Novità

Win for Life

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
ahaha allora invece che setta o otta facciamo direttamente la setta del 10 + il numerone :)
Vabbe dai fatemi mettere all'opera ...Ciao a tutti !
 
L

LuigiB

Guest
Una nuova versione del file è stata inviata a LottoCed ..credo che per domani sarè disponibile.
Un saluto a tutti...
 

Alien.

Advanced Premium Member
arcobaleno.jpg
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi.
scusa se ti disturbo anche di domenica ma stavo aggiornando il programma WFL fin quì tutto regolare ma quando passo a visualizzare le estrazioni trovo questo errore
DA estr.N°1179 del 28/12/2009 H.20,00
Passa a estr.N°27 del 03/01/2010 H.8,00
e poi continuano regolarmente secondo te x quelle che mancano
dipende dal programma o dal sito dove vengono scaricate?
non so se qualcuno ti ha già segnalato questo comunque resto in attesa
di tue notizie appena puoi.
Ti rinnovo gli auguri x il 2010 e speriamo di vedere al + presto il nuovo programma di spaziometria di cui non capisco molto ma mi interessa
molto cerchero di inparare con il vostro aiuto CIAO -dbr-
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao DBR buon inizio d'anno anche a te.:)
Anche io ho notato il tuo errore, estavo per segnalarlo a Luigi.
Poi ho visto che pulendo l'archivio e togliendo la spunta da usa le estrazioni memorizzate ,e ricaricando da capo tutte le estrazioni andava a posto
questo succede quando l'ultima estrazione memorizzata è prima delle 20.00 e l'aggiornamento avviene il giorno successivo ad un'altra ora.
E un po scocciante ma si puo rimediare.
forse il BigLuigi ci darà una spiegazione piu tecnica.
ciao,un abbraccio
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by elephantbig

Ciao DBR buon inizio d'anno anche a te.:)
Anche io ho notato il tuo errore, estavo per segnalarlo a Luigi.
Poi ho visto che pulendo l'archivio e togliendo la spunta da usa le estrazioni memorizzate ,e ricaricando da capo tutte le estrazioni andava a posto
questo succede quando l'ultima estrazione memorizzata è prima delle 20.00 e l'aggiornamento avviene il giorno successivo ad un'altra ora.
E un po scocciante ma si puo rimediare.
forse il BigLuigi ci darà una spiegazione piu tecnica.
ciao,un abbraccio

Ciao Elephantbig
ho provato a fare come dici ma non funziona anzi si blocca e non appare nessuna estrazione in archivio comunque grazie x il suggerimento aspettiamo il parere del prof.Luigi
ciao -dbr-
 

joi_lotto

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e Auguri.
Mi associo a dbr e elephantbig, pensate che io l'ho disinstallato e poi reinstallato ma non è cambiato nulla.
Attendo notizie.
Ciao a tutti.
 

Alien.

Advanced Premium Member
L'archivio per l'anno 2009 parte dal giorno 29/09/2009


credo che sia un "giochetto"di sisal per non farci usare l'archivio!!!??
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Alien , ben ritrovato e buon anno , è vero che le estrazioni partono dal 29 settembre del 2009 giorno in cui ha esordito questo gioco , il problema è che non fuziona la ricerca su quel sito quindi penso sia piu che altro un problema tecnico loro che spero risolveranno al piu presto
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi,
hai ragione,l'archivio di sisal non funziona.
credo anch'io che sia un guasto che risolveranno presto.Non credo che lascino gli utenti cosi,in mezzo ad un deserto e senza acqua !!!!!!!:(:(:(:D:D:D
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao luigi come vedi controllo anche io se i tuoi soft funzionano a dovere e ti devo far notare che l'archivio di win si aggiorna fino al 31.12.2009 e carica soltanto le estrazioni del 6 gennaio oltre tutto molte statistiche vanno in blocco come il tabellone analitico "da un errore di Debug" cortesemente fai una verifica

ciao a dopo
Fabio
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi,
hai notizie dell'archivio sisal?
continuo a fare prove di caricamento dell'archivio ma succedono cose turche.
A volte mi carica fino al 6/1/2010,altre fino al 6/12/2009
l'ultima prova che ho fatto pochi minuti fa non c'era corrispondenza tra le estrazioni visualizzate e il loro numero,nel senso che l'ultima estrazione visualizzata era la n°963 mentre quando impostavo il range di ricerca selezionando la prima e l'ultima mi da risultato 940 estrazioni quindi ne ne persa qualcuna per strada.
Pensi che sia ancora un problema di Sisal?
secondo te è risolvibile?magari prelevando i dati da qualche altro sito?
Che mi dici?
PS. per quando e previsto il Parto della spaziometria?:):):)
 
L

LuigiB

Guest
ciao Elephant ... non saprei non ho controllato li sul sito della sisal ...credo che con l'anno nuovo abbiano cambiato qualcosa devo vedere ... riguardo a prendere i dati da qualche altra parte spero che non sia necessario e che si possa risolvere con sisal ...ora come sai mi sto dedicado al programma per la spaziometria e pure tu vedo che ti diverti a fare dei bei disegni :)
Ora vorrei cercare di introdurre el programma la logica che BaffBlui ci ha spiegato col post di questa notte , in effetti l'impresa è ardua ..nel frattempo che io mi dedico a questo ilBaffostadandounacontrollata generale al programma ed entro pochi giorni lo tiriamo fuori.. ancora poca pazienza e ce la facciamo ! Ciao !
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao luigi mi a che sisal ha cambiato qualcosa sull'archivio delle estrazioni

Boooo....!!!!

in effetti il prog aggiorna solo le ultime 7 estrazioni dello stesso giorno

ciao
 
L

LuigiB

Guest
ragazzi in winforlife c'è un aggiornamento che forse vi è sfuggito .. riscaricate il nuovo file e non ci saranno piu probelemi con le estrazioni
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi,
avevo gia scaricato la 1.0.3 e funziona perfettamente.
volevo farti notare "FORSE UNA SVISTA":)[8D].
"TU NON PUOI PERMETTERTI SVISTE" :( :D:D:D:D:D
Accanto al foglio analitico c'è un foglio setting che immagino non serva al programma.
lo cancelliamo e salviamo???
Meno male che ci siamo noi,altrimenti TU che ci staresti a fare????:D:D:D
Ciao carissimo
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Asso !!!!!!!!
Anche io ho avuto una grossa svista.
Non ti posso lasciare un attimo che zac e inseririsci qualcosa di nuovo.
Si mi riferisco al foglio Emulatore.
Mi sono perso qualche post?
Puoi spendere qualche parola su questo emulatore?
Oppure dimmi dove ne hai gia parlato.
Sei piu Vulcanico dell'ETNA.
:D:D:D
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Elephant ... non cancellare il foglio settings senno dopo non ti funziona piu nulla ..ehehh pittosto vai nel menu formato e scegli nascondi foglio (ovviamente il foglio settings)
L'eeulatore era una cosa alla quale stavo lavorando prima che cupido mi colpisse al cuore con la freccia della spaziometria ..in pratica emula i punti che l'ultima colonna ha realizzato sulle n precedenti , non è una cosa che ho inventato io pensa un po si appicava gia 15 anni fa sia col totocalcio sia col totogol .. (esistono ancora sti giochi ? )
eheh ciao !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto