproponi il metodo ??
Grazie se lo farai .

Buongiorno Baby83 buona domenica anche a te spero che la tua schiena stia meglio della mia- oggi non và assolutamente perchè ieri ho esagerato con sforzi domestici-Ogni tanto devo ricordarmi che i trentanni sono passati da un po-No si possono salire cassette di patate ed altro che pesano un accidente al secondo piano -VA be passera' cmq di nuovo buona domenica Angela saluto Falco- Pistacchio e tutti coloro che passeranno di quà-Ora sotto con lo studio sono in ritardo mi sono svegliato tardi ma.....almeno oggi che è domenica!!!!!!!!!!!!!!

Buon pomeriggio a tutti questa previsione amiche e amici sta andando oltre il previsto e la cosa non mi piace affatto-Rimangono fortissime le due ambate e capogiochi 26-62 ma del 36 non mi fido + Non mi fate dire sempre le stesse cose sapete benissimo come la penso.Voglio precisare che il 36 lo sto giocando da 4-5 colpi un ambata molto forte ma che ora è molto scemata x gli ovvi motivi che non sto a ripetervi-Cio' nonostante x domani sera martedi 4 febbraio facciamo un ultimo tentativo con il 26-62 ambate e 35-36 abbinamento x l'ambo -Capisco che sono 8 ambi ovviamente sempre su bari cagliari ma chi vuole rischiare lo puo fare scegliendo una delle due ruote-Se poi si vuole tentare solo con due ambi io vi consiglio il 35 -Ripeto il 36 rimane sempre una ottima ambata ma................il numero 80 e l'ultimo esempio l'avete + visto su bari cagliari.........

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73