Ciao, buona continuazione di giornata. Coincidenza del 90 su naz che ho giocato ieri con 17,34 e volevo segnalartelo perchè anche ananda gioca 90.34.43 naz. Io ho scelto 34 poichè era nelle mie ambate proprio su naz e ba dove è sortito. Il 90 naz è segnalato nel mio post condividere che fra poco aggiorno, perchè ha buoni segnali e se anche vedo l'uscita su altre ruote, mi piace e insieme al 9 aggiungo il 25 che ho su naz- ge. Niente male il 33 barese.
Io, in passato ho avuto qualche sogno premonitore, il più eclatante riguarda il mio matrimonio perchè senza mai aver visto mio marito l'ho sognato che chiedeva di sposarmi e la cosa davvero sbalorditiva è che la madre, già defunta da 10 anni, mi indicava il figlio insistendo nel farmi comprendere che si trattava di matrimonio, testuali parole. Tralascio altri dettagli ma quando ho ricordato il sogno durante gli avvenimenti seguenti, ero un po' sorpresa, particolare anche aver sognato l'identico sguardo dolcissimo di lui. Ovviamente l'ho sposato per vero amore e non per il sogno! Altro sogno, al quale davo meno importanza perchè credevo frutto di desideri non realizzabili, la nascita di mio figlio e anche quì lo stesso sguardo, gli stessi occhi sia nella forma che nel colore: molte volte incrociando il suo sguardo dolce, bello, ricordo il sogno. Per noi era difficilissimo aver figli, ma la vita riserva sempre sorprese!
Riguardo al lotto, tempo fa, ho fatto due sogni. Nel primo, il falegname di nostra fiducia ma conosciuto da poco, vedendo il mio quadernone delle estr. mi dice che anche lui gioca e per farla breve mi indica di guardare in diagonale e mi indicava le ruote di ba-naz ( io parto con la naz come 1° ruota). Nel secondo, sogno di chiedere ad un presunto cartomante (cosa che non farei nella realtà) di darmi dei numeri, lui inizia a mescolare il mazzo, ma sempre sorridendo smette subito e mi dice che a me non li avrebbe dati e di usare il mio istinto.
In seguito, ricordando male il metodo di elmiki e qualche altra cosa ho visto che uscivano ambate.