Novità

Win boxes etc.

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
martedì son ritornato a provare due sestine con i soliti scarsi risultati ma grazie al winbox ho giocato a gratis (2 spesi 2 presi).
Questione di xxulo? non lo so. Non ho idea di quanto ritorni con questo sistema, attivo mi pare fino a fine mese quindi oggi ho voluto strafare e magari me la prendo ehm sui denti.
Del resto se ci fosse un buon ritorno è chiaro che anche ad un povero solitario come me potrebbe garbare provare a giocare un sistema che altrimenti col piffero che potrei. Staremo a vedere i risultati in questi due concorsi di prova (giovedì - sabato).

Sistemino di poche pretese più per controllare se c'è un ritorno di trottola o meno.

07 75 49 73 17 66
--
07 75 29 57 66 88
--
13 32 40 69 05 72
--
13 05 09 12 72 83
--
32 40 69 09 12 83
49 73 17 29 57 88

Come "conviene" giocarlo ? sestine singole a coppie o misto? cioè secondo voi è al momento della stampa del codice sulla schedina che è deciso se sei vincente o no oppure il giochino centra qualcosa?? quindi sarebbe più codici più probabilità di vincere? o sono solo sxxxhe mentali?
Provo una coppia e 4 sestine singole (la suddivisione la vedete sopra) ma chi vuol tentare faccia il proprio gioco o se non gioca dica pure la sua senza andar troppo fuori tema. Avete giocato e quanto avete recuperato?

Ps: Vista la prova ufficiale sono cosciente che saranno sei euro persi hahahahaha

Buona giornata
Roby
 

DamBu82

Premium Member
Ciao a tutti,
martedì son ritornato a provare due sestine con i soliti scarsi risultati ma grazie al winbox ho giocato a gratis (2 spesi 2 presi).
Questione di xxulo? non lo so. Non ho idea di quanto ritorni con questo sistema, attivo mi pare fino a fine mese quindi oggi ho voluto strafare e magari me la prendo ehm sui denti.
Del resto se ci fosse un buon ritorno è chiaro che anche ad un povero solitario come me potrebbe garbare provare a giocare un sistema che altrimenti col piffero che potrei. Staremo a vedere i risultati in questi due concorsi di prova (giovedì - sabato).

Sistemino di poche pretese più per controllare se c'è un ritorno di trottola o meno.

07 75 49 73 17 66
--
07 75 29 57 66 88
--
13 32 40 69 05 72
--
13 05 09 12 72 83
--
32 40 69 09 12 83
49 73 17 29 57 88

Come "conviene" giocarlo ? sestine singole a coppie o misto? cioè secondo voi è al momento della stampa del codice sulla schedina che è deciso se sei vincente o no oppure il giochino centra qualcosa?? quindi sarebbe più codici più probabilità di vincere? o sono solo sxxxhe mentali?
Provo una coppia e 4 sestine singole (la suddivisione la vedete sopra) ma chi vuol tentare faccia il proprio gioco o se non gioca dica pure la sua senza andar troppo fuori tema. Avete giocato e quanto avete recuperato?

Ps: Vista la prova ufficiale sono cosciente che saranno sei euro persi hahahahaha

Buona giornata
Roby
Ciao Roby,solitamente gioco tre schedine a due colonne (6 euro) e quasi sempre almeno una giocata la riprendo,a volte è capitato anche due...il premio del WinBox sempre da 2 euro,mai di più.
Giocando anche il SuperStar (sempre 6 euro) cioè due schedine,in due occasioni ho vinto 3 euro con la SecondaChance.
Detto ciò,ho pensato anche io alla furbata di giocare sei schedine singole per avere più possibilità...risultato:nada :unsure::cautious:
Presumo che per vincere con il WinBox si debba spendere minimo 2 euro a schedina,questo te lo dico in base alla mia esperienza.
Comunque sia,il giochino della trottola è gratuito e tanto vale sperare in una faccina con stampati 500 eurini 🤑
Buona serata :)
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
e grazie a DamBu82 per la sua testimonianza.

Sul superstar non ho idea in quanto lo gioco solo quando c'è un giochino di marketing associato quindi se ne riparla alla black week.

Veniamo alla mia prova:
giocato 4s + 1d a livello quadrato magico na cippa, mentre con trottolino amoroso dudu dadada effettivamente la doppia ha vinto i 2euro e solo una su 4 di quelle singole ha vinto altri 2euro, in sostanza speso 6 vinto 4 col classico risultato di aver perso i soliti 2euro = giocata indolore.

Diciamo che come prima prova e rifacendomi anche alla schedina giocata martedì sembrerebbe che le schedine da due euro abbiano più chance. Vediamo come andrà sabato col fatto che notoriamente ci sono più giocate e quindi potremmo avere più difficoltà nel ritorno di fiamma ehhehehe cmq anche per la prossima prova non cambierò la configurazione di gioco 4s + 1d

Ooooooooooo e i miiiiiioniii???? Già qui a parlare dei due euro ma c'è stata pure l'estrazione della combinazione vincente!!
Il sistemino ha centrato solo un numero (88) e due pali (05 - 66) pertanto i 100miiiioni sono ancora li e mi sa ci resteranno fino almeno a fine mese poi nun zo.

Alla prox e buona giornata
Roby
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti
involontariamente ho cambiato schema sono 6 singole giusto per vedere che dice il sistema sisal.
65 12 27 80 57 42
65 12 53 55 42 82
36 20 73 70 76 34
36 76 90 74 34 01
20 73 70 90 74 01
27 80 57 53 55 82

buon sabato!
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Seraaa a tutti,
vista l'estrazione di stasera e non che ce ne fosse bisogno ma ulteriore prova provata che il Super e io siamo su binari diversi: non è proprio il mio gioco, non c'è il timing, e il treno passa ma non c'è sincronismo....basta farsene una ragione.

Riguardo alla prova sul winbox questo giro forse per il cambio di strategia 6s al posto di 4s+1d non ho vinto nada de nada, e pure col quadrato magico è andata lisssssssia.
Non giocando superstar niente seconda chance quindi son 6euro persi si, ma con classe hahahaha chiamiamola classe!

Estrazione del 13 Novembre 2021 concorso 136
Colonna vincente : 13-40-60-66-73-75 Jolly 23 SuperStar 49

comportamento sistema
65 12 27 80 57 42 / 65 12 53 55 42 82 / 36 20 73 70 76 34 / 36 76 90 74 34 01 / 20 73 70 90 74 01 / 27 80 57 53 55 82
passati da un numero giusto e due pali ad un numero giusto e 4 pali.. e direte voi la classe dov'è?
eccola
07 75 49 73 17 66 / 07 75 29 57 66 88 / 13 32 40 69 05 72 / 13 05 09 12 72 83 / 32 40 69 09 12 83 / 49 73 17 29 57 88
il sistema scorso oggi faceva 5 numeri giusti e un palo hehehehehe più timing di così ops classe ehheehehe

Conclusione? il proposito che mi ero prefissato non andrà a termine e a fine anno si chiude col super.

Buona domenica!

Ps: dimenticavo oggi c'è stato un unico 5 da 233.858,07 €
Ps: si lo so, col sistema di giovedì non avrei fatto più di 3 ma i nri c'erano, era solo per sottolineare ancora una volta il timing hehehe
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ps: si lo so, col sistema di giovedì non avrei fatto più di 3 ma i nri c'erano, era solo per sottolineare ancora una volta il timing hehehe
...Beh i numeri di giovedi erano 18 suddivisi in 6 sestine , ed indovinare 5 numeri su 18 messi in gioco non è poca cosa!(y).
Con un sistemino ortogonale in sestine si sarebbero vinti ( male che vada l'incolonnamento ) 3 volte il 3 punti e 4 volte il 2 punti!
A volte si elaborano numeri buoni e poi ci si fa guidare dal cuore e si cambia pronostico ed immancabile arriva il risultato.....
Personalmente mi è capitato più di una volta che quando cambio pronostico al Lotto e MillioDay impeccabile la scelta sbagliata perchè arriva la beffa della sorte, pazienza fa parte del gioco.....
Rimane il fatto che 5 su 18 in gioco sia evento che capita di rado e sicuramente la scelta avrà avuto le sue motivazioni frutto di chi sa il fatto suo, Complimenti Amico e speriamo in tempi migliori.

