Novità

x Carmenanna

...Carmenanna, stavo x scriverti un mess. ma rimando, leggi anche su e poi aspetta perché ho da dirti qualcosa, quando sarò serena. Ciao
Ho il 3 a ba, ge,pa x 2clp.ciao

Ultima modifica:
Ciao Carmenanna...

IL DONO DELL' AMICIZIA

L' amicizia
è due anime unite
che percorrono però
strade diverse,
spartendo ciò che scoprono
senza però voler essere
per questo
simili.

L' amicizia
è due alberi forti
che si riparano l'un l'altro
dal vento,
sostenendosi
e incoraggiandosi
nelle tempeste della vita.

L' amicizia
è una coppa
ricolma d'amore
generoso,
in cui dare
è più importante
che ricevere.
--- (Mary Hathway)

"I rami di questi due alberi in piena fioritura s'intrecciano, e i petali dei loro fiori cadendo si mescolano nei loro .omagnifici colori. Sembra che cielo e terra siano uniti dall'amore. Eppure i due alberi si ergono individualmente; ognuno di essi è radicato al suolo con una propria connessione con la terra. In questo modo, essi rappresentano l'essenza di amici veri, maturi, vicendevolmente a loro agio, naturali. Nel loro rapporto non esiste alcuna pressione, alcun bisogno, alcun desiderio di cambiare l'altro in qualcosa di diverso."

Ecco, ho riportato anche un passo dell'intervento di geronimo, molto bello...perchè siamo arrivate quasi al capolinea, in quanto qst post sta x terminare ma lo conservo come uno scrigno prezioso, oso definirlo un capolavoro... per quello che è avvenuto in tutti questi mesi, importante x entrambe...con tanto rispetto e piacere reciproco per le nostre esistenze, con l'aiuto morale, sostenendoci...
continua...

ciao aurora ho letto questi bellissimi versi :o e prima di chiuderlo, arriva un mio forte abbraccio x voi, felice domenica a tutti :cool:
PS. aurora ho anch'io il 3 a BA (se può servire)

Ultima modifica:
buongiorno carissima aurora
ci siamo incontrate per caso.. rincontrate.. abbiamo scoperto di essere quasi simili,con le nostre esperienze vissute,persone estremamente sensibili.. chissa' quante altre persone sono uguali a noi e che non hanno il coraggio di parlare e di scrivere.. abbiamo dialogato, scambiato idee e numeri..abbiamo fatto un breve percorso insieme si puo' dire tenendoci per mano ,dandoci coraggio l'un l'altra e ricevendone moltissimo da qualche amico che, illuminato,ha saputo incoraggiarci ancor di piu'.,tramite la sua esperienza filosofica..
ora dici tu siamo arrivate al capolinea ..si ' ma dei post. forse,sono sopraggiunti altri imprevisti che non ti permetteranno di seguire quelle belle tabelle che solo tu sai fare... la nostra amicizia virtuale continuera' anche al di fuori dei post e dei numeri . essa rimarra' nel mio cuore e nei nostri cuori,colmi di ... e stracolmi al tempo stesso di speranza e di amore per il nostro prossimo e per tutto quello che ci circonda.
certamente ci rincontreremo aurora in altri post. ricordati che saro' sempre felice di leggere il tuo nome e il mio pensiero andra' di corsa a te,cerca di stare bene,non solo te ma la tua famiglia.curiamo le nostre ferite e con coraggio e fede continueremo il nostro cammino,ma sono sicura che ce la faremo!
ciao aurora,carisima e preziosissima amica .ti auguro ogni bene possibile!
ringrazio anche 80sete e ricambio il suo abbraccio virtuale da estendere a coloro che ci hanno letto ,scritto e simpatizzato.

Carissima Carmenanna, hai continuato te quello che volevo dire e ormai ciò che dovevo scrivere e' superfluo dato che siamo sulla stessa onda e hai compreso che intendevo x il post, cui in qualche occasione si può riportare su x evidenziare qlc...x far leggere a tren. i mess. che non ha letto perché giustamente ha dedicato il tempo rimasto prima della partenza di lunedì, ai suoi cari. Se clicchi sul suo nome anche in qst post ti compare una scritta, clicca su vedi i mess. ti si apre una pag con i mess. Nelle varie discussioni, aprendo, trovi ciò che ha scritto e te ne farai una idea, cmq ha aperto un post per i saluti a tutti gli amici in off topic...penso che non sia circondato dai suoi cari e che il suo lavoro comporta rischi, ieri si è collegato x poco e ha lasciato una prev. su ge-pa 3-39-63 x 5 c e convergo x 1 c su ba-ge-pa con 3-39 quindi poi la continuo.
Anche x me sei una preziosissima amica e ci leggeremo ancora, quando iniziero' un nuovo post o un saluto in sez posta del cuore ed anche se ci sono dei silenzi non saremo lontane ma unite...come ho sperimentato con rosablu ed anche con laki con baby83 e ricordo altri utenti intervenuti nei miei post precedenti, non dimenticherò nessuno anche senza interloquire.
Questa risposta è stata interrotta alcune volte ma ora riesco a completare...sarò presente nel forum e quando posso inserisco proposte, per ora è meglio una pausa...vorrei dirti molte cose ma solo una te la scrivo...la mia sofferenza + grande è mio figlio e nulla mi farà stare bene, solo sapere che abbiamo dei limiti e noi umani non possiamo scegliere come vorremmo, solo impegnarci a vivere con dignità. Per me è proprio adatta la poesia di Tagore, Dammi coraggio.
C'erano difficoltà ad aver figli ma la vita ha disposto x questo miracolo quando non ce lo
aspettavamo. Ha gli stessi occhi del sogno fatto...Quante esperienze nella mia vita...
Ora ti ringrazio e, in attesa di riprendere, ti abbraccio.
Su Bari si può giocare 5+11.24.58.65.73, ha dato già 35.47degli ABB. ma se li avete forti potete giocarli, x 5/11 clp, e' del metodo che ho vinto terno e quaterna non puntata con altro n. aggiunto. Forse in seguito inserisco altre previsioni, ci sono bei numeri. Ciao a tutti.

Ultima modifica:
Carissima Carmenanna, hai continuato te quello che volevo dire e ormai ciò che dovevo scrivere e' superfluo dato che siamo sulla stessa onda e hai compreso che intendevo x il post, cui in qualche occasione si può riportare su x evidenziare qlc...x far leggere a tren. i mess. che non ha letto perché giustamente ha dedicato il tempo rimasto prima della partenza di lunedì, ai suoi cari. Se clicchi sul suo nome anche in qst post ti compare una scritta, clicca su vedi i mess. ti si apre una pag con i mess. Nelle varie discussioni, aprendo, trovi ciò che ha scritto e te ne farai una idea, cmq ha aperto un post per i saluti a tutti gli amici in off topic...penso che non sia circondato dai suoi cari e che il suo lavoro comporta rischi, ieri si è collegato x poco e ha lasciato una prev. su ge-pa 3-39-63 x 5 c e convergo x 1 c su ba-ge-pa con 3-39 quindi poi la continuo.
Anche x me sei una preziosissima amica e ci leggeremo ancora, quando iniziero' un nuovo post o un saluto in sez posta del cuore ed anche se ci sono dei silenzi non saremo lontane ma unite...come ho sperimentato con rosablu ed anche con laki con baby83 e ricordo altri utenti intervenuti nei miei post precedenti, non dimenticherò nessuno anche senza interloquire.
Questa risposta è stata interrotta alcune volte ma ora riesco a completare...sarò presente nel forum e quando posso inserisco proposte, per ora è meglio una pausa...vorrei dirti molte cose ma solo una te la scrivo...la mia sofferenza + grande è mio figlio e nulla mi farà stare bene, solo sapere che abbiamo dei limiti e noi umani non possiamo scegliere come vorremmo, solo impegnarci a vivere con dignità. Per me è proprio adatta la poesia di Tagore, Dammi coraggio.
C'erano difficoltà ad aver figli ma la vita ha disposto x questo miracolo quando non ce lo
aspettavamo. Ha gli stessi occhi del sogno fatto...Quante esperienze nella mia vita...
Ora ti ringrazio e, in attesa di riprendere, ti abbraccio.
Su Bari si può giocare 5+11.24.58.65.73, ha dato già 35.47degli ABB. ma se li avete forti potete giocarli, x 5/11 clp, e' del metodo che ho vinto terno e quaterna non puntata con altro n. aggiunto. Forse in seguito inserisco altre previsioni, ci sono bei numeri. Ciao a tutti.
Ciao, sortito ba 5 e 5-35 ambo con un abb. già sortito, preso l'estratto ma poco, delle estrz in corso sortito ieri to 41 al 7° c, aggiornato il prospetto di pag 28...dal met. ba-naz 11/14 sortito al 1° clp naz 14 ieri, continua a funzionare...A presto!

buongiornooo aurora mi dispiace non averti vista ieri mattina.. sono contenta di rivederti e ti aspetto ben volentieri quando hai tempo di fare il prospetto.. aspetto il 90 a bari . non riesco a studiare... ciaoo carissima amica serena giornata anche con la pioggia.. :)

Buongiorno Carmenanna a te e tutto il forum, un pensiero anche x coloro che sono in difficoltà...non solo x il maltempo
Inserisco le ambate, anche se non potrò seguirle come vorrei, quindi tener conto dei clp oppure TT il mese se non segnalato...sono già sortiti 6 met e varie ambate dagli zerati

Extra
dal met ba zerato in 1*pos=ba 32/22 ambate + 2.69.81.90 e unita...ha dato ambo 2_81 in lunghetta ma può sortire un'ambata e forse ambo col 90 x 3/4 c-REC TT naz..bello 22.90--Esito ba 22 al 4° c--CHIUSA-Infatti 22-90 fuori c
Ba-mi 90 da 3 met x 7/9 c-ESITO BA 90 all'8 c -CHIUSA
Ca-PA 90+ 36.68.15.07 e riunita REC a TT x 7/8 C...( anche se sortiti gli abb. io continuo in lunghetta, poi su pa tento secco 68-90, su ca-pa 15-90 secco e ambetto solo ca) FAVORITO PA--ESITO PA 90 AL 5° c ambetti con 35/6 se fossero giocati--ESITO CA 90 al 7° c e ambetto 90-67
GE-mi to 90 x 9 c..continua---CHIUSA--ESITO GE/TO 90 all'8° c-( RIP TO 90 AL 9° c) -

ULTIMA DEL MESE
Ba-naz 11/14 + 10.12.13.15 ambi e riunita REC a TT Esito naz 14 al 1° c ..continua
BA 7/83 AMBATE X 6/7 C--ESITO ba 83 al 4° c--CHIUSA
BA 31/13+ 8.48 --ESITO 8 al 1° c..CONTINUA (mi piace 13 e chissà lo rivinca come in precedenza)--ESITO A TT (NAZ) 13-8 al 10° c
Ba-ve 42/24 ambate + 47-37 ----esito ve 47 al 1° c _ ve 24 al 2° c--..continua--BA 37 al 5° c--ve 24 rip al 9° c
Ca 74/84 ambate--NEGATIVO
Mi-ca 14 x 7 c continua...di solito esce prima ma a volte slitta, su ca è capolista potrebbe non sortire...INVECE ESITO CA 14 al 9° c
Na 48 + 24,65--Esito na 48 al 13° c e ambetto 48.25
Na 73/37 amb.----ESITO NA 37 al 5° c--NA 37 rip al 10° c
To 3/29 amb.---ESITO TO 3 al 5° c

PRIMA DEL MESE
Ba 47--NEGATIVO
Ba 33--NEGATIVO
Ba-ca 19 x 13 c--ESITO BA 19 al 12° c
Ba-RM 26 x6/10 c--ESITO BA 26 al 9°c..CHIUSA
Ba-mi 22 x 6 c--ESITO BA 22 al 6° c-CHIUSA
Ba-na 16/73 amb.--NEGATIVO
GE-11 x 13 c presenta esiti neg.-NEGATIVO
Mi-naz 22--NEGATIVO
Naz 68--NEGATIVO
To 56 +2.11.49.72.38--ESITO TO 56 ALL' 8° c e ambetto 56.11
To-ve 29 + 12.8.10.19.22---ESITO VE 29 al 3° c
Na-PA 9--ESITO pa 9 al 3° c

SECONDA DEL MESE
Ba 34 x 5/9 c--ESITO BA 34 al 2° c
Ba-RM 36--ESITO BA 36 al 2° c-RM 36 al 4° c
Ba-ca 48 x 13 c--ESITO CA 48 al 4° c-CA 48 rip al 10° c
Ba-ca 46/63 amb. + 81.4.19 --ESITO CA 46 al 7° c--rip CA 46 10° c
Ca-ve 52 + 3.7.10.32.42.73 x9 c--ESITO CA 52 amb...52-73 ambo al 2° c..esito ve 52 fuori clp
GE-to 66 + 2.3.6.15.16--tt (mi) 66-2 al 10°c
Na-RM 17 x 6 c..continua-ESITO NA 17 AL 9° c..rip al 10° c
PA -RM 20 presenta esiti neg-ESITO RM 20 AL 9° c

TERZA DEL MESE
Ba-ca 4 x 6/9 c----ESITO CA 4 al 3° c-CA 4 rip 8° c
FI 80 X 13 C--continua x 1 clp
GE-RM 22 X 6/9 c-ESITO RM 22 ALL'8°c

QUINTA DEL MESE
TO-BA 03 +13,24,27, 49,60-Esito TO 49-60 ambo in lunghetta al 1° c _ESITO A NAZ (TT) 3-13-TO 13-27 in lunghetta-ESITO BA 3 AL 7° c
BA_CA 33
x 10 c--ESITO CA 33 AL 2° c[/COLOR][/B]-ESITO BA 33 AL 10°c
NA-PA 63 + 19,18,73,31--ESITO PA 63 AL 2° c
RM 14

SESTA DEL MESE
BA-CA 33 x 13 c--[/B]ESITO CA 33 AL 1° c[/B]--ESITO BA 33 AL 9° c
CA-NA 47/55 ambate x 9 c...ESITO CA 55 AL 9° c
GE-PA 40 x 6/7 c[/COLOR]-ESITO GE 40 AL 6° c CHIUSA

OTTAVA DEL MESE
PA-TO 20

NONA DEL MESE
MI-TO 44 x 6/11 c
NA-PA 59 x 6 c-ESITO PA 59 AL 2° c

DECIMA DEL MESE
GE 55 x 13 c

DODICESIMA DEL MESE
BA 88 +11,24,35,47,58,65,73 x 13 c

Nessuna certezza al gioco, ho solo condiviso ciò che so. AUGURI DI BUONE VINCITE CON I VOSTRI PRONOSTICI E CIÒ CHE SCEGLIATE GIOCARE.

Carmenanna, tento ba TT 37_90 BA 13.47.90.7.19 e altro dell'ultimo minuto;) chissà faccio un'altra quaterna, stavolta la punto! Ba 82 di zetrix mi viene da 2 met poi TT 18_60_9...naz 22.68.90 e altro, TT 19-90...15-7-36-90 e altro che decidero'. Ciao e abbi pazienza se rispondo in ritardo, entro in alcuni post secondo il caso e poi ancora dietro ai lavori in casa, ora mio marito sta dando il colore e dovrà ripassare una seconda mano, e io credendo di essere una power woman, mi sono procurata un bellissimo strappo muscolare che sto meglio se non riposo a letto, perché mi fa più male:mad:...spero che passi presto con i farmaci prescritti. Ciao e a risentirci presto.

Ultima modifica:
Grazie a voi Aurora e Carmenanna che avete condiviso con noi il vostro difficile cammino aiutando tutti noi nel processo di crescita e di condivisione e grazie delle belle parole che avete nei miei confronti ...non sono un illuminato ..ma seguo la via per arrivare ad esserlo.
mi fa piacere condividere con voi le mie esperienze e spero che risolti i problemi che vi angustiano siate sempre quì a condividere con noi le vostre

AUGH SORELLE DI VITA VIRTUALE

geronimooooooooooooooooooooooooooooooooCOPPIA DI LUX.JPG

Volevo dirti che per me sei una persona speciale e ti auguro fortuna e bene a te e alla tua famiglia!
Benvenuto salvatore.b!!! Scusa se vedi postato prima il prospetto ma avevo aperto la pag da alcune ore e ora vedo il tuo mess. Grazie per quello che scrivi, penso sia rivolto a me...sei nuovo ma credo segui il forum da tempo x affermare il tuo pensiero, sono molto sorpresa...non nego che mi fanno piacere gli elogi ma sono sincera nel dire che mi sorprende che in tanti notate del buono in me, mi limito ad essere educata e rispettosa nel forum, ad esprimere pensieri positivi, ad essere me stessa sapendo di poter essere anche antipatica, ma voglio essere in armonia con me e il mondo, perché credo che ci sia di più il bene, spesso non fa notizia, che il male il quale e' più evidente e che non bisogna sottovalutare. Siamo tutti speciali, abbiamo delle qualità nel nostro cuore...ma spesso abbiamo timore di mostrarle perche' il mondo deride quel che possa sembrare debolezza. Nei primi anni di matrimonio, quando ritornavo al paese, salutavo (saluto) tutti, ho saputo che si erano sorpresi che non avessi dimenticato, che non mi davo arie perché abito in città, che non fossi cambiata...sono la stessa, ed imparo anche dagli altri, dalle esperienze della vita e se cado in errori, piano piano mi rialzo. Se lasciamo aperto il nostro essere, verrà riempito di cose che non ci aspettiamo e non si vedono ma importanti se si sanno apprezzare. In conclusione sei speciale anche tu che ti sei esposto e sai vedere le cose belle. Ho piacere di averti conosciuto, ti auguro ogni bene per te e i tuoi cari e i miei " tesori ( marito e figlio )" ricambiano. Buon week end.
Ora ho capito...hai cambiato nick!

Ultima modifica:
Grazie a voi Aurora e Carmenanna che avete condiviso con noi il vostro difficile cammino aiutando tutti noi nel processo di crescita e di condivisione e grazie delle belle parole che avete nei miei confronti ...non sono un illuminato ..ma seguo la via per arrivare ad esserlo.
mi fa piacere condividere con voi le mie esperienze e spero che risolti i problemi che vi angustiano siate sempre quì a condividere con noi le vostre

AUGH SORELLE DI VITA VIRTUALE

geronimooooooooooooooooooooooooooooooooVedi l'allegato 13703
Un abbraccio Geronimo...sono sempre più convinta che la vita e' bella anche nelle difficoltà...mi fate sentire in una famiglia virtuale con tante sorelle e fratelli. GRAZIE A VOI TUTTI

ciaoo carissima aurora se ti dovesse avanzare un po' di tintura mi servirebbe...ah certo ce se fossimo vicine si potrebbe fare..mi dispiace che devi tenere sempre in movimento il braccio..e allora ti tocca lavorare per non sentire il dolore!
cara aurora condivido in parte la prima parte del tuo scritto . io mi chiedo perche' sono sempre gli altri a vedere il lato buono quando poi nella vita reale si e' sempre cosi' educati e rispettosi di se e degli altri.
grazie aurora del nuovo prospetto che hai preparato per questo mese ..qualcosa l'avevo gia' preparato..ma se lo rivedo mi sento piu' tranquilla per aver fatto bene i conti. mi ritrovo qualche ambata anch'io per ba o anche ambo tipo il 6.9.13.33.37. 47.67. 90 ma devo fare una scelta..budget scarsino.
grazie geronimo di quello che dici in specila modo nella risoluzione di problemi che angustiano me,aurora e molti altri che non hanno il coraggio di dirlo ma penso che ognuno di noi ha il suo mal di vivere.. basta vedere sempre la piccola fiammella di speranza e tutto passera' e sara' un solo un ricordo.
grazie geronimo ed aurora e anche salvatore.b che forse mi incrocia in altri post.
buona serata e buona domenica aurora geronimo e a tutti queli che ci leggono. un saluto affettuoso va a 3nb.

Buongiorno Carmenanna a te e tutto il forum, un pensiero anche x coloro che sono in difficoltà...non solo x il maltempo
Inserisco le ambate, anche se non potrò seguirle come vorrei, quindi tener conto dei clp oppure TT il mese se non segnalato...sono già sortiti 6 met e varie ambate dagli zerati
Extra
dal met ba zerato in 1*pos=ba 32/22 ambate + 2.69.81.90 e unita...ha dato ambo 2_81 in lunghetta ma può sortire un'ambata e forse ambo col 90 x 3/4 c-REC TT naz..bello 22.90
Ba-mi 90 da 3 met x 7/9 c
Ca-PA 90+ 36.68.15.07 e riunita REC a TT x 7/8 C
GE-mi to 90 x 9 c
ULTIMA DEL MESE
Ba-naz 11/14 + 10.12.13.15 ambi e riunita REC a TT esito naz 14 ..continua
BA 7/83 AMBATE X 6/7 C
BA 31/13+ 8.48 --ESITO 8..CONTINUA (mi piace 13 e chissà lo rivinca come in precedenza)
Ba-ve 42/24 ambate + 47-37 -esito ve 24..continua
Ca 74/84 ambate
Mi-ca 14 x 7 c
Na 48 + 24,65
Na 73/37 amb.
To 3/29 amb.
PRIMA DEL MESE
Ba 47
Ba 33
Ba-ca 19 x 13 c
Ba-RM 26 x6/10 c
Ba-mi 22 x 6 c
Ba-na 16/73 amb.
GE-11 x 13 c presenta esiti neg.
Mi-naz 22
Naz 68
To 56 +2.11.49.72.38
To-ve 29 + 12.8.10.19.22
Na-PA 9
SECONDA DEL MESE
Ba 34 x 5/9 c
Ba-RM 36
Ba-ca 48 x 13 c
Ba-ca 46/63 amb. + 81.4.19
Ca-ve 52 + 3.7.10.32.42.73 x9 c
GE-to 66 + 2.3.6.15.16
Na-RM 17 x 6 c
PA -RM 20 presenta esiti neg
TERZA DEL MESE
Ba-ca 4 x 6/9 c
FI 80 X 13 C
GE-RM 22 X 6/9 c

Nessuna certezza al gioco, ho solo condiviso ciò che so. AUGURI DI BUONE VINCITE CON I VOSTRI PRONOSTICI E CIÒ CHE SCEGLIATE GIOCARE.

Carmenanna, tento ba TT 37_90 BA 13.47.90.7.19 e altro dell'ultimo minuto;) chissà faccio un'altra quaterna, stavolta la punto! Ba 82 di zetrix mi viene da 2 met poi TT 18_60_9...naz 22.68.90 e altro, TT 19-90...15-7-36-90 e altro che decidero'. Ciao e abbi pazienza se rispondo in ritardo, entro in alcuni post secondo il caso e poi ancora dietro ai lavori in casa, ora mio marito sta dando il colore e dovrà ripassare una seconda mano, e io credendo di essere una power woman, mi sono procurata un bellissimo strappo muscolare che sto meglio se non riposo a letto, perché mi fa più male:mad:...spero che passi presto con i farmaci prescritti. Ciao e a risentirci presto.

Ciao. Esiti ba 34 al 2° c-ba 36 al 2° c- ba 83 al 4° c-ca 52...52-73 ambo al 2° c- pa 9 al 3° c- ve 29 al 3° c
Se avessi unito le ambate a ba era un terno invece non ho vinto,fatto altre scelte:( .Buonanotte

Prospetto ambate ottobre.Gli abbinamenti spesso non sortiscono, sono inseriti anche gli esiti già sortiti.

Extra
BA 13 + 11,35,24,47,58,65,73 x 3/9 c (In rosso n. già sortiti)Esiti ba 13 ambata-ba 13-47/ 13-73 ambi- TERNO IN LUNGHETTA 13-47-73 al 3° c ( 7° c dalla codz)
BA-CA 79 Esito BA 79 al 5° c e al 7° c dalla condz del 25/9-CHIUSA--CA 79 al 10° c utile ma avevo chiuso
GE 52 + 3,29,37,71,74 x 3 c-Chiusa in negativo
PA-TO 90 x 7 c ESITO PA 90 al 4° c- si continua a to-ESITO TO 90 all'8° c
TO-VE 58 x 5 c ESITO TO 58 al 3° c- CHIUSA
GE-MI 54 + 6.20.24.47 x 3 c--Esito MI 6-24 ambo in lunghetta al 3° c (13° dalla condz)--CHIUSA

ULTIMA DEL MESE

BA-NAZ 11/14 ambate/ambo + 10,12,13,15 recupero a tt degli ambi-Esiti ba 11 al 2° c-naz 11..11-10 ambo al 3° c-può dare ancora esiti...Infatti NAZ 14 al 7° c- BA 14 all'8° c--TT 11.14/11.15/14.15 al 9°c
BA 44/83 x 6/7 c- Esito BA 83 al 1° c
BA-GE-PA 35/53 + 30,23,39,69 x 2 c _ESITO BA 53..53-39 ambo al 2°c CHIUSA--fuori clp ba 35-30 al 13° c
BA 65/56 + 8/48 anche ambate-Esito BA 65 al 1° c-Esito BA 48 al 4° c-48 rip. all'8° c
-BA 48 rip 13° c
BA-VE 68/86 +63,73--VE 63 BA 73 degli abb.--BA 63-73 ambo in quartina al 7° c--VE 68 al 10° c--VE 73 11°c
CA 52/62-ESITO CA 62 al 1° c
CA-PA-RM 40 presenta esiti negativi--ESITI PA 40 all' 11° c- CA 40 al 12° c-
CA-PA 34--ESITO NEGATIVO
MI-CA 85 x 9 c-- -Esito ca 85 al 9°c
GE-MI 29 x 13 c--Esito GE 29 al 5° c CHIUSA
FI-RM 11/19--ESITO RM 11/19 doppie ambate e ambo all'8° c
NA 71 + 24,65 tt il mese--ESITO NA 71 al 3 c
TO 09
-ESITO TO 9 all'11° c
TO 21/47 -ESITO TO 47 al 1° c-TO 47 al 13° c
TO 43/34--ESITO TO 34 al 5° c- ESITO TO 43 AL 6° c-CHIUSA-- TO 43 rip. all'8°c-TO 43 rip 12°c

PRIMA DEL MESE
BA 64--ESITO BA AL 1° c[B-]BA 64 ripetuto al 5°c-CHIUSA-rip all'11° c
BA-RM 64 x 6/10 c -ESITO BA 64 AL 1° c-BA 64 rip.al 5° c-CHIUSA-ESITO RM 64 al 10° c...(chiusa troppo presto)
BA 78---ESITO NEGATIVO
BA-CA 44 x 13 c--ESITO CA 44 al 7° c
BA-GE 78 ESITO GE 78 al 6° e 7° c
BA-MI 53 x 6 c -ESITO BA 53 al 1° c
--MI 53 al 3°c
BA-NA 47/73 ESITI DI DOPPIE AMBATE BA 47-73 e ambo al 5° c--Esito ba 73 rip. al 9°c-BA 47 al 12° c
MI-NAZ 06--ESITO MI 06 al 1° c-MI 6 rip. al 5°c--NAZ 06 all'8° c...MI 6 rip. al 9° c
NA-PA 48 tutto il mese--ESITO PA 48 al 9° c
TO 09 + 2,11,49,72,38 --ESITO a tt 9-2/ 9-11--ESITO TO 9 estratto..9-72 ambo al 10° c
TO-VE 74+ 12,08,10,19,22 e riunita x sorti superiori-ESITO VE 74 al 5° c
NAZ 16
--ESITO NAZ 16 all'8° c

SECONDA DEL MESE
BA 15 x 5/9 c- ESITO BA 15 AL 1° c CHIUSA

BA-CA 78 x 13 c --ESITO CA 78 al 1° c
BA-RM 12--ESITO BA 12 al 9°c
CA-VE 88 + 3,7,10,32,42,73 x 9 c--ESITO VE 88 AL 4° c
GE-TO 24 + 2,3,6,15,17--ESITO TO 24 (24-18 ambetto) al 2° c
GE-VE 10--ESITO GE 10 AL 2° c--VE 10 al 9°c e rip al 10°
NA-RM 27 x 6 c---ESITI NA 27 al 5° c---RM 27 al 7° c-RM 27 rip 9°c
PA-RM 68 presenta esiti negativi--ESITO PA 68 al 5° c

TERZA DEL MESE
BA-CA 88 x 6/9 c ESITO NEGATIVO
FI 40 x 13 c + abb. non calcolati ancora..continua--ESITO NEGATIVO SU RUOTA
GE-RM 10 x 6/9 c-ESITO GE 10 AL 1° c
PA-RM 07 + 25 x 5 c
-ESITO RM 07 al 2° c

QUINTA DEL MESE
TO-BA 04 + 13,24,27,49,90 x 8/9 c--ESITO BA 04 al 5° c--ambetto 4-28
BA-CA 87 x10 c...ESITO NEGATIVO
NA 13 +19,18,73,71
..continua x 1 c--CHIUSA IN NEGATIVO

SESTA DEL MESE
BA-CA 05 x 13 c--ESITO BA 05 al 3° c
CA-NA 77/85 x 9 c presenta esiti negativi--ESITO CA 85 al 3° c
GE-PA 13 x 6/7 c--ESITO NEGATIVO

OTTAVA DEL MESE
PA-TO 41 ..ESITO TO 41 al 7° c --CHIUSA

NONA DEL MESE
MI-TO 31 x 6/9 c...ESITO NEGATIVO

DECIMA DEL MESE
GE 72 x 13 c...continua..ESITO GE 72 AL 7° c
MI-NAZ 56 + 90.65.4.22 presenta esiti negativi ( è la seconda volta che viene, il mese scorso non ha dato esito, potrebbe riprendere...)
..continua--CHIUSA ANCHE SE PUO' DARE FRA 3/4 CLP
Buongiorno. Esito GE 72 al 7° clp.
Il prospetto di ottobre termina con 9 casi negativi ed 1 chiusa anche se può dare.

Buongiorno aurora buon martedi vincente con le tue previsioni e aggiorn sei davvero brava ma come fai ad aggiornare tutte queste cose:D
ciaoo
p.s volevo guardare se trovavo alcune convergenze con le mie previs ...:D vedo che la tua amica Carmenanna ti segue sempre ..

Ultima modifica:
ciaoo carissima aurora se ti dovesse avanzare un po' di tintura mi servirebbe...ah certo ce se fossimo vicine si potrebbe fare..mi dispiace che devi tenere sempre in movimento il braccio..e allora ti tocca lavorare per non sentire il dolore!
cara aurora condivido in parte la prima parte del tuo scritto . io mi chiedo perche' sono sempre gli altri a vedere il lato buono quando poi nella vita reale si e' sempre cosi' educati e rispettosi di se e degli altri.
grazie aurora del nuovo prospetto che hai preparato per questo mese ..qualcosa l'avevo gia' preparato..ma se lo rivedo mi sento piu' tranquilla per aver fatto bene i conti. mi ritrovo qualche ambata anch'io per ba o anche ambo tipo il 6.9.13.33.37. 47.67. 90 ma devo fare una scelta..budget scarsino.
grazie geronimo di quello che dici in specila modo nella risoluzione di problemi che angustiano me,aurora e molti altri che non hanno il coraggio di dirlo ma penso che ognuno di noi ha il suo mal di vivere.. basta vedere sempre la piccola fiammella di speranza e tutto passera' e sara' un solo un ricordo.
grazie geronimo ed aurora e anche salvatore.b che forse mi incrocia in altri post.
buona serata e buona domenica aurora geronimo e a tutti queli che ci leggono. un saluto affettuoso va a 3nb.
Ciao Carmenanna, se mi credi mio marito ha appena finito di dare la terza mano e tintura ne e' avanzata poco:D...sabato pomeriggio il colorificio e' chiuso, così non ha potuto finire e non bastava, perché in precedenza avevo una tinta calda e ora ho preferito una pastello che si addice meglio al nuovo pavimento di piastrelle, ma nonostante aver eseguito come da prassi, riaffiora qualche macchia, pazienza, c'e' ancora da fare altro e siamo "accampati"...io ho ancora male ma non si tratta del braccio che resta ormai così ma di aver fatto uno strappo al giro vita più o meno...mi sento come se fossi a metà:D:mad: ma comincio a sentire un miglioramento e devo vedere il bicchiere mezzo pieno:) e la piccola fiammella come dice te. Come al solito non riesco a fare di più col prospetto di nov. Ma ho completato e chiuso quello di ott.Oggi gioco il 90 ma su Bari non punto tanto e oltre l'estratto preferisco una lunghetta come quella di natale e poi ABB. miei, buono anche a FI 90 da qualche met. e gioco la prev di salvatore.
Ti do' qst met che ha dato esito sia a mi che a GE con 72-65 ma spesso e' negativo, solo che lo calcolo x vedere se mi conferma qualche prev in corso...
In qualsiasi estrz trovare due n. In fig isotopa su GE-MI poi si fa la differenza dei n e si ottiene l'ambata a cui si sommano dei fissi x ottenere ABB x ambo e lunghetta x 13 clp ma ti porto l'es. recente x capire meglio
Il 30/10 su GE 80 e su MI 08 quindi fig 8 allora sottrarre 80-8=72 ambata
72+42=24
72+56=38
72+60=42
72+83=65
Prev GE-MI 72 e 24,38,42,65 x 13 c...esito mi 72 al 1°c--GE 72 --72-65 al 4°c....il 72 a GE convergente anche con l'altro met quindi avrei potuto tentare ma ho dimenticato pensando che ha dato già esito a mi e quello di GE era solo l'altro met. Ora devo terminare e speriamo di vincere. Buona giornata

Buongiorno aurora buon martedi vincente con le tue previsioni e aggiorn sei davvero brava ma come fai ad aggiornare tutte queste cose:D
ciaoo
p.s volevo guardare se trovavo alcune convergenze con le mie previs ...:D vedo che la tua amica Carmenanna ti segue sempre ..
Ciao zetrix grazie di tutto, ho letto dopo aver inviato il mess x carm.oggi sarei passata x un saluto da te anche se sono presa un po'e riguardo aggiornare il prospetto e' un lavoraccio ma riesco col PC mentre col tablet impossibile x me almeno...Buone vincite anche a te

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82