Novità

x connors

dai caro concentrati al massimo che domani voglio fare il botto, ho degli ambi su napoli, un ambo su milano/tutte e due ambi su tutte
poi visto che con li lotto per me è un periodo nero, sto tentando al 10&lotto serale se puoi qualche numero da giocare con la mia data
una bella decina, non dirmi che sono spacciata ma chiedere non costa niente sempre se puoi, ci sentiamo domani x gli auguri
ti saluto
sally

Mi sa tanto che tu prendi dei numeri, li giochi una volta e anche se non escono li abbandoni per giocarne altri. E' per questo che difficilmente vinci e poi dici che con il lotto per te è un periodo nero. Comunque vediamo cosa indicano le carte ... a livello generale persiste una insoddisfazione e per ottenere una vincita devi aspettare ancora un po', mentre sui numeri che hai per NA devi avere pazienza, per MI è ancora presto e la ruota positiva potrebbe essere FI quindi prova a giocare i numeri anche a FI.
Sally, ti faccio i miei più sentiti Auguri per un inizio anno sereno.

giocato poco, grazie, ti volevo chiedere una cortesia se mi puoi fare un giro di carte per vedere se sarò capace a prendere la giusta decisione di non giocare più, l'altro è più importante è sul lavoro puoi vedere se ci sono buone prospettive.
grazie di cuore
sally

Sally, le carte non ti possono dire se deciderai di continuare a giocare oppure di smettere ... dipende da te. Ti posso dire che il tuo spirito curioso e indagatore ti porta a voler vedere in continuazione dalle carte quali numeri potresti giocare. Il tuo carattere irrequieto ti porta a stancarti subito di giocare gli stessi numeri. Il tuo pessimismo esagerato ti crea sfiducia nel continuare a giocare al lotto. La scelta dei numeri da giocare, tra quelli che ti vengono consigliati, viene fatta da te molto rapidamente ma con risultati incerti anche se spesso le tue scelte si rivelano grandiose.
Per quanto riguarda il tuo lavoro, avrai delle soddisfazioni ma alternate a periodi di malcontento. Hai diversi nemici sul lavoro ma tu hai comunque una predispizione alle inimicizie in generale. Sei una lavoratrice pratica il cui scopo consiste nel raggiungere la cima. Il tuo senso del dovere e di responsabilità ti rende adatta ad occupare posizioni direttive.
Ti auguro tanta fortuna...

grazie dei tuoi suggerimenti, x il gioco del lotto hai perfettamente ragione sono io che devo prendere la giusta decisione per il lavoro hai indovinato è vero mi piace portare il mio lavoro a termine quello non riesco a capire invece è il fatto che mi dici che ho una predisposizione alle inemicizie, forse è per il mio carattere sono una "tosta" alla fine in ufficio quanto si deve organizzare il lavoro si fa come dico io, che mi consigli mi dovrei imporre di meno.
alla prossima e grazie ancora
ti saluto
sally

ma se sparito un'altra volta, l'importante che stai bene e non hai nessun problema, poi fai tu, quando puoi, mi manchi
ti saluto
sally

Eccomi Sally... ti consiglio di continuare sulla tua strada nel lavoro, comportati come ti dice di fare il tuo istinto, tanto i nemici più o meno li abbiamo tutti e poi l'ambiente di lavoro è tutta una farsa dove i rapporti umani sono finti.
Ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari
    02