Novità

Win boxes etc.

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
confidando ancora in una sparuta rimanenza del fluido del nuovo avatar ecco le combinazioni in formula 1s + 2d

ComB 1 : 07 31 42 48 49 68 - > Sstar 22
--
Comb 2a: 02 26 37 43 44 63 - > Sstar 84
Comb 2b: 20 44 55 61 62 81 - > Sstar 85
--

E stiamo a vedere....
Roby
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti eeeee
Eeeeee il fluido è andato ...eeeeee succede hahahaha anzi a ben guardare il fluido è rimasto attaccato alla stessa combinazione vincente di martedì realizzando ancora 2pti hehehehehe me le tiro da sole!
Resoconto
- quadrato magico Zeru
- trottola Zeru
- combinazione vincente - > Zeru (anzi ha usato la stessa mia formula 2d + 1s solo che in sto caso son stati 2pali e 1nro giusto!)
- Superstar : Zeru
- Seconda sians Zeru
- codici blackWeek Zeru

Vabbè c'è ancora un concorso black e poi si torna alla normalità, o meglio non vincendo niente son già in normalità ahahaha c'è sempre però la possibilità di sgarrare invertendo il trend del sabato hehehehe magari.....

Beh alla prox!!
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti e buon sabato

oggi

31 70 86 17 19 23 SupS 61
44 83 09 30 32 36 SupS 84
26 65 81 12 14 18 SupS 85

A stanotte ehhehe
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Sera a tutti,
e siamo al solito sabato... niente di nuovo

Resoconto
- quadrato magico Zeru
- trottola Zeru
- combinazione vincente - > Zeru
- Superstar : Zeru
- Seconda sians Zeru
- codici blackWeek Zeru

Direi un "super" filotto hahahaha meno male che credo manchi solo una estrazione.

Buona domenica
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Girando In rete e più precisamente su Agimeg si trova un articolo di settimana scorsa che riporta questi dati sul Winbox:
- l’adesione alla nuova modalità di gioco è stata del 33%, praticamente un giocatore su 3 gioca anche al Winbox.
- grazie a questa novità, gli utilizzatori dell’app SuperEnalotto sono passati da 141mila a 627mila
- dopo il lancio di Winbox, il numero delle schedine giocate nei punti vendita fisici è aumentato del 7%.

Inoltre scaricando il regolamento di gioco che la pigrizia ha voluto facessi solo ad una estrazione dalla fine sperimentazione (2mesi a decorrere dal 2ottobre)
Gli importi delle vincite immediate “WinBox 2” sono assegnati in modo casuale tra una predeterminata serie di premi, costituita da 100.000 premi.
Detta serie di premi viene interamente distribuita ogni milione di combinazioni abilitate, con la frequenza di vincita di cui al precedente comma 1(=un premio ogni 10 combinazioni abilitate).

Ogni serie di premi deve essere completamente assegnata prima di dar luogo alla distribuzione dei premi della serie successiva.
Ogni serie di premi “WinBox 2” è così composta:
a) n. 99.889 premi di importo pari ad euro 2,00;
b) n. 100 premi di importo pari ad euro 20,00;
c) n. 10 premi di importo pari ad euro 100,00;
d) n. 1 premio di importo pari ad euro 500,00.

L’Agenzia, a suo insindacabile giudizio, può, durante la fase di sperimentazione, variare la frequenza di vincita e la composizione della serie dei premi “WinBox 2”, per mezzo di adeguata comunicazione da rendere al pubblico sul sito istituzionale ADM e sul sito del Concessionario da parte dell’Ufficio competente.

E con questo ultimo punto essendo tracciato si capisce perchè ho fatto filotto di zeru hahahahahhahaa notteeee
 

DamBu82

Premium Member
Sera a tutti,
e siamo al solito sabato... niente di nuovo

Resoconto
- quadrato magico Zeru
- trottola Zeru
- combinazione vincente - > Zeru
- Superstar : Zeru
- Seconda sians Zeru
- codici blackWeek Zeru

Direi un "super" filotto hahahaha meno male che credo manchi solo una estrazione.

Buona domenica
Ciao Roby,il tuo resoconto sembra un copia/incolla del mio :unsure:😂
Delle mie sei colonne,neanche l'ombra di un misero recupero :cry: grazie per lo specchietto premi,non pensavo fossero così avari con l'assegnazione :censored:

Buona Domenica a te :)
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti e un caro saluto a Nikor e DamBu82.
spero che stasera per uno dei due (meglio a tutti e due) non andiamo di copia e incolla o solo incolla di vincite hehehehehe

Riguardo al ritorno delle vincite sono in linea con la difficoltà del gioco hehehehe

Scelto ancora una volta lo schema 2d 1s, solo che le 2d le innaffio ancora di superstar: ebbene si mi sta sulle pal non aver fatt neanch na second siansssssssss

2d: 26 62 68 76 85 86 ss84 + 30 66 72 80 89 90 ss85
1s : 8 14 22 31 32 62

ecco legesonfe .... me raccomand SiSal hahahahahaha
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
E gli zeru non ci han voluto mollare nemmeno questa sera!!!
L'unico divertimento che mi son concesso è quello che si può "attuare" col gratta e vinci..... cioè ho aperto due browser sul primo ho abilitato la giocata così da arrivare al gioco trottola e sul secondo ho inserito il codice giocata della schedina e tah dah "Questa volta non hai realizzato nessuna Vincita Immediata WinBox." quindi ho giocato alla trottola eeeee tah dah è comparso il mio avatar hahahahahhaa
Il resoconto è zeru dappertutto quindi la morale è : meglio evitare le ultime settimane di gioco hahahahahaha

Buona giornata!
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<

Ciao giampi1966,

con la trottola i premi sono di 2, 20, 100 e 500euro.​

Credo che la suddivisione dei premi sia ancora quella riportata al post #25 ma non ho più verificato.
Per quanto mi riguarda non sono mai andato sopra i 2euro, e a dirla tutta da quando hanno aggiunto l'estrazione del venerdì, le vincite di trottola sono drasticamente calate, ma potrebbe essere solo un periodo no, anche se non l'ho mai avuto così lungo:eek:o_O:cautious:
 

DamBu82

Premium Member

Ciao giampi1966,

con la trottola i premi sono di 2, 20, 100 e 500euro.​

Credo che la suddivisione dei premi sia ancora quella riportata al post #25 ma non ho più verificato.
Per quanto mi riguarda non sono mai andato sopra i 2euro, e a dirla tutta da quando hanno aggiunto l'estrazione del venerdì, le vincite di trottola sono drasticamente calate, ma potrebbe essere solo un periodo no, anche se non l'ho mai avuto così lungo:eek:o_O:cautious:
Ciao Roby :)
Anche per me lo stesso discorso...mai andato oltre i 2 euro ed ultimamente nisba!
Nella seconda chance in passato ho vinto due volte 50 euro :cool:
Sarebbe bello sapere se qualcuno è mai andato oltre i 2 euro :unsure: qui in paese si dice che lo stesso signore nel giro di una settimana abbia vinto per due volte i 100 euro...secondo me sono dicerie 🤣
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao DamBu82, ti faccio i complimenti per la seconda chance! Accipicchia!!! Io a quella ho beccato solo 1 volta la vincita da miseri 3euro e nulla di più. Ammetto che la gioco solo quando ci son le settimane dei premi aggiuntivi, e poche altre volte, ma se dovessi guardare solo a quella sarei incasssssssssss ato nero hahahhaha ops che c'è il politicalli corret in effetti sarei incasss anche giallo bianco verde rosso rosa blu arancione marrone e tutte le sfumature varie🙄🥴😀 In compenso dopo la risposta qui, son tornato a prendere un winbox da due euro per ben 2 volte.... a quanto pare parlarne fa bene hehehehehe
In generale, nn considerando i miei risultati, il mio ricevitore non ha realizzato vincite così alte solo un paio di volte i 20euro e 50euro, niente 100 e 500, mentre in rapporto a queste vera latitanza del quadrato magico. Boh!🥴.... staremo a vedere 😀
 

DamBu82

Premium Member
Ciao DamBu82, ti faccio i complimenti per la seconda chance! Accipicchia!!! Io a quella ho beccato solo 1 volta la vincita da miseri 3euro e nulla di più. Ammetto che la gioco solo quando ci son le settimane dei premi aggiuntivi, e poche altre volte, ma se dovessi guardare solo a quella sarei incasssssssssss ato nero hahahhaha ops che c'è il politicalli corret in effetti sarei incasss anche giallo bianco verde rosso rosa blu arancione marrone e tutte le sfumature varie🙄🥴😀 In compenso dopo la risposta qui, son tornato a prendere un winbox da due euro per ben 2 volte.... a quanto pare parlarne fa bene hehehehehe
In generale, nn considerando i miei risultati, il mio ricevitore non ha realizzato vincite così alte solo un paio di volte i 20euro e 50euro, niente 100 e 500, mentre in rapporto a queste vera latitanza del quadrato magico. Boh!🥴.... staremo a vedere 😀
Ciao Roby :)
Sarebbe bello sapere se altri utenti del forum sono mai andati oltre i due euro :unsure:
Per quanto riguarda la seconda chance effettivamente ho avuto una botta di fortuna impressionante,ma ti dirò che anche i tre euro li ho vinti spesso,anche se a dire il vero il superstar lo gioco praticamente sempre!
Non parliamo del quadrato magico,dall'ultima volta sono passati anni :ROFLMAO:
Vediamo se altri diranno la loro a rguardo,nel frattempo ti auguro una buona serata 👋
 

Tod75

Super Member >GOLD<
Mai vinto più di 2€ , sarà un'idea mia ma credo che sia un metodo per scoprire in anticipo le combinazioni giocate o qualcosa di simile
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Roby :)
Sarebbe bello sapere se altri utenti del forum sono mai andati oltre i due euro :unsure:
Per quanto riguarda la seconda chance effettivamente ho avuto una botta di fortuna impressionante,ma ti dirò che anche i tre euro li ho vinti spesso,anche se a dire il vero il superstar lo gioco praticamente sempre!
Non parliamo del quadrato magico,dall'ultima volta sono passati anni :ROFLMAO:
Vediamo se altri diranno la loro a rguardo,nel frattempo ti auguro una buona serata 👋
L'ultimo quadrato magico l'ho fatto qui, in una delle prime discussioni che avevo aperto sui pronostici superenalotto.... quasi quasi dovrei riprovarci... metti mai che mi sorprendano ehehehehehe

Per Tods il winbox è solo la versione del gratta e vinci adattata al superenalotto, anzi se fosse un metodo per sapere le combinazioni mi sentirei un pò frustrato perchè col winbox me dan solo 2euro, questo perchè sto giocando una combinazione dall 'inizio del gioco quindi da 25anni e come minimo mi dovrebbero assegnare ad honorem almeno un 500euro come fedeltà dimostrata, ma ancora niente 😁😄😁😄😁😄😁 cmq grazie per aver detto la tua.
 

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Roby :)
Sarebbe bello sapere se altri utenti del forum sono mai andati oltre i due euro :unsure:
Per quanto riguarda la seconda chance effettivamente ho avuto una botta di fortuna impressionante,ma ti dirò che anche i tre euro li ho vinti spesso,anche se a dire il vero il superstar lo gioco praticamente sempre!
Non parliamo del quadrato magico,dall'ultima volta sono passati anni :ROFLMAO:
Vediamo se altri diranno la loro a rguardo,nel frattempo ti auguro una buona serata 👋

Ciao anche io max 2,00 euro nella seconda chance e 3,00 nel dopo estrazione.. mentre l'ultimo quadrato magico risale a 4 anni fà, quando feci un abbonamento di 7 concorsi da 4 euro per via della chiusura per ferie del tabaccaio.

Saluti, Gio.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto