Novità

x Carmenanna

aurora8

Premium Member
Grazie per il saluto rivoltomi nel post palermo di Northa, sei davvero gentile. Ricambio e auguro una buona serata.
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
vi leggo da molto e ora ho l'opportunita' di parlarvi quasi in diretta.....come vecchie amiche.......grazie di aver ricambiato i mie i saluti....anche a te tante serate vicenti....
con affetto....
 

aurora8

Premium Member
Ciao Carmenanna, buone vincite anche a te. Anche io, prima della registrazione, leggevo lottoced da alcuni anni e mi sentivo partecipe alla vita del forum. Se vuoi tieni in considerazione su na-rm 01 x 5 colpi, ( gli abb. x ambo 06.17.26.81.85 ); l'ambata è più sicura ma anche qualche ambo, proviene da met. circostanziale e non calcoli. Io non ho ancora giocato.
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Aurora,si infatti e' cosi'...grazie,la ghiochero' senza svenarmi non preoccuparti... a risentirci...presto
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Aurora brava....grazieeee. evvai ambetto in lunghetta sono contenta grazie a te mi piacevano i numeri 1 .17.26. un mix di giorni di nascita... alla prossima...
 

aurora8

Premium Member
Aurora brava....grazieeee. evvai ambetto in lunghetta sono contenta grazie a te mi piacevano i numeri 1 .17.26. un mix di giorni di nascita... alla prossima...

Ciao Carmenanna, riporto su questa discussione perchè ho letto nel post di time out che avevi vinto con una mia proposta, ti avevo suggerito l'1 sortito fuori di qualche colpo però ho pensato non avresti seguito oltre il tempo previsto. Incuriosita di quale vincita accennavi cerco e ora vedo che hai vinto su bari a colpo, anche se ambetto. Mi fa piacere e complimenti. Bari è una ruota particolare per te? Non ho risposto perchè in quel periodo non stavo bene e mi collegavo il necessario, cominciavo a peggiorare anche a scrivere, quindi mi è sfuggito. Grazie x il complimento.
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
Carissima Aurora,si e sono stata tanto contenta della tua previsione regalatami,infatti ti ho cercata e non piu' ritrovata. Mi dispiace che tu non ti sia sentita bene. mi sembra di capire dolori alle mani ,alle articolazioni?ora stai meglio?i miei migliori auguri per la tua salute. si mi piacciono BA E CA principalmente. ora vedo il 26 per ba e naz. io avrei una data 26.1.90 tu hai qualcosa da regalarmi ancora ? grazie.. ti mando un abbraccio e un bacio.buona giornata aurora8.:)
 

aurora8

Premium Member
Ciao carmenanna, sto molto meglio ma non del tutto guarita come vorrei. Ti racconto questo sogno fatto poco tempo fa: vedevo un uomo che ascoltava dalla tv l'estrazione, sentivo naz 62 e lui esultare nel dire è uscito 62 su naz, poi 26 dalla tv e lui 26 e aspettava un altro numero che io credevo fosse 1. Non ho dato peso perchè credevo influenzata dagli stessi n. che avevo in gioco, che ho continuato ma poi mollato proprio il giorno che è sortito il 62 e avrei vinto perchè avevo il 4 nella lunghetta. Non sto giocando naz. nonostante avrei vinto il 90 ma penso il 26 sia prossimo e l'1 si è formato naz-ge e altre ruote compreso 26. Io sto seguendo un sogno smorfiato da Giuseppa, lo trovi in sez. poi il 3 di fi ambata e lunghetta, il 33 ve di f@bri11, ca nella quart. ho aggiunto 5 e qualcos' altro. HO 90 anche ca-to e di nuovo in naz. Ho dovuto interrompere alcune volte ma ora ho completato, in ritardo:eek:, Un saluto
:mad: Commetto sempre errori, uscito 26 e 4, avrei vinto se continuavo la stessa lunghetta o solo il 26...Ciao
 
Ultima modifica:

aurora8

Premium Member
Buon sabato carmenanna, leggi anche su. Il tuo 26 mi viene con l'ultima estr. su ba- naz, (eventuale pos. 2°/5° con cautela). Poi è anche ve-to dove aspetto 90, nulla di certo però. Anche ca-to 62/26 dai numeretti + 90 ca. Fra qualche colpo inizio il 76 su fi al 3° c su 13 metodo letto su giornale, con esito positivo. Ciao
 

aurora8

Premium Member
Ciao Carmenanna, non hai visto ancora, finisce molto indietro nelle pagine... sortito 26 naz, 90 a to, 3 fi, 62 a ca, leggi i due post su. Ho recuperato qualcosa con il 3 e a tt 1-90, compilato all'ultimo momento mentre su to giocato col 20 e altri abb. e non ho giocato l'ambetto (sortito 21 ripetuto). Il tuo 26 ba si riconferma (ba-rm 26/70 2°/3° ora ma x le pos. cautela). E' buono anche to-ve, x la 2° volta da met. Su ba ho 82/72 ultimo c. poi 10 ba-mi e 86 ba-rm ult.c. Annullo il 33 ve, se vuoi il 76 a fi viene anche a me. Io però ho deciso di mollare riguardo al gioco, seguirò il sogno ( ca-ge 27-79-90+31) ancora un po'. Con l'occasione auguro Buona Pasqua.
Aggiungo che si forma ca-to 90/88 1°-2° e da un met. di un giornale ve 1 + abb.39,5,26,73,6 x 6 colpi.


( AMBO A TT e 90 1° pos anche se fuori ruota.)
 
Ultima modifica:

roberta78

Banned
ciao Aurora8, leggo sempre con interesse i tuoi interventi e rimango affascinata dalle tue previsioni che puntualmente arrivano, il 26 a bari lo avevo gia' 3 colpi fa ma adesso sempre a bari da metodo che sbaglia poco ho 9 49 per 3 colpi, e del 90 a firenze cagliari che ne pensi?? ciao e scusa se mi sono intromessa:)
 

aurora8

Premium Member
ciao Aurora8, leggo sempre con interesse i tuoi interventi e rimango affascinata dalle tue previsioni che puntualmente arrivano, il 26 a bari lo avevo gia' 3 colpi fa ma adesso sempre a bari da metodo che sbaglia poco ho 9 49 per 3 colpi, e del 90 a firenze cagliari che ne pensi?? ciao e scusa se mi sono intromessa:)
Ciao roberta78 BUONA PASQUA a te e i tuoi cari. I miei pochi post sono aperti a tutti, mi fa piacere il tuo intervento e i numeri che proponi. Grazie per la considerazione.
Riguardo bari ho ba-ca 9 x 1/4 c ancora, poi un appunto " ricordare ba 49" forse ho letto qualcosa...cmq secondo la tab. del monco di S. Ferdinando dal 48 isotopo ba-ve = 49/44 + 4,5,9,13 ottima conv. col tuo 49-9! Tienilo coperto anche qualche colpo in più, ovvio auguro con tutto il cuore entro i 3, mi piace e vedrò di giocarlo. Il 90 sia da met. sia da somme è dappertutto; ca-fi bene, ma forse arriva prima a na-pa e ge-rm, ritorna anche dove è già sortito. Visto alcuni elementi ca è favorita, io sto giocando il sogno che ha ca-ge (ve ruota di app. attuale). Gli ambi + belli anche a tt 9-90/ 10-90/ 11-90/ 55-90 poi 90 + 4-2-3. Segui il tuo cuore... e buone vincite.
Scusa, intendevo ambi belli a tt no su ca anche se ho 4 ca-na-pa, 55 pa x 2 c. na pa 2-3, ge mi pa rm to 3, ge-to 10, fi-na 11. Se vuoi su ca-fi ho 31.73 ambate, poco freq. x ambo ma di solito una esce e x me conferma il sogno col 31 a ca. Poi si può giocare a parte anche altri n.

x Carmenanna, leggi la prima pag. che ho risposto.
 
Ultima modifica:

aurora8

Premium Member
Ciao roberta78 BUONA PASQUA a te e i tuoi cari. I miei pochi post sono aperti a tutti, mi fa piacere il tuo intervento e i numeri che proponi. Grazie per la considerazione.
Riguardo bari ho ba-ca 9 x 1/4 c ancora, poi un appunto " ricordare ba 49" forse ho letto qualcosa...cmq secondo la tab. del monco di S. Ferdinando dal 48 isotopo ba-ve = 49/44 + 4,5,9,13 ottima conv. col tuo 49-9! Tienilo coperto anche qualche colpo in più, ovvio auguro con tutto il cuore entro i 3, mi piace e vedrò di giocarlo. Il 90 sia da met. sia da somme è dappertutto; ca-fi bene, ma forse arriva prima a na-pa e ge-rm, ritorna anche dove è già sortito. Visto alcuni elementi ca è favorita, io sto giocando il sogno che ha ca-ge (ve ruota di app. attuale). Gli ambi + belli anche a tt 9-90/ 10-90/ 11-90/ 55-90 poi 90 + 4-2-3. Segui il tuo cuore... e buone vincite.
Scusa, intendevo ambi belli a tt no su ca anche se ho 4 ca-na-pa, 55 pa x 2 c. na pa 2-3, ge mi pa rm to 3, ge-to 10, fi-na 11. Se vuoi su ca-fi ho 31.73 ambate, poco freq. x ambo ma di solito una esce e x me conferma il sogno col 31 a ca. Poi si può giocare a parte anche altri n.

x Carmenanna, leggi la prima pag. che ho risposto.
Ecco il 90, ritornato dov'era sortito.
 

aurora8

Premium Member
Buon sabato carmenanna, leggi anche su. Il tuo 26 mi viene con l'ultima estr. su ba- naz, (eventuale pos. 2°/5° con cautela). Poi è anche ve-to dove aspetto 90, nulla di certo però. Anche ca-to 62/26 dai numeretti + 90 ca. Fra qualche colpo inizio il 76 su fi al 3° c su 13 metodo letto su giornale, con esito positivo. Ciao

Prima to poi ve 90.
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
carissima aurora.. ti ho cercata tante volte ma il post era molto lontano. ti ringrazio per le tue previsioni davvero ottime e ne terro' conto.io lo aspetto ancora su ba il 26. e anche con il vertibile su tutte. certo che ti leggo ben volentieri e cerchero' di annotarmi queste previsioni.. colgo l'occasione di farti in anticipo gli auguri di una Santa Pasqua serena in famiglia. auguri anche a te roberta78. BUONA PASQUA.
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
carissima aurora volevo sapere queste previsioni le ricavi dall'ultima estrazione del mese o variano di volta in volta,o dalla prima estrazione? grazie e di nuovo auguri.
 

aurora8

Premium Member
Ciao carmenanna, in generale sono ricavate sia da ultima e 1°/2°/3°/6°/10° e altro, sia guardando il quadro estr., sia da circostanze, poi c'è quello mio diagonale delle doppie ambate 2x1 ma da usare attentamente nonostante ci sono ambi e unendo qualche terno. Sto molto attenta alle estr. perchè danno indicazioni e possono modificare i pronostici o confermare. Ho imparato da altri e valuto i più affidabili. Ci sono anche le cognizioni elementari; ge 20-02 rad. mancano 22/29, ge-ve 89-59 terzina dist.30 manca 29 solo che bisogna vedere dove va cos' aspetto altri elementi anche se opto x ge visto manca 22-29 dei rad. Volevo spiegarti altro ma devo lasciare il pc a mio figlio. Ti spiego però che ve 1 è ricavato da to 1 in 5° pos. ma gli abb. cambiano di volta in volta poi sia 5 che 26 degli abb. sono ambate che ho to-ve perciò può convergere su ve. Il 26 ba ricavato dalle amb. in diag. e anche nelle pag. video tv danno 26 naz-ba e roberta ha 26 ba. purtroppo devo lasciare. Buona Pasqua anche a te e i tuoi.
Aggiungo che si forma 44/53 naz-ba dal 15 in diag. se può esserti utile
 
Ultima modifica:

aurora8

Premium Member
Ciao roberta78 BUONA PASQUA a te e i tuoi cari. I miei pochi post sono aperti a tutti, mi fa piacere il tuo intervento e i numeri che proponi. Grazie per la considerazione.
Riguardo bari ho ba-ca 9 x 1/4 c ancora, poi un appunto " ricordare ba 49" forse ho letto qualcosa...cmq secondo la tab. del monco di S. Ferdinando dal 48 isotopo ba-ve = 49/44 + 4,5,9,13 ottima conv. col tuo 49-9! Tienilo coperto anche qualche colpo in più, ovvio auguro con tutto il cuore entro i 3, mi piace e vedrò di giocarlo. Il 90 sia da met. sia da somme è dappertutto; ca-fi bene, ma forse arriva prima a na-pa e ge-rm, ritorna anche dove è già sortito. Visto alcuni elementi ca è favorita, io sto giocando il sogno che ha ca-ge (ve ruota di app. attuale). Gli ambi + belli anche a tt 9-90/ 10-90/ 11-90/ 55-90 poi 90 + 4-2-3. Segui il tuo cuore... e buone vincite.
Scusa, intendevo ambi belli a tt no su ca anche se ho 4 ca-na-pa, 55 pa x 2 c. na pa 2-3, ge mi pa rm to 3, ge-to 10, fi-na 11. Se vuoi su ca-fi ho 31.73 ambate, poco freq. x ambo ma di solito una esce e x me conferma il sogno col 31 a ca. Poi si può giocare a parte anche altri n.

x Carmenanna, leggi la prima pag. che ho risposto.
Ciao roberta78 sortito fi 90 e ambo 90-3 suggerito a tt e ambetto a fi 90-74 invece di 73. peccato non abbia giocato a ruota, su fi molte volte, fino a qualche estr. fa, cmq ho vinto a tt e anche il tuo 49-9 stasera l' ho giocato a tt unendo 90.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto