Novità

x Carmenanna

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
carissima aurora8.. passato il weekend ...non ricordavo la password ed ero con il tablet..ora ti stavo cercando per risponderti e dirti quanto sei brava. grazie a te ho preso ambetto a ro su lunghetta. mi porti portuna.. carissima aurora e aspetto qualche tua dritta per un ambo secco.. giochero' la naz con il 90.. grazie e cerca di star bene.. bacioni aurora
 

aurora8

Premium Member
Buona domenica a tutti :)
Ciao Carmenanna, scusa se non ho risposto ma entro solo per postare in gara e leggere qualcosa che capita, altri impegni hanno avuto la precedenza e io uso il pc di mio figlio, quasi sempre di mattina, o se non c'è quindi non è facile ma l' importante è che ha compreso la condivisione. Sono contenta che hai vinto ancora, io invece giocavo roma ma quel giorno ho trascurato la lunghetta, perchè giocavo 1-90, ormai era tardi e in ricevitoria si era recato mio marito. Ora si è ripresentata la condizione il 15/5 quindi ancora na-rm 1 + 6,17,26,81,85 x 9 c. Ricordo che gli esiti sono soprattutto con l'ambata, stavolta potrebbe essere na favorita ( ho 1, 17, 6). Riguardo la naz mi dispiace non abbia dato esito ma li ritengo buoni, sono ambate che unisco e a volte danno soddisfazione. Mi chiedi un ambo, magari sapessi... però sto giocando firenze 85, la nuova ambata ora al 5° c su 13, gli abb. x ambo sono 82-18-41-45-79; x terno 22,75,13,53,67, sono sortiti 22-75-45, si può restringere e tentare anche il terno in lunghetta. Mi piace molto, i miei preferiti sono 79,18,82. Ultima sortita dell'85 su fi risale al 15/4 quindi in teoria dovrebbe ripetersi nei 18 c. Vedremo. Ti saluto.
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
felice di rivederti Aurora e ti ringrazioper le nuove previsioni. Io provo a fare la lunghetta a na e fi e vediamo come va.. buona giornata e saltui a te e famiglia. grazie
 

trenumeriebasta

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno signora Carmenanna gle posso chiede na cortesia !!!! visto che se fa er giro di tutti i post , quanno finisce me tira anche il mio de post. Perché ogni vorta me manna in quinta pagina .. ahahahaha.ahahahha :rolleyes::p;) Buona Giornata
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
trenb.ciaooo sei un simpaticone aurora per ritrovarmi sara' andata alla decima di pagina! cerchero' di ricordarmelo!ciaoo
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
cara Aurora ti ringrazio.. avrai potuto notare anche la mia bonta' e semplicita' ma incontro molto spesso 3nb presso Onei e so che e' un tipo scherzoso.certo entrare in un post bisogna essere sempre educati a suonare il campanello e dire buongiorno alla padrona di casa e ai suoi ospiti. Non sono molto pratica nel navigare il tempo e' sempre poco e ne approfitto quando sono libera da impegni.Grazie per avermi suggerito la ricerca avanzata.ti auguro un buon martedi vincente a te ,a me e tutti quelli che giocano!ciaooo Aurora e stammi bene!
 

trenumeriebasta

Advanced Member >GOLD<
cara Aurora ti ringrazio.. avrai potuto notare anche la mia bonta' e semplicita' ma incontro molto spesso 3nb presso Onei e so che e' un tipo scherzoso.certo entrare in un post bisogna essere sempre educati a suonare il campanello e dire buongiorno alla padrona di casa e ai suoi ospiti. Non sono molto pratica nel navigare il tempo e' sempre poco e ne approfitto quando sono libera da impegni.Grazie per avermi suggerito la ricerca avanzata.ti auguro un buon martedi vincente a te ,a me e tutti quelli che giocano!ciaooo Aurora e stammi bene!

Eco colgo l'occasione per scusarmi anche lei signora Carmenanna , vedrà che non succederà più , la ringrazio per la sua bontà , e di essere stata molto educata nei miei confronti. La saluto e le Auguro una lieta Giornata anche a lei ..
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
cara Aurora ti ringrazio.. avrai potuto notare anche la mia bonta' e semplicita' ma incontro molto spesso 3nb presso Onei e so che e' un tipo scherzoso.certo entrare in un post bisogna essere sempre educati a suonare il campanello e dire buongiorno alla padrona di casa e ai suoi ospiti. Non sono molto pratica nel navigare il tempo e' sempre poco e ne approfitto quando sono libera da impegni.Grazie per avermi suggerito la ricerca avanzata.ti auguro un buon martedi vincente a te ,a me e tutti quelli che giocano!ciaooo Aurora e stammi bene!
 

aurora8

Premium Member
Buongiorno, al 3° colpo ambata 45 naz ( non giocata x budget, me lo sentivo che ritornava su naz...). Ancora buono 90 anche naz cui con ca sono al 6° c su 9. Su naz giocherò estratto poi 27-79-90-09 + qualcos' altro che devo decidere. Buone vincite a tutti.
Buonasera a tutti. Stasera ho vinto su naz sono contentissima;) anche se in lunghetta ma ho fatto terno perchè ho aggiunto 26, uscito anche in 2° pos. come da post precedenti, sfiorata quaterna per +/-1 e non ho giocato ambetto in lunghetta. Purtroppo fuori di alcuni colpi ma li ritenevo buoni, come affermato a Carmenanna. Devo lasciare... Ciao
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
carissima aurora sono contentissima per te! l'ho preso anch'io in terzina e pensare che il 26 90 mi appartiene come tu ben sai! ti ringrazio per l'affetto che mi dimostri e che e' ricambiato.. fammi sapere quando ci sono buone condizioni secondo i metodi che hai.come vedi ho cercato di elimimare il post inviato due volte ma non ci sono riuscita.ti auguro buona giornata aurora!
 

aurora8

Premium Member
Ciao Carmenanna, sono di corsa perciò sintetica, domani scriverò di più. Sono contenta che hai vinto anche tu ma soprattutto del tuo affetto... Tieni in gioco firenze eliminando 82, ci sono buone possibilità e spolverando un vecchio met. che coinvolge anche genova il 13/67 sono ambate, poi sia la somma sia la differenza di 82-3 danno 85 e 79. Per il messaggio prova con modifica mess. si apre la finestra, vai su elimina segui le istruzioni. Trenumeriebasta è stato gentilissimo, hai letto quello che ti ha inviato... Un saluto anche a trenumeriebasta.
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno aurora ..si ho visto il mess.di 3nb molto gentile e mi ha ricambiato. grazie del tuo consiglio su Fi. sempre con affetto si fanno le cose.. non costa fatica. grazie di tutto e che sia una serata vincente!
 

aurora8

Premium Member
Ciao e buona domenica, Carmenanna. Questo termine, affetto, mi evoca tante cose e di quanto ne sia circondata nella mia vita, prevalendo sulle negatività. Ho sempre pensato che ha compensato le mie sofferenze e sono ricca di affetto ricevuto, realizzando così la vera cinquina della vita...
La previsione di fi si libera del 18, lo avevo forte ma non ho pensato di giocare anche qualcosina come estratto sulla cedolina con ambo secco. Sono intervenuta nella discussione di tonyriccione, perchè ha 5 su fi che sta giocando con la cad. 5. Ritiene buono 85 con 5 o altri n. di cadenza, anche 13/67 e 79 è anche atteso e può abbinarsi al 74 come ambo storico. Restano 6 colpi, io gioco fin quando possibile i due ambi secchi e poi una terzina A/T e altre lunghette con altre ambate, es. 51 centenario del mese di maggio con fi-ge perchè ho fi mi 51. Riepilogo: fi 85 estratto, 85-41/85-79 ambi 85-41-13/85-41-53/85-41-67 terni sostituendo anche 41 con 79 oppure la lungh. 85-41-79-13-53-67 x A/T. Se hai altre ambate tue provaci. Io inserisco anche 5. Non ho aggiornato prima per altre cause e volevo darti altri nozioni su questi n. in gioco ma ci vuole tempo e non è indispensabile. Un saluto anche ai visitatori.
Aggiungo che ho ba-fi-ge 57 o 75 al 4°c su 9/12 c quindi 75 di cad.5
 
Ultima modifica:

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
grazie carissima aurora ti ringrazio per aver aggiornato le tue previsioni e di averci ragguagliato per la salute della nostra cara baby ..c'e' stato un forte temporale qui ed e' saltato di tutto e di piu' e ne ho approfitato per il cambio stagione..solo oggi sembra che sia tornato tutto normale. grazie mille e stammi bene puretu carissima aurora.
con l'affetto ricevuto e da ridare e' la cinquina della vita! hai detto bene carissima!
 

trenumeriebasta

Advanced Member >GOLD<
Buona sera Aurora , so passato per un caro saluto e ricambiare la visita:D, spero tutto bene, un caro saluto , PS so contento che tra noi due si stia instaurando una amicizia .. Buona serata Aurora
 
Ultima modifica:

aurora8

Premium Member
Buongiorno trenumeri, grazie per quello che hai scritto. Nella risposta (cancellata domenica) in cui affermavo che eri il benvenuto se volevi e avrei gradito l'amicizia, non c'era solo formalità ma riparare anche da parte mia ad un eccesso di reazione, un errore... non conoscendo il contesto dell'affermazione della frase e neanche te, che dopo ho avuto modo di apprezzare... ero dispiaciuta io stessa; se vuoi cancella il resto come chiesto nel tuo post di venezia, non è utile a nessuno. Chiedo una cosa però, anche a tutti, semmai dovesse esserci una battuta ad allusione di un certo genere, non la gradisco. Non è il tuo caso, né di altri ma è meglio essere chiara.
Il resto procede bene e male; ho alcuni parenti con problemi anche di salute, e poi una gioia, da mio figlio che domenica ha vinto una medaglia d'argento e avrebbe potuto avere quella d'oro. La vera medaglia è raccogliere i frutti di tanti sacrifici e aver creduto oltre l'evidenza. Un saluto e buone vincite.
P.S. : Ti chiedo un favore, cosa significano i simboli a lato della discussione, per le stelline ho capito, si vota e una rappresenta una valutazione pessima. Non sono pratica di forum.
 
Ultima modifica:

aurora8

Premium Member
Ciao carmenanna, contenta di leggerti e sapere tutto bene. Stavolta ho attaccato troppo presto l'85, ero stata più prudente la volta scorsa, cmq punto poco e mi sono coperta con altre giocate, ho vinto il 79 a ge e 1 a ba poco, però posso rigiocare quasi gratis. Buone vincite.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto