Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie renato e stellaluna ..... anche a voi ....... è stato un risveglio molto particolare il mio stamattina
non so se è zio ciccio che mi condiziona ma svegliarsi con una piatto di carbonara come primo "pensiero" è ... è .... è ..... non mi vengono
manco le parole ...... ahahahahahah
Ciao Mara e David e a tutta l'allegra compagnia Buongiorno a tutti.-
Ci siamo quasi dobbiamo vincere questa sera che devo andare a prenotare la mia crociera preferita con il mio amore e' il mio piccolino.-
A stasera per festeggiare tutti insieme.-
Carichi mi raccomando a tutti, carichissssiiiiiimmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buona giornata a tutti e soprattutto giocate bene che stasera si festeggia alla grande ho questa sensazione speriamo bene ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Una splendida giornata a Mara & David. E un grazie sempre per tutto. Appuntamento ore 20.15 per festeggiare. Non mancate è la ns. serata. Buon pomeriggio a tutti