Un caro saluto da Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
e scusate il ritardo.
Stasera giocato con schema 2volte 2d + 1s e ho già abilitato le giocate per cui il risultato per le vincite pre-cena lo posso sciorinare subito:
0 euri per gioco quadrato magico
2 euro per gioco la trottola; la vincita avvenuta con la giocata 2d.

Le sestine giocate

01 08 23 47 49 83
23 25 31 33 41 49
--
25 45 51 58 60 88
--
08 25 27 31 47 54
01 27 33 41 54 83
--

Ciao Nikor grazie del tuo messaggio! Un caro saluto a te, Alien e DamBu82

Buona serata
 
Ultima modifica:

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
il resoconto riguardo l estrazione beh è identico alla volta scorsa hehehehe le colonne nuove non raccolgono niente mentre il "fatidico" primo sistema anche stasera realizza un 3pti e un 2pti.... ovviamente ehhehehe
Conclusione speso 5 vinto 2, e considerando che era il 3 concorso abbiamo che speso (6+6+5) vinto winbox (4+0+2) abbiamo un ritorno di un terzo. E voi avete una soglia maggiore o minore?
Vabbè intanto mi tengo il rosso di 11euro e poi decido se scialacquare ancora.
Buona giornata
 

spazio90

Junior Member
Ciao nikor potresti pubblicare il sistema per il superenalotto 18 numeri che realizza 3 volte 3 e 4 volte 2 punti e poise puoi parlare su quali sistemi punteresti per il superenalotto se ne esistono di migliori o piu vantaggiosi dal punto della distribuzione numerica e della resa illuminaci dalla tua esperienza di sistemista
 

Nikor

Premium Member
Chiedo venia all'Amico Roby e rispondo a quanto chiesto da Spazio90:
Forse non mi ero spiegato bene ( perchè di sistemi Ortogonali di 18 numeri in 12 sestine ) che possano garantire 3 volte 3 e 4 volte 2 punti io non li conosco.
A metterti fuori strada sarà stato sicuramente questo mio intervento dove avevo scritto:
...Con un sistemino ortogonale in sestine si sarebbero vinti ( male che vada l'incolonnamento ) 3 volte il 3 punti e 4 volte il 2 punti!
Dove è l'inghippo?
L'inghippo che sicuramente ti sarà sfuggito sta qui su questo mio precedente scritto:
...Beh i numeri di giovedi erano 18 suddivisi in 6 sestine , ed indovinare 5 numeri su 18 messi in gioco non è poca cosa!(y).
I 18 numeri di Roby che aveva in pronostico nell'estrazione precedente , nel caso li avesse tenuti in gioco ne avrebbe indovinati ( 5 ) su 18!
Ecco il motivo del perchè il sistema avrebbe vinto 3 volte il 3 e 4 volte il 2!
**************************************************************
Ho notato che nella giusta sezione ( Sistemistica ) hai aperto qualche richiesta, io nei prossimi giorni sono impegnato e passerò dal forum velocemente ; ma sono certo che qualcuno che sa il fatto suo in tema di sistemi ti darà volentieri una mano .....tanto per citarne 2 L8più ( Salvatore ) & ( dbr ) Renzo.
Tieni solo e sempre presente che se al gioco del Lotto vengono estratti solo 5 numeri al 10&Lotto ne vengono estratti ben 20 ed in quel caso si può spaziare per abbassare le colonne necessarie chiedendo di indovinare anche sei,sette o più numeri in lunghetta in modo da ridurre ai minimi termini le formazioni in gioco!
Ciao, da Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
e un saluto a Nikor Daab e spazio90.
X Nikor non preoccuparti non ho trovato ne la domanda ne la risposta fuori tema era tutto pertinente.

