Novità

x 80Sete, grazie!

aurora8

Premium Member
Buona domenica e grazie di cuore per la tua generosità, ho vinto col tuo 66 su mi, giocato in quartina col 35.22.90, continuato anche su ve. E' sortito anche il 68 che purtroppo ho tolto altrimenti terno visto che lo punto, cmq conferma il mio metodino che sto perfezionando con le probabili posizioni, infatti sortito in 2°. Col senno di poi, se avessi giocato la quartina radicale abbinata avrei vinto quaterna in settina visto che a volte la sfioro e perciò preferisco puntare anche solo 0,5 cent. HO vinto ternino a tt in quartina con 2.15.88.90, volevo togliere il 2 ma poi l'ho lasciato. Ti auguro ogni bene assieme ai tuoi cari. Devo lasciare.

Ultima modifica:
ciao aurora, scusami se ti leggo solo ora, sono rientrato ieri sera dopo 3 gg. al mare, ho lasciato i figli a casa perchè qualcuno ci deve sempre essere, tra un cagnolino (16 anni ormai) e altro ci alterniamo con le uscite, mi fa tanto piacere che hai insistito con il 66 a MI, io l'avevo lasciato per (fuori tempo), ora non ho molto da giocare, perchè mi baso soprattutto sull'ultima e prima estrazione del mese. ricambio il tuo affettuoso saluto x la tua famiglia e che ti accompagni sempre tanta forza nelle tue giornate. Alla prossima ciao ;)

Ciao 80Sete, so che se non si risponde ognuno ha i propri motivi. Volevo fartelo sapere, l'esperienza mi ha insegnato a continuare, (dopo aver perso un terno secco su ruota non giocato proprio il giorno che è sortito, persi più di 2.300 euro) e anche se fuori colpi l'ho giocato, me lo sentivo e tra l'altro la sig.ra Giuseppa l'abbinava al 90 su mi-ve, sono contenta. Mi si riforma dal 6 isotopo mi-na, ma valuterò.
Grazie per l'augurio di tanta forza, ce ne vuole molta ogni giorno, spero di farcela quando sarò avanti negli anni, a volte è proprio dura, si sta lavorando su alcuni progetti per una maggiore sua autonomia, spero tanto che un giorno possa raggiungerla.

Ho provato a cercare qualcosa oggi pomeriggio, e mi meraviglio leggere del tuo 6 isotopo su MI - NA perchè è lo stesso che mi ha impegnato a cercare qualcosa, a me quel 6 mi porta su MI - NA il 14, mi raccomando non dimenticarlo ha le stesse possibilità su entrambe le ruote, naturalmente l'uscita di uno annulla l'altra ruota. ciao e un forte abbraccio :D

Mi vien da dire che forza che siamo!!!! Convergenza con 14 mi-na, dal mio metodino* 2x1 ambata/ambo, sarebbe ba-mi 14.22 ( da tempo mi ispira come ambo) oso le pos.1°5° e semp. poi na-ge 14.77 pos. 3°5° e semp. Dal 4 aprile provo le pos. che sono solo quelle di ricerca perchè altro non so fare, però ne sono sortite circa 40 in pos. e molte semplici perciò sono contenta degli esiti per essere solo una giocatrice che cerca di giocare con criterio. Il 14 ce l'ho in pensiero, anche mio fratello l'altro giorno me lo suggeriva e lo vede bene pure su ve dove mi si è formato con to, tra l'altro volevo chiederti per il 14 su pa , sortito su ge entrambe ruote suggerite, come lo vedi? Poi io uso met. semplici (da spiegazioni di dirette tv o di giornali ma sperimentati), e vedo che i numeretti isotopi uniti formano l'ambata da giocare, questo metodo mi ha fatto vincere il 1° ambo in gara ambate su ba, ma ha il difetto per i colpi in gioco. Adesso ho imparato che porta il 14, bene! Ti ringrazio molto.
* Il met. è quello del doppio numero in diagonale, spiegato nel post condividere, in fase di sperimentazione.

ciao aurora, anch'io uso metodi semplici, e la maggior parte delle volte sono solo "visivi" guardo il tabellone analitico che ho nel mio computer, (diverso da quello normale) scritto con alcune caratteristiche, che io vedo a modo mio. Il 14 a PA è tra quelli che mi fanno impazzire, se ti dico che lo stesso meccanismo ha dato a NA il 26 al 5° C. ha dato 61 a GE al 4° C. e 58 a VE al 5° C. e altri ancora....il 14 a PA lo aspetto da molto, e sinceramente dopo un po' me ne dimentico.Intanto x stasera l'ho giocato con i nr. di Cosmic (8 - 44) ciao aurora, mi fa piacere leggerti, alla prossima :D

Grazie ancora 80Sete!!! Vinto su ve 66-11 in sestina, uscite anche altre ambate dal mio metodo, semplici e posizionate: ve 11 in 3° ricavato dall'estr. del 26/4 dal doppio 7 pa-ve, dal doppio 55 mi-to 36 di cui a mi in pos. 4° dopo aver dato il 68 in 2°, ge 03 semplice, un ritorno ca 90 in 3° e semp., il 75 in 1° e 36 semplice, unite sarebbe terno, pa 60 semp. ecc. Il metodo è semplice ma per il mio stile di gioco va bene, es. su ve ritardava la cad.1 e su mediavideo danno gratis l'11 ecco la scelta, peccato non aver pensato di giocare l'estratto anche pos. cmq incasso $, mi diverto stando attenta al bilancio fam. puntando poco perchè è un gioco e si sta avverando un sogno.
Bravissimo 80Sete! Buona continuazione di serata.
PS: mio figlio stasera è uscito col gruppo sportivo, perciò posso scrivere.
PS: su mi 36 al 1°c dai numeretti 3/6 in 4° su ge-mi ma non sempre è festa, stasera si forma 39/33 su naz pa.

Ultima modifica:
Ciao aurora, più che essere felice delle tue vincite, mi fa piacere leggere ...."e si sta avverando un sogno", non dirmi nulla di più su questo, immagino e credo di non sbagliarmi, sulla Nazionale dal 29 novembre 8 casi mi ha dato 7 positivi e uno negativo il 9 aprile, ora mi viene NAZ. 9-90 sono ambate non ambo secco, vedi se possono servirti valgono x 7 Colpi poi si cambia. hai visto che a PA ho giocato il 14 - 8 - 44 è uscito il +1 - 1 (9 - 13) ti aggiungo un FORTE 33 a BARI non trascurarlo.
ciao una felice giornata di 1° maggio a te e i tuoi cari.:D

Ciao, buona continuazione di giornata. Coincidenza del 90 su naz che ho giocato ieri con 17,34 e volevo segnalartelo perchè anche ananda gioca 90.34.43 naz. Io ho scelto 34 poichè era nelle mie ambate proprio su naz e ba dove è sortito. Il 90 naz è segnalato nel mio post condividere che fra poco aggiorno, perchè ha buoni segnali e se anche vedo l'uscita su altre ruote, mi piace e insieme al 9 aggiungo il 25 che ho su naz- ge. Niente male il 33 barese.
Io, in passato ho avuto qualche sogno premonitore, il più eclatante riguarda il mio matrimonio perchè senza mai aver visto mio marito l'ho sognato che chiedeva di sposarmi e la cosa davvero sbalorditiva è che la madre, già defunta da 10 anni, mi indicava il figlio insistendo nel farmi comprendere che si trattava di matrimonio, testuali parole. Tralascio altri dettagli ma quando ho ricordato il sogno durante gli avvenimenti seguenti, ero un po' sorpresa, particolare anche aver sognato l'identico sguardo dolcissimo di lui. Ovviamente l'ho sposato per vero amore e non per il sogno! Altro sogno, al quale davo meno importanza perchè credevo frutto di desideri non realizzabili, la nascita di mio figlio e anche quì lo stesso sguardo, gli stessi occhi sia nella forma che nel colore: molte volte incrociando il suo sguardo dolce, bello, ricordo il sogno. Per noi era difficilissimo aver figli, ma la vita riserva sempre sorprese!
Riguardo al lotto, tempo fa, ho fatto due sogni. Nel primo, il falegname di nostra fiducia ma conosciuto da poco, vedendo il mio quadernone delle estr. mi dice che anche lui gioca e per farla breve mi indica di guardare in diagonale e mi indicava le ruote di ba-naz ( io parto con la naz come 1° ruota). Nel secondo, sogno di chiedere ad un presunto cartomante (cosa che non farei nella realtà) di darmi dei numeri, lui inizia a mescolare il mazzo, ma sempre sorridendo smette subito e mi dice che a me non li avrebbe dati e di usare il mio istinto.
In seguito, ricordando male il metodo di elmiki e qualche altra cosa ho visto che uscivano ambate.

ciao aurora, credo nei sogni premonitori, e credo in quella frazione di secondi quando ti capita di seguire l'istinto, il primo pensiero è quello giusto, ma bisogna saperlo prendere in brevissimo tempo. ma forse non è il posto giusto x questo argomento. Tu dici che la Nazionale è la prima ruota, io ho un archivio a modo mio, di sicuro scrivo l'estrazione che esce, ma poi quando parlo del 33 a BA, del 9-90 Naz. è un'altra cosa. Ho dato un occhiata a questo archivio e vedo che ho anch'io il 34 col 90, ma qui c'è anche l' 1 col 90 e aggiungendo il tuo 25 viene fuori una bellissima combinazione, se hai possibilità mettili tutti insieme. ciao e notte...notte....:D

Grazie, seguirò il tuo consiglio. In gara ambate metterò 14,22,69,90 mi piace questa combinazione con n. che ho e nelle mie giocate qualche lunghetta. L'ultima estr. mi da i n. che cercavo per il 90, perciò ge mi na 90 x 9/13 c solo che è dappertutto con tante somme in vert. compresa naz to. Da un met. mi ritorna 27 pa-ro, giocherò anche a tt. Mio figlio è a casa, mi collegherò poco. Buona giornata a te e tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04
    Cagliari
    22
    56