Novità

\/Vv...>> Il Gatto di Schrödinger <<...vV\/

David grazie dei saluti dai un bacino a Mara. Ciccio questi piatti di pesce sono una favola io stasera solo saltinbocca alla romana con piselli e insalata mista. pero' quei piattini mamma mia a trovarli pronti pero' sono piu' boniiiiii.grazie ciao. mina.

essi Kate ..... praticamente abbiamo gia' vinto ..... il concetto, e mi sembra di intuire che non c'è bisogno di
sottolineartelo :cool: è proprio questo :p;)

Grazie a te per essere qui tra noi anche con la tua simpatia ... :D

2a6mvy9.jpg

Cerco di esserci appena posso, il più possibile che posso!!!
CI SONO ANCHE QUANDO NON CI SONO !!! QUESTO GRAZIE A VOI !!! ;)
Ciao un abbraccio

kate

un saluto a voi bart ... abitte .. marvik .... zio ciccio, ma quando vinciamo che cena ci preparerai :cool: ;)
bene kate, esserci anche quando non ci sei .... è previlegio di pochi/e .... :cool:;)

2a6mvy9.jpg

Domani saro' super impegnata con delle visite, saro' qua con voi a festeggiare solo dopo cena.............per festeggiare io proporrei questa prelibatezza che, noi sardi e quindi tutti i miei conterranei del forum, apprezziamo!

2m76djb.jpg

Mara o David....nn volevo sconvolgervi....neanke mettervi paura e tantomeno ribrezzo!.....Lo so purtroppo noi sardi mangiamo di tutto, credetemi sono buonissime, niente a che vedere con le bisce di Giulietta......poi dai anche in Romagna le mangiano...famosissime quelle di Comacchio

Mara o David....nn volevo sconvolgervi....neanke mettervi paura e tantomeno ribrezzo!.....Lo so purtroppo noi sardi mangiamo di tutto, credetemi sono buonissime, niente a che vedere con le bisce di Giulietta......poi dai anche in Romagna le mangiano...famosissime quelle di Comacchio
Io sono un appassionato del formaggio noto in Sardegna come "casciu frazigu", cioè un formaggio brulicante di larvette...sì, può creare ribrezzo, ma quanto è buono!!!!!!!!!

Io sono un appassionato del formaggio noto in Sardegna come "casciu frazigu", cioè un formaggio brulicante di larvette...sì, può creare ribrezzo, ma quanto è buono!!!!!!!!!

"casu marzu"....frazigu....forse sei stata in Ogliastra? .....
9tfhbs.jpg
nessun altro formaggio puo' reggere paragoni!

Allora......non abbiamo sicuramente bisogno di un catering per organizzare i ns festeggiamenti....unico particolare dobbiamo vincere domaniiiiiii!!!!Baaaastaaaa dare soldi alla Lottomatica

.

ciao pistacchio, giusto ... sennò quella ce mangia noi ... :cool: buonanotte pilot ....giulietta ..... buona notte a tutti gli amici .... a domani ... :D

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42
    Cagliari