E ora veniamo alle dolenti note..dico così solo perchè non vinciamo hahahaha riguardo alla giocata oggi si tira la cinghia per così dire visto che qualche soldino lo teniamo per la settimana prossima in visto dell'aumento giocata causa superstar.
Dal due sestine in cui giravano 12nri son passato col winbox a 18 beh oggi strafiamo eh si perchè ho scelto di giocare ben 10nri .. lo so lo so..mi voglio male hahahaha
Il sistema veloce veloce lo giocherò nella formula 2d, nessuna schedina singola almeno per me.

78 76 46 51 28 52
78 50 12 51 75 40
--
76 46 50 28 52 75
76 46 12 28 52 40
--

Ps scusate se non ho ordinato le colonne

Buone giocate a tutti.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor e un saluto a tutti ,
oggi zeru titoli.... 0 quadrato magico 0 trottola e 0 con le sestine hehehehe che non si dica che faccio differenze tra le vincite😄
Buona giornata:giggle:

Ps: visto l'andazzo mi sa che cambio avatar
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti e un saluto a Nikor e Alien,
per oggi ho pensato ad una giocata in stile settimana prossima percui poche parole e diamo sfogo al superstar !!!

Le combinazioni sono tutte a colonna singola ma questo vale per me non c'è obbligo di seguire tutto passo passo anzi visti i risultati direi che è meglio se non seguite tutto passo passo hahahahaha

07 09 23 27 29 72 superstar 51

13 33 39 41 73 84 superstar 20

06 28 45 47 86 88 superstar ??
no niente errori di battitura: questo lo lascio scegliere alla macchinetta.

Buon Sabato!!!
 

Nikor

Premium Member
...
06 28 45 47 86 88 superstar ?? ...

Buon Sabato!!!
Ciao Roby, non sono poi tanto scaramantico ma a questo punto mi vien da dire ( Occhio,Malocchio, Prezzemolo e Finocchio ) :):):).
Usciti :
07-48-58-60-86-87 Un numero esatto con Ben 3 pali !

" forse " conosci qualche esorcista? aha.ahaha credo che ce ne sarebbe bisogno.

Buona domenica , da Nikor.


 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutt e ciao Nikor,
speravo di procrastinare il cambio di avatar ma dopo stasera non posso più esimermi.

Che dire o aggiungere a quanto detto da Nikor? ovvio il resoconto ahahaha
Allora in ordine cronologico:
- quadrato magico Zeru
- trottola Zeru
- combinazione vincente Zeru
- Superstar io: Zeru ; superstar Venus( ha partorito 32) quindi Zeru
- Seconda sians Zeru
Conclusione:
ehm per la sisal proprio un sabato memorabile hahahahahahaha so il giocatore perfetto hahahahahaha me dovrebbero pagà hahahahaha

Buona domenica!!
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ah si dimenticavo non avendo letto il regolamento e non capendo il possibile ritorno di pecunia con cui avevo introdotto questa discussione e a cui aveva risposto solo Dambu82 ho trovato in internet questa tabella ovviamente sperando sia giusta, e che possa interessare anche a qualcunaltro:
CategoriaPossibilità di vincita
WinBox 11 su 1,800
WinBox 21 su 10
Seconda Chance1 su 110
si evince che inizialmente ho avuto solo xxlo e che pian piano sto rientrando nella norma. Alla luce di tutto ciò riconfermo che la prossima giocata sarà strutturata come quella di stasera. 18 numeri in 3 sestine con 3 superstar differenti e se abbiamo 'ulo quasi il 50percento della giocata viene recuperato.... si si, è 'na speranza! Certo l'altra parte è di mettere i numeri estratti nella stessa sestina e non separati come stasera. Notteeeeee
 

