Novità

Win for Life

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Alien
come sono tanti 30 numeri?
ti vengono 15 colonne a 0,50€=7,50€ a me senbra una cifra ragionevole
A-B-C-D-E-F
AB-AC-AD-AE-AF
BC-BD-BE-BF
CD-CE-CF
DE-DF
EF
rispondimi -dbr-
 

Alien.

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by dbr

Ciao Alien
come sono tanti 30 numeri?
ti vengono 15 colonne a 0,50€=7,50€ a me senbra una cifra ragionevole
A-B-C-D-E-F
AB-AC-AD-AE-AF
BC-BD-BE-BF
CD-CE-CF
DE-DF
EF
rispondimi -dbr-

fammi capire,come li sviluppo 30 numeri? (ovvio per 10 e lotto)
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao Luigi, puoi inserire anche un random ,che ti toglie un numero dei venti,fino ad arrivare a 10 numeri da giocare e vedere cosa succede?follia ...forse.....:D
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by ALIEN.

quote:Originally posted by dbr

Ciao Alien
come sono tanti 30 numeri?
ti vengono 15 colonne a 0,50€=7,50€ a me senbra una cifra ragionevole
A-B-C-D-E-F (6 gruppi)
AB-AC-AD-AE-AF
BC-BD-BE-BF
CD-CE-CF
DE-DF
EF
rispondimi -dbr-

fammi capire,come li sviluppo 30 numeri? (ovvio per 10 e lotto)


li devi dividere in gruppi di 5 numeri e poi li abbini come da schema che ti ho fatto se ci riesci ok altrimenti mandameli che lo faccio io
ciao -dbr-
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by ALIEN.

Ciao Luigi, puoi inserire anche un random ,che ti toglie un numero dei venti,fino ad arrivare a 10 numeri da giocare e vedere cosa succede?follia ...forse.....:D

Ciao Alien , cioe un pulsante che elimana dal pronostico un numero a caso ? e uno lo preme fino a quando non si raggiungono 10 numeri ?
A farlo ovviamente non ci sarebbero problemi ma a cosa serve ? se pure
dovessi rriscontrare qualche buon punto sulle estrazioni analizzate nel passato come si fa a dire che andrebbe bene pure sulla prossima estrazione che ci è ancora sconosciuta ? Il problema è molto semplice , prima di tutto bisogna tenere presente che il fattore K quando si gioca a qualsiasi gioco è un elemento imprescindibile quindi stando il fatto che per vincere ci vuole fortuna è inutile impazzirsi a prendere tutti i numeri per poi accorgersi che sono troppi e iniziarli a levare piano piano, si deve partire da un pronostico ne troppo stretto ne troppo largo e tenersi quei numeri li ..poi se va va tanto sappiamo che se va il 70% del motivo è la fortuna , poi col sistema Dbr puoi pure sbizzarrirti a mettere tanti numeri perche è un metodo che le colonne le abbatte a cannonate se pensi chei 90 numeri in 18 gruppi danno solo 153 colonne ...
Un saluto
 

Alien.

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

quote:Originally posted by ALIEN.

Ciao Luigi, puoi inserire anche un random ,che ti toglie un numero dei venti,fino ad arrivare a 10 numeri da giocare e vedere cosa succede?follia ...forse.....:D

Ciao Alien , cioe un pulsante che elimana dal pronostico un numero a caso ? e uno lo preme fino a quando non si raggiungono 10 numeri ?
A farlo ovviamente non ci sarebbero problemi ma a cosa serve ? se pure
dovessi rriscontrare qualche buon punto sulle estrazioni analizzate nel passato come si fa a dire che andrebbe bene pure sulla prossima estrazione che ci è ancora sconosciuta ? Il problema è molto semplice , prima di tutto bisogna tenere presente che il fattore K quando si gioca a qualsiasi gioco è un elemento imprescindibile quindi stando il fatto che per vincere ci vuole fortuna è inutile impazzirsi a prendere tutti i numeri per poi accorgersi che sono troppi e iniziarli a levare piano piano, si deve partire da un pronostico ne troppo stretto ne troppo largo e tenersi quei numeri li ..poi se va va tanto sappiamo che se va il 70% del motivo è la fortuna , poi col sistema Dbr puoi pure sbizzarrirti a mettere tanti numeri perche è un metodo che le colonne le abbatte a cannonate se pensi chei 90 numeri in 18 gruppi danno solo 153 colonne ...
Un saluto
****************


si forse hai ragione,mi è venuta all'improvviso e lo postata.....solo curiosità di cosa sarebbe successo...certo la macchinetta ed il ramdom non possono andar d'accordo.....anche se si comportano allo stesso modo.....vero ci vuole troppo fattore k(ma dicevo per winforlife)ok,,vediamo se mi viene un'idea migliore....:D
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , volevo avvertirvi che una nuova versione del file è disponibile in linea
 
L

LuigiB

Guest
Ciao a tutti , una nuova versione del file è disponibile , in questa nuova versione è finalemente presente la stampa delle schedine.
Un saluto
 
L

LuigiB

Guest
Informo tutti quelli che sono interessati che l'ultima verisone del file è in linea.Un grazie a Lottoced che è stato velocissimo nell'aggiornamento della link.
 

cucicuci

Member
ciao Luigi,
ho provato a scaricare la vuova versione del win ma facendo l'aggiornamento di cui vedo scaricare gli aggiornamenti, le estrazioni nel foglio di exel rimangono al 18/11/09. Cosa bisogna fare? Devo azzerare l'archivio?
Grazie se puoi aiutarmi.

Ciao Anna.
 

superbone

Super Member >PLATINUM<
ciao Luigi,
cerco di scaricare i files "tabellone analitico ambi, e Win for live".
Quando apro i files con winzip compaiono solo simboli-lettere indecifrabili. I files hanno estensione rar.
Puoi indirizzarmi per risolvere il problema?
Grazie
 
L

LuigiB

Guest
certo , devi scaricare winrar da qualche parte , è un programma come winzip solo che invece di fare i file .zip li fa .rar e comprime molto di piu percio ho dovuto usare quello , se scrivi in google winrar download non avrai difficolta a trovarlo.
ciao
 

cucicuci

Member
Originally posted by cucicuci

ciao Luigi,
ho provato a scaricare la vuova versione del win ma facendo l'aggiornamento di cui vedo scaricare gli aggiornamenti, le estrazioni nel foglio di exel rimangono al 18/11/09. Cosa bisogna fare? Devo azzerare l'archivio?
Grazie se puoi aiutarmi.

Ciao Anna.


26/11/09
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Anna
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
ciao cuci
prova ad azzerare e riaggiornare.
se non va devi sostituire la nuova versione dentro la stessa cartella della precedente versione e cancellare la stessa
spero di essere stato utile
Ps.è successo anche a me ed ho riprovato a fare l'aggiornamento un paio di volte e poi è riuscito.spesso dipende dal sito della sisal che è intasato
ciao :)
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by elephantbig

:) di niente.
è stato un piacere rendermi utile.
Cerco di seguire le orme del Santone Luigi.
buona serata anche a te

ahah visto i proseliti potrei sempre fondare una setta se mi dovesse dire male in altri campi .. .hahahah voglio proprio vedere Elephant dopo che lo nominerò per fare il sommo sacerdote :)
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Sacerdote io???????[}:)]
Setta?????[?]
LUIGI sappi che se non è minimo Otta io non partecipo.
le cose o si fanno bene o non si fanno:):):):):):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Buona giornata a tutti e
" che Dio vi benedica " con o senza mollica :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto