Bene arrivati a questo punto possiamo anche dire che l'Intuito non c'entra molto, era solo un mezzo x iniziare a capire.
Ti racconto una storiella (Vera), per continuare a capire (11 Aprile 2006):
Avevo appena finito di lavorare al Computer analizzando su Cagliari, cadenze e decine. Era il primo pomeriggio e ho sentito il bisogno di andarmi a riposare (non mi succede mai).
Dopo circa mezz'ora mi sono svegliato all'interno del sogno</u>, ritrovandomi dietro la scrivania a continuare a valutare numeri, sempre su Cagliari.
Ragionavo praticamente ad alta voce spiegando ad una persona alle mie spalle cìò che sarebbe uscito quella sera.
Dopo una serie di ragionamenti anche complessi, la persona alle mie spalle mi ha interrotto dicendomi:
Si ok va bene però tutto quello che pensi ( e quello che pensavo era logico)è sbagliato, perchè a Cagliari uscirà 12 e 19.
Ho cercato di fargli capire, con un'altra serie di ragionamenti, che era quasi impossibile che uscissero quei numeri, poi mi sono reso conto chi fosse il mio interlocutore.
Ero Io stesso,con Abilità che andavano oltre quelle della vita quotidiana.
A quel punto mi sono fermato e ho capito che sarebbero usciti quei numeri, potevo chieder.glene/mene un altro paio (tanto li conosceva), però sarei dovuto scendere in una fase + profonda.
Non ho voluto farlo e così mi sono svegliato di botto, perfettamente consapevole e lucido.
Ho pensato: avevo fatto delle belle previsioni, ora sono costretto a giocare questi numeri del cavolo, e puntualmente i Numeri del cavolo sono usciti.
Come vedi in questo caso, simile a quello di Tua sorella, l'Intuito centra poco.
Tua sorella non ha semplicemente Intuito, ha a livello cosciente, probabilmente con una media superiore alla norma, le Abilità del Signore dietro la scrivania.
Ora queste Abilità ce le hanno Tutti, immagina se le mettessero in pratica, non esisterebbe + il lotto chiaramente.
Il fatto che non giochi è perfettamente comprensibile.
Perchè il livello di Abilità è legato al livello di Consapevolezza, che poco si sposa ad una pratica "bassa", come quella del Lotto (prevedere numeri e prendere soldi).
Il concetto di "sfruttare" è Tuo, non Suo, quindi non gli proporre mai apertamente di fare delle previsioni da giocare.
Ritornando alle Abilità, può succedere che in alcuni momenti/periodi della Nostra vita, queste abilità si manifestino anche a livello cosciente x periodi definiti, così come può succedere che alcune persone le conservino lungo l'arco della Vita.
A me personalmente è successo nel Settembre 2004 "indovinai" 2 terni secchi a Napoli 52-32-35 e 52-32-36(vinsi un bel pò), nell'estrazione seguente predissi l'uscita della quaterna secca a Milano 81-83-84-88 (4 numeri secchi, 1 sola quaterna e volevo giocarci sopra una bella cifretta, tanto avevo appena vinto), poi pensai, ma mica sono così stupido da credere alla befana, e non la giocai (avrei fatto il record di vincita nella storia del Lotto).
Nell'estrazione seguente percepii che sarebbe uscito l'Ambo 28-82 a Bari, andai in banca e presi tutti i soldi della vincita precedente, x la rabbia li volevo giocare tutti su quell'Ambo(premetto che nella mia vita ho giocato al massimo 40€ su un ambo, vincendo x il 50% delle volte )avevo già compilato tutte le scedine, poi, razionalmente 2 ore prima di andare a giocare, ci ho ripensato, ho cominciato a pensare, 2 terni, 1 quaterna e poi 1 ambo secco a ripetizione, 1 possibilità su + o - 500 miliardi di miliardi, non posso credere alla befana.
Stracciai tutte le schedine e non giocai, e uscì il 28 82 a Bari.
E' da allora che credo alla Befana.
Quindi, in conclusione, non chiedere le statistiche dei Numeri, a nessuno (possono darti solo cattivi consigli), ma ascolta con Forza Tua sorella, perchè se è in un momento Magico, Niente la può fermare, nemmeno 1 possibilità su 500miliardi di miliardi.
si