Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BRAVISSIMO!!! " si continua"! ed io ho continuato ed ho fatto ambo in terzina sulla nazionale 20-73.
Grazie a te perchè la stavo abbandonando...GRAZIE GRAZIE!!
...e ora cosa mi dici? ho qualcosa di nuovo.
Saluti
Adesso le carte mi indicano che è vicina una "vincita collettiva al gioco", quindi potrebbe essere un ritardatario o qualcosa che tu giochi insieme a parenti/amici/conoscenti. Potrebbero essere numeri di informazione che contengono un numero della cinquantina. Le ruote positive sono CA oppure VE.
Ciao allora, ho in mano delle previsioni prese su facebook e riguardano il ritardatario 68 e un'altra col 6 ,ma non c'è la cinquantina.
Credo molto al 68 e ho anche VE e precisamente col 5 e qualche altro numero ...devo controllare ed evitare confusione!
Giocherò questa !
A PRESTO!
Potrebbe essere il ritardatario GE 6 la vincita collettiva perchè per RO 68 una estrazione fa a qualcuno del forum le mie carte davano una lunga attesa. Potrei anche sbagliarmi per cui gioca anche RO 68.
cioa,ho guardato bene le mie previsioni e oltre al 68 e 6 c'è l'ultimo ritardatario appena sortito con abbinamenti... e qui ci sono le ruote che mi hai consigliato :CA-VE...VEDREMO...
Ciao e scusami se ti stresso
ciao Connors,purtroppo ho perso il 6,ma non per colpa tua ...io mi sono incaponita col 27 (che tra l'altro è uscito ma senza i miei abbinamenti).Come lo vedi?
Sto giocando solo questa previsione .
A risentirci
Scusami ma non capisco, il 6 è uscito a RO non il ritardatario a GE. Poi mi chiedi del 27 ma su che ruota ? Vuoi sapere se potrebbe sortire ancora a GE ?
Hai ragione ! volevo dirti tutto brevemente ed ho fatto solo confusione...
Allora ...il 6 è ritardatario di GE,ma io l'avevo su Ro Ve,mentre il 27 su CA...e lo vorrei rigiocare.