Novità

X CHI AMA QUESTO NUMERO.

IL numero 90 carissimi amici e amiche è pronto ad uscire tra le ruote di Cagliari-Firenze,i numeri maggiormente indiziati x arrivare all'ambo secco sono la seconda decina quelli con maggiore rilevanza dal 13 al 17.Questa sera 22 marzo è la prima volta che io personalmente lo metterò in gioco anche se alcuni segnali già sono apparsi x l'uscita del 90 su queste due ruote già da alcune estrazioni.X chi come me vuole sintetizzare la puntata almeno x questa sera primo colpo direi di non seguire la previsione x intera io vi consiglio questa giocata Cagliari -Firenze 1-9-90 x ambo e terno oppure se scegliete di giocare gli ambi sono tre ambi a ruota 1-9;1-90;9-90; oppure partite dal 90 capogioco sono solo 2 ambi 1-90;9-90;Fate voi la scelta a secondo della vostra disponibilità finanziaria ma ricordatevi che questa previsione è davvero interessante-AUGURI.

SPERIAMO CHE SIA QUALCOSA DI PASSEGGERO E CHE TI RIPRENDA PRESTO.
AUGURI PER UNA RAPIDA GUARIONE.;)
CIAO.

Buongiorno forum saluto con affetto Passiflora Rosce14 Angela e l'amico Attila anche con un po di febbre si ritorna a lavoro velocemente faccio un passo indietro la previsione tra fi-ca e' naufragata con l'uscita dell'1-10 a cagliari mentre noi avevamo x ambo 1-9 rimane interessante il 90 ma io preferisco ora le ruote di Genova Milano la doppia ucita del 71 isotopo mi porta all'uscita imminente della coppia 44-47 vicino a questa coppia che giocheremo anche x ambo secco faccia mo girare i numeri 1-9-90 x 6 ambi a ruota se vogliamo rischiare solo su una ruota direi che genova ha qualche cartuccia in + Se potete giocare la lunghetta non esitate -Voglio salutare la mia amica Falco e se legge ho da confessarle una cosa che la riguarda x oggi pom o x questa sera se puoi collegarti- Ciao

GRAZIE....FABIO....MI PIACE IL 90".....E ME LO GIOCO...ANCH'IO LO ASPETTO A G...COSI MIFACCIO GLI AMBI 9-90 E 90-1....SPERIAMO....
GRAZIE....BUONA GIORNATA..!! CIAO....
:):)

Elys90 se ti rimane qualche eurino non dimenticarti del 44-47 che dopo la doppia uscita del 71 di solito si fanno sempre vedè-Se vuoi gioca solo genova ma facci un pensierino a questi 2 numeri-Falco ci sei-fatte sentì,che ti devo raccontà un sogno dove tu 6 la protagonista ma leggi seduta ............

Ciao Pistacchio grazie si sono stato proprio male e ancora x la verità non mi sono ripreso del tutto e se Falco si sintonizza presto vi racconto che cosa mi sono sognato sabato notte sarà stata la febbre alta non sò perchè di solito non ricordo mai i sogni ma questo che ho fatto ha davvero dell'incredibile .Pistacchio ti posso consigliare quattro numeri su genova?-a prescindere te li dò li giocherò anch'io ma x esigenza di budget li giocherò solo in lunghetta -Genova 2-3-5-90 x a-t-q.Ciao

Allora Falco siediti e speriamo che la cosa non ti turbi ma sono sogni e sinceramente a me non capita quasi mai di sognare e addirittura di ricordarmi il sogno è una rarità-avevo messo una previsione e come al solito ti raccomandavo di non fare minestroni in due giorni non ho avuto tue notizie.La sera dell'estrazione esce un terno ma su sette numeri conoscendo il tuo modo di giocare ho pensato che avevi vinto in lunghetta ma nei giorni successivi non ho avuto tue notizie-Mi sono un po preoccupato e ho chiesto in giro nel forum tue notizie fino a quando una notte ,in piena notte arriva un post strano con scritto -NON CERCARE + FALCHETTO PERCHè NON C'è +.MI sono un po allarmato e ho chiesto in giro se qualcuno aveva tue notizie niente .Passano alcune settimane niente di niente ,e allora decido di andare da mio cognato che è nella polizia postale gli spiego il tutto e voglio che mi da' l'indirizzo esatto di quel post di quella persona che mi scriveva della tua scomparsa.Dopo tante insistenze con mio cognato finalmente riesco a sapere da quale citta è arrivato quel post e il cognome del proprietario del computer-Il post che mi scriveva "non cercare + falchetto ECC ECC"arrivava da un paese molto conosciuto Poggio-Bustone che è il paese natale di Lucio Battisti e il computer da dove era partito il post era intestato ad una signora che di cognome si chiamava Battisti-Allora decido di mettermi in macchina e vado in questo paese -senza tirarla x le lunghe arrivo da questa signora che all'inizio si fà negare ma dopo tante citofonate mi fà salire-Elimino parecchi passaggi ma mi dice la cosa + interessante -Falco è morta in un incidente d'auto ed è seppellita a Molteno nella stessa tomba dove era Lucio Battista-Senza perdermi d'animo salgo in macchina e dopo un lungo viaggio arrivo a Molteno in provincia di Lecco arrivo spedito alla tomba di Lucio Battisti perchè lì gia ero stato 5 anni fà e trovo la tua foto con il nome FALCHETTO-Mentre ero lì e guardavo la tua foto piangevo mi sono sentito un gomito nel fianco ,era mia moglie che mi ha svegliato delicatamente dicendomi hai finito di singhiozzare................FALCO che ti devo di questo e quanto dimmi tu.

che caro che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! tieni alla nostra amicizia virtuale e hai elaborato il fatto che in un post ti avevo scritto che ci sarei stata poco perché presa da impegni ,ti sei quindi preoccupato e non avendo notizie la tua mente ha fatto il resto.Comunque mi hai allungato la vita quindi GRAZIE eehhehhehe inoltre wow il grande Battisti il poeta della canzone ,un elogio dopo l'altro (ma non funebre mi raccomando ahahahh) per me!che dirti il 90 perché c'è l'uomo e anche la tua paura per me,Battisti va da sé che è bari e 88 colui che sogna.
mi gioco 88 90 a bari milano tu che ne dici?

IO non sono bravo ad estrapolare numeri dai sogni anzi......non capisco nulla.Volevo solo raccontarti il sogno x il resto spero tanto che tu riesca a vincere ,ma che strano è il cervello umano-Che c'entra Lucio Battisti con te con i numeri ma poi chi era quella persona che sapeva di te e perchè 6 stata sepolta a Molteno -Bò tu hai qualche cosa in comune con questi posti?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45