Novità

x connors

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ho letto la risposta che hai dato ad angela, ti volevo chiedere io ho un'ambata il 56 su milano e un terno con il 29 a palermo è una data di nascita di un mio familiare 29/1/46, poi altre giocate prese su lotteced, gioco anche al 10&lotto serale e qualche volta quello di 5 minuti,ma quella che vorrei giocare di più è il 56, sono nata il 30/09/62 se prenderò qualche boccata di ossigeno ne ho veramente bisogno come tutti
ti ringrazio
una buona giornata
sally

Le carte indicano che la tua costanza nel gioco sarà premiata. Dovrebbe esserci una vincita a TO.
Inoltre una vincita a PA.
Per PA ti consiglio di giocare il 29 perchè le carte indicano che se ti interessa o stai giocando un ritardatario, questo uscirà. E da quello che ho visto, non dovrebbe tardare ancora molto.
Con il ritardatario potresti abbinare una data dell'eventuale tuo compagno (marito o fidanzato o convivente).
Per quanto riguarda l'ambata a MI, devi pazientare ma puoi sperare e avere fiducia.
Infine mi risulta che recentemente hai commesso degli errori e hai sbagliato qualcosa.
Ciao.

in questo periodo non c'è nessuno nella mia vita la data 29/1/46 e di mio cognato che purtroppo non c'è più, come ti sembra? su torino non ho nessuna giocata ma potrei rimettere in gioco la terzina che molto tempo fa mi ha consigliato dolores 43/46/60 puoi dargli un'occhiata.
ciao e grazie
sally

Le carte mi indicano che la data dell'uomo di casa come il marito ti darà l'ambo. In assenza di un marito, gioca la data del papà e mettila a PA (PA come padre) aggiungendo il 29. Prova a rimettere in gioco la terzina di Dolores a TO e TUTTE anche perchè ora le carte indicano di giocare numeri di informazione.
Ciao.

oggi sono uscita presto e non ho visto la tua risposta, ne terrò conto x martedì ti volevo chiedere un consiglio per la data di mio padre lui era nato il 25 aprile solo che è stato dichiarato il 26 dell'anno 1927 cosa mi consigli di unire 25 26 27 29 4
una buona serata
sally

i numeri di dolores li gioco solo a torino visto le finanze i numeri di mio padre provo con il 10&lotto serale non si sa mai li metto tutti insieme una bella sestina e qualche ambetto con il 29 su palermo quando puoi gli dai una sbirciatina con le carte
grazie
sally

HO VISTO PURTROPPO, MALEDETTE TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI, MALEDETTI EURI TROPPO POCHI, RESTRINGI PER POTER GIOCARE UN PO' TUTTO, E POI SI SBAGLIA, SICURAMENTE PER ME LA DEA BENDATA E' IN FERIE. RITORNIAMO AI TUOI CONSIGLI, SECONDO TE IL TERNO DI DOLORES LO CONTINUO A GIOCARE SU TORINO? PER QUANTO RIGUARDA HO NUMERI DI INFORMAZIONE CHE SONO AMBI CON IL 29 SU PALERMO COSA MI CONSIGLI.
GRAZIE
SALLY

Neanche a farlo apposta le carte mi danno errori su errori su errori. Non so dirti se questi errori (dovrebbero essere tre) si riferiscono tutti al passato recente o anche al futuro immediato.
La terzina di Dolores io l'abbandonerei.
Non mi sono usciti numeri di informazione comunque per sicurezza gioca ugualmente gli ambi con il 29 PA ma gioca anche l'ambata almeno per recupero perchè anche le mie carte nei giorni scorsi mi hanno fatto intuire che il ritardatario dovrebbe essere vicino.
Piuttosto vedo un sogno da terno. Potrebbe essere un sogno che hai fatto o farai oppure che ha sentito o sentirai dire. Potrebbe dare più ambi a ripetizione oppure un terno oppure quaterna o cinquina.
Ciao.

niente sogni, non ne ho fatti e nemmeno ne ho avuti raccontati, sto giocando un ambo ru bari (numeri da informazioni)se puoi gli dai un occhiatina
grazie
buone pomeriggio
sally

Le carte mi hanno dato ancora il sogno da terno !!!!! e dalle prime carte, quindi dovresti fare un sogno entro qualche giorno. Sono emozionato perchè non sono esperto come Sanpatrizio, Teagirl e Diana, quindi vedere che sono uscite ancora le stesse carte che segnalano il sogno mi fa provare una certa soddisfazione personale.
Per Bari invece la carte mi danno sacrificio, quindi significa che almeno per ora non c'è vincita.
Ciao.

ancora niente sogno, mi puoi dare una sbirciatina x domani ancora su bari e venezia
grazie
ciao
sally

Il sogno mettilo a VE e TUTTE, potrebbe essere non necessariamente un tuo sogno ma anche dei numeri smorfiati di informazione. Per BA ancora niente.
Ciao.

finalmente il sogno ce lo, ma non lo fatto io, ma mia madre, che vedeva in sogno sua nuora che è purtroppo morta nel 95 all'età di 41,mia cognata nel sogno non parlava ma mia madre la vedeva incita di mia nipote che oggi ha 35 anni, qualche numero
poi ho dei numeri di informazione su cagliari mi ci dai una guardatina?
ti volevo chiedere una cortesia sempre se puoi, se per domani mi puoi dare qualche consiglio prima del 17,00 perchè dopo mi viene diffile collegarmi se non puoi ci risentiamo x sabato
grazie mille
una buona serata
sally

Gioca la data di nascita di tua cognata con gli anni a CA-NA-TUTTE.
I numeri di informazione su CA giocali anche a TO.
Ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari
    02