Novità

x CONNORS

oceania

Advanced Member
BRAVISSIMO!!! " si continua"! ed io ho continuato ed ho fatto ambo in terzina sulla nazionale 20-73.
Grazie a te perchè la stavo abbandonando...GRAZIE GRAZIE!!
...e ora cosa mi dici? ho qualcosa di nuovo.
Saluti:rolleyes:
 

Connors

Advanced Member
Adesso le carte mi indicano che è vicina una "vincita collettiva al gioco", quindi potrebbe essere un ritardatario o qualcosa che tu giochi insieme a parenti/amici/conoscenti. Potrebbero essere numeri di informazione che contengono un numero della cinquantina. Le ruote positive sono CA oppure VE.
 

oceania

Advanced Member
Ciao :) allora, ho in mano delle previsioni prese su facebook e riguardano il ritardatario 68 e un'altra col 6 ,ma non c'è la cinquantina.
Credo molto al 68 e ho anche VE e precisamente col 5 e qualche altro numero ...devo controllare ed evitare confusione!
Giocherò questa !
A PRESTO!
 

Connors

Advanced Member
Potrebbe essere il ritardatario GE 6 la vincita collettiva perchè per RO 68 una estrazione fa a qualcuno del forum le mie carte davano una lunga attesa. Potrei anche sbagliarmi per cui gioca anche RO 68.
 

oceania

Advanced Member
sono appena arrivata dal lavoro ...il ritardatario è proprio il 6 ,ma ti saprò dire di più ...
Ciao e a risentirci e ancora grazie di tuttooo
 

oceania

Advanced Member
cioa,ho guardato bene le mie previsioni e oltre al 68 e 6 c'è l'ultimo ritardatario appena sortito con abbinamenti... e qui ci sono le ruote che mi hai consigliato :CA-VE...VEDREMO...
Ciao e scusami se ti stresso :eek:
 

oceania

Advanced Member
ciao Connors,purtroppo ho perso il 6,ma non per colpa tua ...io mi sono incaponita col 27 (che tra l'altro è uscito ma senza i miei abbinamenti).Come lo vedi?
Sto giocando solo questa previsione .
A risentirci:)
 

Connors

Advanced Member
Scusami ma non capisco, il 6 è uscito a RO non il ritardatario a GE. Poi mi chiedi del 27 ma su che ruota ? Vuoi sapere se potrebbe sortire ancora a GE ?
 

oceania

Advanced Member
Hai ragione ! volevo dirti tutto brevemente ed ho fatto solo confusione...
Allora ...il 6 è ritardatario di GE,ma io l'avevo su Ro Ve,mentre il 27 su CA...e lo vorrei rigiocare.
 

oceania

Advanced Member
Come dicevi ...gli abbinamenti che ho col 27 non vanno bene ed io non ho giocato!
Cosa vedono le carte? mi devo fermare per un pò?
ciao:eek:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto