Novità

x connors

il controllo in ufficio è andato bene, ti volevo chiedere per i numeri che mi hai dato con la data di mia cognata io ho aggiunto l'eta in cui è morta 17/7/53/41 è uscito l'ambo su cagliari 17/7 il 26/11, questa previsione io non lo più giocata secondo te è da continuare? poi ti volevo chiedere se mi puoi dare una guardatina su roma - napoli - milano numeri di informazione
grazie
ti saluto
sally

La data ha dato l'ambo su una delle due ruote di logica, quindi direi di chiudere. E' buona la ruota di Roma, soprattutto se si tratta di ambate.

ed ecconi a romperti le scatole domani gioco su venezia un ambo e una ambata semplice e in 5° posizione cosa mi dici?
grazie sempre
buona notte
sally

A Venezia le carte indicano una certa indecisione da parte tua, comunque l'ambata ti darà la vincita. Sempre a VE ci potrebbe essere anche la vincita di un ambo su una terzina che comprende un numero della sessantina, potrebbe essere il 63 o il 68, la terzina potrebbe essere 68-63-19.

Ultima modifica:
dicembre è iniziato malino, nessuna vincita speriamo bene in qualche regalino della dea bendata x natale, mi dai qualche consiglio sempre se puoi ,facciamo al contrario vediamo le tue carte cosa mi consigliano e su quale ruota giocare ti auguro una buona immacolata x domani
ci sentiamo domani sera
grazie
sally

Le carte indicano una possibile vincita a Milano quindi se hai dei numeri su Milano li puoi giocare. Venezia mi torna positiva quindi puoi giocare quell'ambata. Inoltre ci sarà una vincita assicurata con una data con un 13 ma non è imminente perchè mi è uscita nella terza fila di carte. Come data imminente avrei quella di un parente adulto ma le carte non specificano altro infatti mi danno l'errore proprio perchè non possiamo sapere quale persona potrebbe essere e quindi uscirà la sua data senza che tu l'abbia giocata.
Ciao.

è uscito il vertibile manco semplice lo presa l'ambata a venezia, pazienza mi puoi dare qualche altra indicazione x il parente adulto e ancora x domani cosa mi consigli.
grazie
una buona serata
sally

A Venezia le carte indicano una certa indecisione da parte tua, comunque l'ambata ti darà la vincita. Sempre a VE ci potrebbe essere anche la vincita di un ambo su una terzina che comprende un numero della sessantina, potrebbe essere il 63 o il 68, la terzina potrebbe essere 68-63-19.
E' sortito l'ambo 68-19 a ruota su soli tre numeri. Sono incredulo ... non ho avuto fiducia delle mie carte altrimenti ci avrei puntato un capitale.

è uscito il vertibile manco semplice lo presa l'ambata a venezia, pazienza mi puoi dare qualche altra indicazione x il parente adulto e ancora x domani cosa mi consigli.
grazie
una buona serata
sally
Le carte ora segnalano che è buona la tua data se sei tu la donna di casa; se invece vivi con tua mamma deve giocare la data di tua mamma; però le carte avvertono che potresti commettere un errore su questa data; giocala su GE RO TO.
.

io vivo con mia madre ma economicamente amministro io, mia madre non sta tanto bene, mi aiuta nei lavori domestici leggeri mi prepara da mangiare svolge delle piccole mansioni la data è 21/04/34 cosa ne pensi se la gioco a napoli e cosa ne pensi di questo ritardatario esce stasera? ho degli ambi su napoli con il 34 (numeri di informazione), la mia data te la ricordo 30/9/62 vedi tu, un altro consiglio che ti chiedo e per l'ambata a venezia che dici magari solo in posizione la continuo a giocare, mamma mia quante cose che ti ho chiesto sempre se puoi
grazie di cuore
sally

E' la data di tua mamma, quindi 21-4-34-77 a GE-NA-RO-TO. L'ambata di VE non è immediata. Il ritardatario l'avevo visto dalle carte 15 estrazioni fà, ritengo sia vicino ma la parola "stasera" non esiste dalle carte. Gli ambi su NA non li vedo dalle carte.
Ciao.

di male in peggio ma penso che mi rifarò, forse, non dispero una sbirciatina alla mia grande fortuna per modo di dire. qualche ritardario in arrivo il 29 a palermo visto che sono siciliana o il 34 a napoli l'anno di nascita di mia madre
grazie per la tua disponibilità
buona notte
sally

ci ho provato a non romperti le scatole ma oggi non ho resistito un giro di carte se puoi per vedere qualche spiraglio di fortuna
grazie
ti saluto
sally

Le carte indicano un errore su un ambo e una data con un 21 che potrebbe essere quella che ti ho già dato ma che potresti perderla perchè sei incostante nel gioco.

ero convinta ieri sera di avere inserito il messaggio, se puoi una guardatina, ho un ambo su palermo numeri di informazione (mi dicono forte) e lo gioco anche con il 29 in terzina
una buona giornata
sally

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari