Novità

X BARONETTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO BARONETTO, PENSO CHE TU MI PUOI DIRE QUELLO CHE TI CHIEDO QUANTE VOLTE è USCITO
1 DOPO CHE è USCITO TORINO AMBO 61-71
TI RINGRAZIO DELLA RISPOSTA

gionni

Caro non posseggo programmi di statistica dammi qlc gg di tempo e ti faccio sapere chiederò ad un amico dovrebbe arrivare dalle ferie lunedi ciao

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

che curioso che resta questa tua richiesta se intendi come presenza dopo l'ambo 61 71 nessuna volta eppure questo ambo a ruota su Torino è uscito 19 vlt, per estratto nn ti posso essere di aiuto per come ti ho spiegato nel precedente intervento

Un saluto ib

trefles.gif

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

ciao baronetto di una cosa sono sicuro almeno spero concorso 2405
uscito 61-71 torino al secondo colpo ambata 1
concorso 3580 61-71torino primo colpo ambata 1

sono i + recenti ci fa ben sperare
adesso che mi è uscito nella previsione

ti ringrazio x aiuto che dai a tutti

gionni

tranquillo se posso ti lascio un consiglio io da quando ho lasciato la statistica come da norma e me ne sono creata un interpetrazione tutta particolare vinco molto di più con questa terza estrazione si sono persi molti parametri di equilibrio stabile e ci vorrà ancora per rimetterli tutti in gareggiata particolarmente che ora ne sono divenuti 11 uno a ruota poi vedi te

Un saluto ib

Ciao Gionni,

sto cercando di farti simile ricerca, però credo che qui
non riuscirò a metterla, se vuoi...il mio recapito si ottiene
aggiungendo chiocciola|tin|it al nick!

Salve

piocola

grazie alla ricerca di piocola , posso confermare nei 8 colpi
abbiamo + possibilità che esce 1 le ultime tre volte che è uscito 71-61 nei 8 colpi uscito 1 questo non garantisce proprio niente
uscita zero poi se avete visto uscito 61-31 ? si spera
ringrazio di nuovo piocola

gionni

paola mi piace questa tua convinzione,ieri l'ho giocato per la 1 volta ,hai delle convergenze?...... Io tranne che una piccola differenza che mi porta l'1 in 1° non ne ho altre.Ondina

quote:Originally posted by gionni

grazie alla ricerca di piocola , posso confermare nei 8 colpi
abbiamo + possibilità che esce 1 le ultime tre volte che è uscito 71-61 nei 8 colpi uscito 1 questo non garantisce proprio niente
uscita zero poi se avete visto uscito 61-31 ? si spera
ringrazio di nuovo piocola

gionni

quindi avevo ragione io visto? le spie non significano certezza mentre la logica numerica fissa e l'algoritmo si

Un slauto IB

Buongiorno a tutti,

messaggio per Paola1959: perdona una curiosità... ma come fai a palesare
tanta certezza quanto proprio per definizione (in tutte le cose)
nulla è certo!
E, poi, sempre dal momento che sei certa su cosa fondi la tua
convinzione?

[8D] piocola

Salve Paola1959,

visto che sei un po' pigra (basta fare una piccola ricerca sul web per le cose che non si sanno :)!) ...

In informatica, con il termine algoritmo si intende un metodo per la soluzione di un problema adatto a essere implementato sotto forma di programma. Intuitivamente, un algoritmo si pu¨° definire come un procedimento che consente di ottenere un risultato atteso eseguendo, in un determinato ordine, un insieme di passi semplici corrispondenti ad azioni scelte solitamente da un insieme finito. Il termine deriva dal nome del matematico persiano Muhammad ibn M¨±sa 'l-Khw¨¡rizm¨©, che si ritiene essere uno dei primi autori ad aver fatto riferimento esplicitamente a questo concetto, nel libro Kit¨¡b al-djabr wa 'l-muq¨¡bala (Libro sulla ricomposizione e sulla riduzione), dal quale tra l'altro prende anche le origini la parola algebra. Tuttavia gli algoritmi erano presenti anche nelle antiche tradizioni matematiche, ad esempio la matematica babilonese, quella cinese o del Kerala trasmettevano le conoscenze in forma algoritmica.
===============

Se ora avrai piacere di farci sapere su cosa fondi le tue certezze
(nel lotto!) ... magari mi/ci farai cosa gradita! [:0]

No Topolotto!

Nei caraibi hanno solo sviluppato ottime coltivazioni di 'chili'
(alias peperoncini)!

:D

quote:Originally posted by paola1959

piocola forse come dici tu in tutte le cose nulla e' certo
tranne che nel lotto
ancora devo trovare qualcuno che mi spieghi che d'e' st' algoritmo
io mica c'ho gli studi matematici???????????????????PAOLA

...Gentile Paola se abbiate cura di usare a chi indirizzate le vostre domande può darsi che riceverete anche le dovute e relative
risposte in tempo celere, per scelta personale e per non dimostrare invadenza nel mio leggervi non uso rispondere ove non sono chiamato in causa....

Veniamo al dunque....

In matematica si usa studiare gli algoritimi una sorte di procedimenti algebrici matematici che conducono a risultati basati su delle forumle di fisica con parametri tipo

a:b3.y =>.<: 3xcd4 ect ....

gli stessi si creano previo delle altre formule date dai sistemi di lettura cifrati che alla fine emanano dei ragionamenti scentifici e conclusioni che sembrano quasi da alfabeto morso, quanti digiuni di questo argomento in matematica certamente non posso adottarlo al lotto a meno che armati di buona volontà non si studiano il capitolo algoritmo, anche se per quel che conta con il lotto è basato su formule fisiche e non matematiche.

Chiusa la premessa possiamo tutto sintetizzare in quanto segue dopo averne sviluppato relativo procedimento, appunto, e come ampliamente spiegato, sosteniamo per tesi che 1 sia uguale a 31 e 61 di cui 1 maggiore di 2 e minore di 90 nel cercare l'incognita 111, ecco questo ad esempio è un piccolo algoritmo che ti ho riportato in termine letterario e non matematico a seguito in breve secondo la mia tesi 1

chiama come spie 31 61 2 90 10 quando vedrai sortire più di 1 di queste indicazioni la caduta del numero in questione nel nostro caso 1 è prossima. Nel concludere ti ricordo che l'algoritmo deve essere anche aggiornato in base ai pesi di sortita altro procedimento matematico algebrico che ti rivela se la sortita del nostro numero studio resta proprio prossima o ancora nel tempo di quanto sostieni come tesi.

In fine al momento il peso dell'1 è tarato sul 61 visto la doppia sortita di questo riferimento in appena due colpi sta ad indicare che entro 21 colpi oppure la terza sortita di qualche numero spia che abbiamo abbinato all'1 esso si presenti a breve.

Nella speranza essere stato chiaro cordialmente saluto
IB

x Gionni
L'Ambo 61-71 a Torino dal 5/1/1980 è sortito 4 volte:
23/2/80 83-7-71-41-61 ( 2 estraz. prima :61-1-19-26-42)
9/2/85 13-71-7-61-57 (dopo 2 estraz. 1-89-62-26-16)
.........( dopo 4 estraz. 24-1-27-78-73 e dopo 7.. 1-52-71-76-87)
25/5/02 71-61-48-76-56 (al 1° colpo 59-41-48-1-27 )
L'ultima sortita del 24/7/07 è storia conosciuta.
Se hai bisogno di programmi x ricerche o fogli excel fammelo sapere.

si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19