DamBu82

Premium Member
Ah si dimenticavo non avendo letto il regolamento e non capendo il possibile ritorno di pecunia con cui avevo introdotto questa discussione e a cui aveva risposto solo Dambu82 ho trovato in internet questa tabella ovviamente sperando sia giusta, e che possa interessare anche a qualcunaltro:
CategoriaPossibilità di vincita
WinBox 11 su 1,800
WinBox 21 su 10
Seconda Chance1 su 110
si evince che inizialmente ho avuto solo xxlo e che pian piano sto rientrando nella norma. Alla luce di tutto ciò riconfermo che la prossima giocata sarà strutturata come quella di stasera. 18 numeri in 3 sestine con 3 superstar differenti e se abbiamo 'ulo quasi il 50percento della giocata viene recuperato.... si si, è 'na speranza! Certo l'altra parte è di mettere i numeri estratti nella stessa sestina e non separati come stasera. Notteeeeee
Non è che all'inizio i recuperi erano di più per attirare l'attenzione e adesso nisba??? :unsure:
Ho visto che anche te in quanto a trottole ultimamente non sei messo meglio del sottoscritto 😲😬 sarebbe bello sapere se anche altri all'inizio del giochetto recuperavano e adesso...
Sarà un caso...ma,è già tre estrazioni che la trottola non mi da neanche i due eurini 🧐
Resta comunque il fatto che il giochino è gratis 😌
Buona Domenica :)
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor e ciao Dambu82!
con l'orario così tardo forse non usciranno dei pensieri puliti e perciò chiedo venia.
Prima di imbattermi nelle probabilità di vincere in effetti caro Dambu82 ho fatto lo stesso pensiero dell' oramai siamo agli sgoccioli, e dato abbiamo dato quindi chiudiamo pian piano i rubinetti. Adesso conoscendo le probabilità lo trovo ancora più plausibile per magari tornare nelle appunto probabilità dichiarate.
Inoltre con la storia delle 3 estrazioni straordinarie piazzate alla fine del periodo di sperimentazione, mi sembra veramente di assistere ad uno spettacolo pirotecnico del vediamo quanti polli riusciamo a beccare. Ci saranno più giocate la prossima settimana o ha attirato di più il giochino winbox. Io sono pollo lo ho sempre dichiarato quindi non faccio storia per al sisal. Ok, la sisal è contenta che abbia dato un pò di più ma sa benissimo che poi tornerò alle mie 2 sestine o forse 3 perchè il budget quello è
Se puntassi davvero al jackpot non avrei giocato questi due mesi perchè se ero il paron che interessi avrei a far uscire il montepremi ora che poi finiti i giochini non avrei avuto nulla di allettante per invogliare ehm scusate meglio dire per far continuare a giocare??
Gli operatori del marketing saranno più che soddisfatti; hanno avuto parecchi dati su cosa preferiamo dove giochiamo (online o posto fisico, si sarà iscritto qualcuno di più con lo smartphone ecc), quanto giochiamo e su come possono arzigogolarsi per il futuro.
Rileggendomi sono andato un pò fuori tema, ma per quanto mi riguarda quello che mi rode un pochino di più è che il sabato (ok sono solo 2sabati che gioco) nessuna vincita!!
Buon inizio settimana!
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti e un saluto a DamBu82 e Nikor,
molto curioso di vedere come andrà, e se il nuovo avatar saprà farsi valere ehehehehe

Riguardo la disposizione non ho ancora deciso se 2d + 1s oppure 3s , ma è l'unica indecisione per il resto la gabbia è pronta!

Comb1: 13 35 51 54 74 84 SuStar 84
Comb2: 04 09 47 61 62 73 SuStar 44
Comb3: 33 43 45 71 72 82 SuStar 85

E stiamo a vedere....
Roby
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
e veniamo alla "resa dei conti" ahahhaha

- quadrato magico Zeru
- trottola Zeru
- combinazione vincente - > Comb3 realizza 2pti quindi 5euro
- Superstar : Zeru
- Seconda sians Zeru
- codici blackWeek Zeru

Almeno per giovedì se gioca a gratis ma abbandono il 3s per un 2d +1s

Buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto