Novità

x alex777 & ib baronetto( ho cambiato titolo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
x tutti i lottologi e a chi fa i listati
per cortesia leggete il mio topic
e urgente
potete capire cio' che ho scritto e verificare

su
mia sorella a analizzato una cinquina appena uscita a milano
ed e andata indietro a vedere cosa quella cinquna chiamava
vi spiego
54 45 24 5 88
e a notato che ogni volta che e uscitio 54 a mi
l estrazione dopo esce il 74
e cosi anche per gli altri 4 numeri
chiamano il 74
sia a colpo che qualche estrazione dopo
tutti e 5 i numeri chiamano il 74
accopagnato varie volte anche con 30 4

77 30 15 25 producono ambi ripetuti
mi sapete dire se e vero?
grazie

ma dove eravate
era troppo tardi
comunque e uscito il 74 a mi. a colpo
son contenta pe mia sorella ma non abbiamo giocato
ci riproveremo
spero che mi darete un aiuto

insisto
chi puo verificare se e stato un caso
o a notato qualcosa che potrebbe ripetersi
stiamo parlando di 1 colpo
grazie

se vuoi possiamo fare a volo diciamo in almeno 5 minuti un programma (in foglio Excell) che ti rintraccia tutti i numeri che vuoi in relazione magari ad altri numeri su una o + Ruote.
Chiaramente poi potrai cercare non solo il 74, ma tutti i numeri che vuoi.
Se mi dici con precisione quello che ti serve te lo faccio in un attimo.

si

alex io sono incompetente in materia
tutto quello che dovevo dire lo scritto
sopra
cercavo verifiche
grazie

ok, excel lo sai usare, se si ti faccio un foglio con tutte le estrazioni.
tu scrivi i numeri che vuoi cercare e nella lista ti vengono segnalati da un colore che tu scegli.
se tu non lo sai usare e tua sorella si, te lo invio comunque.

si

mia sorella non a pc
e io non ho mai fatto cio'
cio' che mia sorella aveva notato
lo a fatto attraverso il giornale nella pagina delle estrazioni di tutto l anno
mi dispiace
magari potrei iniziare a capirne di piu
ma ho il pc in difficolta si blocca di continuo non mi fa fare niente
se ne capisci di pc
per favore leggi il topic che ho scritto a fantasy
grazie

Innanzi tutto non è vero che ogni volta che a Milano è uscito il 54 subito dopo è sortito il 74.
Diciamo che è capitato Abbastanza frequentemente, almeno nei 3 colpi successivi( ad occhio direi 50/60%).
E gli altri 4 Numeri 45-24-5-88 sono si delle buone spie, ma non è successo così spesso come tu puoi pensare.
Ora comunque Ieri è sortito il 74 a Milano, diciamo, che c'erano buone possibilità, non eccezionali.
Sarà una combinazione, oppure Tua sorella ha un Buon Intuito.
Ora l'Intuito può prescindere dalle statistiche (perchè appartiene ad una dimensione Molto Superiore), quindi Io personalmente ti consiglerei di ascoltare di + Tua sorella.
E se gli succede spesso...... per favore faccelo sapere, magari se posta delle previsioni, almeno Io sarei felice di seguirle.
In conclusione, la statistica, indipendentemente dai dati oggettivi non è così buona come sembra, ma è possibile che Tua sorella, prenda spunto da sequenze numeriche, Intuendo e Sintetizzando, ciò che accadrà in futuro.
Quindi fai mente locale e pensa se gli succede di frequente, indipendentemente dai Numeri e dal Lotto, poi potrai darti una risposta: o Fortuna Momentanea (se non gli succede spesso)...... o Buona/Ottima Abilità Intuitiva.
Non so se sono stato chiaro, ma quello che volevo dire è che:
E' possibile che Tua sorella abbia delle Abilità Particolari, e il fatto che noti che un numero(per esempio il 54) sia il precursore di un altro (per esempio il 74) potrebbe essere solo una scusa x prevedere quello che uscirà.
In Realtà, Lei sa perfettamente che uscirà il 74, perchè è il Suo Intuito che lo percepisce.
Ora non c'è nulla di più potente di ciò, ed è per questo che ti consiglio di ascoltare di + Tua sorella.

numeri del 74 come detto tabella completa
74------3 23 61 71 78
uscita 3 23
poi 30 un suo vertibile
in precedenza 23 30
un numero puro + un suo vertibile
poi 71
ancora 71
il 54 non c'entra niente
se hai voglia puoi controllare sia prima che dopo l'uscita del 74 almeno un numero di quelli indicati lo piazza un saluto G.P.

si lei ha intuito
ma non lo sa sfuttare

lo fa sempre
e mi fa na rabbia

nel momento in cui hai capito
ti terro' informato per poter vedere se ci puoi aiutare per capirne di piu

ora mi sta parlando di roma aveva fatto lo stesso sistema
pronosticando il 47
tutto ieri

confermo lo fa spesso
ma non crede e non gioca

Bene arrivati a questo punto possiamo anche dire che l'Intuito non c'entra molto, era solo un mezzo x iniziare a capire.

Ti racconto una storiella (Vera), per continuare a capire (11 Aprile 2006):
Avevo appena finito di lavorare al Computer analizzando su Cagliari, cadenze e decine. Era il primo pomeriggio e ho sentito il bisogno di andarmi a riposare (non mi succede mai).
Dopo circa mezz'ora mi sono svegliato all'interno del sogno</u>, ritrovandomi dietro la scrivania a continuare a valutare numeri, sempre su Cagliari.
Ragionavo praticamente ad alta voce spiegando ad una persona alle mie spalle cìò che sarebbe uscito quella sera.
Dopo una serie di ragionamenti anche complessi, la persona alle mie spalle mi ha interrotto dicendomi:
Si ok va bene però tutto quello che pensi ( e quello che pensavo era logico)è sbagliato, perchè a Cagliari uscirà 12 e 19.
Ho cercato di fargli capire, con un'altra serie di ragionamenti, che era quasi impossibile che uscissero quei numeri, poi mi sono reso conto chi fosse il mio interlocutore.
Ero Io stesso,con Abilità che andavano oltre quelle della vita quotidiana.
A quel punto mi sono fermato e ho capito che sarebbero usciti quei numeri, potevo chieder.glene/mene un altro paio (tanto li conosceva), però sarei dovuto scendere in una fase + profonda.
Non ho voluto farlo e così mi sono svegliato di botto, perfettamente consapevole e lucido.
Ho pensato: avevo fatto delle belle previsioni, ora sono costretto a giocare questi numeri del cavolo, e puntualmente i Numeri del cavolo sono usciti.
Come vedi in questo caso, simile a quello di Tua sorella, l'Intuito centra poco.
Tua sorella non ha semplicemente Intuito, ha a livello cosciente, probabilmente con una media superiore alla norma, le Abilità del Signore dietro la scrivania.
Ora queste Abilità ce le hanno Tutti, immagina se le mettessero in pratica, non esisterebbe + il lotto chiaramente.
Il fatto che non giochi è perfettamente comprensibile.
Perchè il livello di Abilità è legato al livello di Consapevolezza, che poco si sposa ad una pratica "bassa", come quella del Lotto (prevedere numeri e prendere soldi).
Il concetto di "sfruttare" è Tuo, non Suo, quindi non gli proporre mai apertamente di fare delle previsioni da giocare.
Ritornando alle Abilità, può succedere che in alcuni momenti/periodi della Nostra vita, queste abilità si manifestino anche a livello cosciente x periodi definiti, così come può succedere che alcune persone le conservino lungo l'arco della Vita.
A me personalmente è successo nel Settembre 2004 "indovinai" 2 terni secchi a Napoli 52-32-35 e 52-32-36(vinsi un bel pò), nell'estrazione seguente predissi l'uscita della quaterna secca a Milano 81-83-84-88 (4 numeri secchi, 1 sola quaterna e volevo giocarci sopra una bella cifretta, tanto avevo appena vinto), poi pensai, ma mica sono così stupido da credere alla befana, e non la giocai (avrei fatto il record di vincita nella storia del Lotto).
Nell'estrazione seguente percepii che sarebbe uscito l'Ambo 28-82 a Bari, andai in banca e presi tutti i soldi della vincita precedente, x la rabbia li volevo giocare tutti su quell'Ambo(premetto che nella mia vita ho giocato al massimo 40€ su un ambo, vincendo x il 50% delle volte )avevo già compilato tutte le scedine, poi, razionalmente 2 ore prima di andare a giocare, ci ho ripensato, ho cominciato a pensare, 2 terni, 1 quaterna e poi 1 ambo secco a ripetizione, 1 possibilità su + o - 500 miliardi di miliardi, non posso credere alla befana.
Stracciai tutte le schedine e non giocai, e uscì il 28 82 a Bari.
E' da allora che credo alla Befana.
Quindi, in conclusione, non chiedere le statistiche dei Numeri, a nessuno (possono darti solo cattivi consigli), ma ascolta con Forza Tua sorella, perchè se è in un momento Magico, Niente la può fermare, nemmeno 1 possibilità su 500miliardi di miliardi.
si

BSSCRITTA.gif

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

alex sono contento di cio' che mi hai scritto
ma io non credo che lei e cosi abile
non so spiegartelo
ma lei ha si degli intuiti ma a volte sbaglia

ora per esempio le e successo che nonostante un bimbo di 2 mesi lei e rimasta inchiodata al giornale
per ore perche sentiva che qualcosa avesse scoperto
e dopo aver indivituato il 74

e qua che a capito

ma a scema che fa?
gioca le lunghette
ma e uscito solo il 74
pensa l altro giorno mi diceva cadenza 5 su milano
se l avesse messe insieme
era terno

posso farti alcuni esempi
ma noi non abbiamo mai creduto a questo intuito
perche a volte sbaglia

tipo per esempio io una volta stavo per fare ambo e lei continuava a dire non lo sento non lo voglio giocare secondo me non esce
e invece usci
io non ascolto mai l intuito
pero' tante volte vede e dice numeri
che escono
ma entrambe abbiamo paura di giocare il suo intuito
lei ultimamente si a detto
4 44 a milano
e sono usciti uno dopo l altro
solo che il 44 lo gioco e il 4 l estrazione dopo no

se vuoi sapere cosa diceva ultimamente
era
io ritornerei su 4 e 44 di milano

prima ancora
non ricordo quale era il ritardatario di cag. lei lo gioca a bari e esce poi non gioca e esce a cag.

si confermo le succedono cose del genere
ma non sappiamo mai quando succede
a dopo
che si gioca
stasera??
a parte 31 e 39 a ba

quote:Originally posted by cinzia

su
mia sorella a analizzato una cinquina appena uscita a milano
ed e andata indietro a vedere cosa quella cinquna chiamava
vi spiego
54 45 24 5 88
e a notato che ogni volta che e uscitio 54 a mi
l estrazione dopo esce il 74
e cosi anche per gli altri 4 numeri
chiamano il 74
sia a colpo che qualche estrazione dopo
tutti e 5 i numeri chiamano il 74
accopagnato varie volte anche con 30 4

77 30 15 25 producono ambi ripetuti
mi sapete dire se e vero?
grazie

SONO COMBINAZIONI PROBABILI MA TRA TUTTE PUNTEREI SUL 74

CIAO

AKY

Aky

quote:Originally posted by alex777

se vuoi possiamo fare a volo diciamo in almeno 5 minuti un programma (in foglio Excell) che ti rintraccia tutti i numeri che vuoi in relazione magari ad altri numeri su una o + Ruote.
Chiaramente poi potrai cercare non solo il 74, ma tutti i numeri che vuoi.
Se mi dici con precisione quello che ti serve te lo faccio in un attimo.

si
Ciao Alex777,quello che voglio dire non centra con la discussione ma ti volevo chiedere se potresti gentilmente postare ugualmente il foglio excell.grazie

Cinzia,sotto con il 47 a Roma!!!
ciao Ruy

Certo che devi provare.
Comunque ti consiglio di giocare poco e mai attaccarsi al gioco.
Io personalmente non gioco + di 10 €uro ad estrazione, raramente mi è capitato di fare giocate grosse, e quando le ho fatte i soldi venivano sempre da vincite.
La discussione poi la continuiamo......

x Ruy
dimmi che tipo di foglio ti interessa così te lo invio.
Chiaramente scrivimi la mail...

si

quote:Originally posted by alex777

La discussione poi la continuiamo......

x Ruy
dimmi che tipo di foglio ti interessa così te lo invio.
Chiaramente scrivimi la mail...

si
Mi Riferivo a quello che parlavi con cinzia
quello che rintraccia i numeri in relazione ad altri
a dirti il vero mi servirebbe la formula su come procedere
esempio ... dopo l'uscita del n° 60 a VE...quali sono i numeri che si sono presentati più frequentemente nelle prossime 7 estrazioni?
in Pratica dovrebbe fungere da ricerca di numero spia
per quanto riguarda l'indirizzo mail non so se si può mettere
comunque lo scandisco spero riuscirai a decifrarlo
dADOmILANOnAPOLI444@email.it
ciaoRuy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20