quote:Originally posted by paola1959
piocola forse come dici tu in tutte le cose nulla e' certo
tranne che nel lotto
ancora devo trovare qualcuno che mi spieghi che d'e' st' algoritmo
io mica c'ho gli studi matematici???????????????????PAOLA
...Gentile Paola se abbiate cura di usare a chi indirizzate le vostre domande può darsi che riceverete anche le dovute e relative
risposte in tempo celere, per scelta personale e per non dimostrare invadenza nel mio leggervi non uso rispondere ove non sono chiamato in causa....
Veniamo al dunque....
In matematica si usa studiare gli algoritimi una sorte di procedimenti algebrici matematici che conducono a risultati basati su delle forumle di fisica con parametri tipo
a:b3.y =>.<: 3xcd4 ect ....
gli stessi si creano previo delle altre formule date dai sistemi di lettura cifrati che alla fine emanano dei ragionamenti scentifici e conclusioni che sembrano quasi da alfabeto morso, quanti digiuni di questo argomento in matematica certamente non posso adottarlo al lotto a meno che armati di buona volontà non si studiano il capitolo algoritmo, anche se per quel che conta con il lotto è basato su formule fisiche e non matematiche.
Chiusa la premessa possiamo tutto sintetizzare in quanto segue dopo averne sviluppato relativo procedimento, appunto, e come ampliamente spiegato, sosteniamo per tesi che 1 sia uguale a 31 e 61 di cui 1 maggiore di 2 e minore di 90 nel cercare l'incognita 111, ecco questo ad esempio è un piccolo algoritmo che ti ho riportato in termine letterario e non matematico a seguito in breve secondo la mia tesi 1
chiama come spie 31 61 2 90 10 quando vedrai sortire più di 1 di queste indicazioni la caduta del numero in questione nel nostro caso 1 è prossima. Nel concludere ti ricordo che l'algoritmo deve essere anche aggiornato in base ai pesi di sortita altro procedimento matematico algebrico che ti rivela se la sortita del nostro numero studio resta proprio prossima o ancora nel tempo di quanto sostieni come tesi.
In fine al momento il peso dell'1 è tarato sul 61 visto la doppia sortita di questo riferimento in appena due colpi sta ad indicare che entro 21 colpi oppure la terza sortita di qualche numero spia che abbiamo abbinato all'1 esso si presenti a breve.
Nella speranza essere stato chiaro cordialmente saluto
IB
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso