Novità

x CONNORS

oceania

Advanced Member
:eek: ciao , sono Rosam.21/03/62,io ultimamente per vari motivi non posso seguire i forum,ma quelle poche volte che riesco do sempre una sbirciatina nei "sogni" e qui,sei proprio bravo! ci azzecchi!
Allora approfitto anch'io di questa tua disponibilità e ti chiedo,sempre quando ti sarà possibile...riuscirò a portare qualcosa con le previsioni che sto giocando da un pò?e quale potrebbe essere la più valida?
Grazie e buona serata.
 

Connors

Advanced Member
Prova a darmi il tuo nome per intero perchè così le carte non mi convincono: risulterebbe che tu hai fatto da poco una vincita da terno e prossimamente non ci sarebbero più vincite.
 

oceania

Advanced Member
ciao Connors, BRAVISSIMO!
HO VINTO su BARI avevo ambata determinata e semplice!!
GRAZIE!
P.S. quando puoi mi vedi se la previsione su TO sortirà a breve?
SALUTI
 

Connors

Advanced Member
Bene, sono contento che le carte hanno visto giusto. Su TO ho una risposta neutra, mi sono venute positive GE-VE.
 

oceania

Advanced Member
sì, queste due ruote le ho ...spero siano i nr giusti:)
Grazie di tutto...e ciao.
p.s.su ge è uscito un numero dei tre che avevo giocato,questo invalida tutto?posso continuare a giocare i numeri che avevo previsto?
Se non ti disturbo sarei più tranquilla se mi confermassi il da fare.
Ancora grazie:eek:
 

oceania

Advanced Member
ciao Connors,tu sei stato bravissimo..io molto meno... ieri i miei numeri di GE sono andati a VE...non ho valutato il fatto che potevano uscire pure lì...Tu dicevi GE/VE.
Sei BRAVISSIMO!
Ora per evitare confusione ho in mano poca roba ,se non chiedo troppo mi potresti vedere per mercoledì prox?
Se non ti va perchè te la sei un pò presa ...capisco...mi farò sentire più avanti .
Ciao e grazie di tutto.
 

Connors

Advanced Member
Mi spiace averti indotto in errore. Ora i numeri che hai in mano dovrebbero dare l'ambo o il terno, però devi stare attenta perchè potresti perdere questa vincita. Si tratta di numeri di informazione ma le ruote favorevoli questa volta non mi vengono segnalate.
 

oceania

Advanced Member
no,ci mancherebbe...la colpa è solo mia uhmmm,mi mangio le maniiii1
allora,ti dico che prima di chiederti un nuovo consulto pensavo di rigiocare le stesse previsioni e magari aggiungere su tutte.
le ruote sempre GE/VE.
Grazie, cmq,per la tua disponibilità e pazienza:)
 

oceania

Advanced Member
Mi spiace averti indotto in errore. Ora i numeri che hai in mano dovrebbero dare l'ambo o il terno, però devi stare attenta perchè potresti perdere questa vincita. Si tratta di numeri di informazione ma le ruote favorevoli questa volta non mi vengono segnalate.

ciao Connors ,ho riflettuto su quanto hai detto sopra...ho delle previsioni ,diverse e non vorrei sbagliare ,quindi perdere...e allora ho deciso di giocarne solo una che purtroppo mi sta antipatica, in quanto è da mesi che la gioco ma di esiti positivi nulla!
Questa previsione me l'ha data mio marito...quindi si può dire che sia "informazione".
Potresti vedere se l'informatore di questa previsione""mio marito" è positivo da gioco?
Donato 19/11/62.
Grazie:eek:.
 

Connors

Advanced Member
Magari le carte potessero vedere questi particolari ! Saremmo tutti ricchi; comunque provo a vedere cosa mi indicano le carte, non si sa mai. Hanno indicato un ambo o un terno con possibilità di errore: potrebbe significare che esce l'ambo sulle altre previsioni che tu abbandonerai per giocare solo quella di informazione. Poi segnalano che la previsione vincente potrebbe contenere un 20. Se non hai nessuna previsione con un 20, ti conviene giocare tutto quello che hai in mano.
 

oceania

Advanced Member
allora Connors,io ho una previsione col 20 che ho giocato solo una volta e che ho abbandonato... su BARI ed è una terzina se la memoria non m'inganna...devo rivedere gli abbinamenti...
Giocherò solo quella !
Grazie ancora
 

Connors

Advanced Member
La previsione con il 20 mi viene su TORINO, allora giocala su BARI e TORINO e se sono solo 3 numeri per sicurezza anche a TUTTE.
 

oceania

Advanced Member
ciao Connors,il 20 è uscito sulla nazionale,io l'ho giocato anche lì ma in terzina...sei sempre BRAVO!
Continuo ancora col 20...
Ciao e sempre grazie :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto