Allora Falco siediti e speriamo che la cosa non ti turbi ma sono sogni e sinceramente a me non capita quasi mai di sognare e addirittura di ricordarmi il sogno è una rarità-avevo messo una previsione e come al solito ti raccomandavo di non fare minestroni in due giorni non ho avuto tue notizie.La sera dell'estrazione esce un terno ma su sette numeri conoscendo il tuo modo di giocare ho pensato che avevi vinto in lunghetta ma nei giorni successivi non ho avuto tue notizie-Mi sono un po preoccupato e ho chiesto in giro nel forum tue notizie fino a quando una notte ,in piena notte arriva un post strano con scritto -NON CERCARE + FALCHETTO PERCHè NON C'è +.MI sono un po allarmato e ho chiesto in giro se qualcuno aveva tue notizie niente .Passano alcune settimane niente di niente ,e allora decido di andare da mio cognato che è nella polizia postale gli spiego il tutto e voglio che mi da' l'indirizzo esatto di quel post di quella persona che mi scriveva della tua scomparsa.Dopo tante insistenze con mio cognato finalmente riesco a sapere da quale citta è arrivato quel post e il cognome del proprietario del computer-Il post che mi scriveva "non cercare + falchetto ECC ECC"arrivava da un paese molto conosciuto Poggio-Bustone che è il paese natale di Lucio Battisti e il computer da dove era partito il post era intestato ad una signora che di cognome si chiamava Battisti-Allora decido di mettermi in macchina e vado in questo paese -senza tirarla x le lunghe arrivo da questa signora che all'inizio si fà negare ma dopo tante citofonate mi fà salire-Elimino parecchi passaggi ma mi dice la cosa + interessante -Falco è morta in un incidente d'auto ed è seppellita a Molteno nella stessa tomba dove era Lucio Battista-Senza perdermi d'animo salgo in macchina e dopo un lungo viaggio arrivo a Molteno in provincia di Lecco arrivo spedito alla tomba di Lucio Battisti perchè lì gia ero stato 5 anni fà e trovo la tua foto con il nome FALCHETTO-Mentre ero lì e guardavo la tua foto piangevo mi sono sentito un gomito nel fianco ,era mia moglie che mi ha svegliato delicatamente dicendomi hai finito di singhiozzare................FALCO che ti devo di questo e quanto dimmi tu.