Novità

X CREAMY

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei tu che sei grande carissima,io x ora vado solo a rimorchio però ho capito una cosa,ma troppo tardi,devo giocare al contrario di come giochi tu......visto dove è uscito il 26........(scherzo,naturalmente)spero tu mi capisca,e non mi abbandoni..:(:( Buonanotte e Buon risveglio,a presto!!!!!!

miele50

Spero solo o mia dolcissima,che tu sia impegnata,non vorrei ti sia offesa x quello che ti ho scritto, era solo una battuta;a presto,un abbraccio e in bocca al lupo x stasera[:I][:I][:I][:I][:I]Ciao.......
P.S. se può interessarti...anche come convergenza BA 12.13......[:X][:X][:X][:X][:X]

miele50

ciao carissimo amico! ma figurati, non mi sono offesa, anzi ci ho riso parecchio, perchè in effetti è proprio così, sono un disastro nella scelta dei numeri da giocare. Sono stata alzata fino alle 3.30 questa notte, ho fatto tanto, ma le combinazioni in gioco sono un po' troppe, così per questa volta preferisco aspettare e vedere cosa succede. L'unica cosa che ti dico, se ti può servire è che sulla ruota principale di TO ( CA secondaria) sono forti 43 +9-77 88-31-1
poi 43+ 31-77-75-76-1 e 42-87-75-9-12 ( quì è difficile stabilire l'ambata, potrebbe essere ancora il 43 o il 42 o 87)... devo perfezionare tutto, i numeri son troppi.
Poi da altri metodi, per alcuni colpi ho buoni:
RO-TO 66 semplice e in 3° pos.
e ambi 66 + 41-61-46-21-26-1-16
MI-NAP 34 semplice e in 4° pos. e ambi 34+ 59-39-54-79-74-9-84

MA sono troppi....
Buona giocata e buone vncite!!! grazie dei suggerimenti, un caro abbraccio!!!!!!!!:);)

Creamy

quote:Originally posted by miele50

Ciao carissima,vedo che ti stai dando parecchio da fare,sono contento e posso dirti che sicuramente giocherò la quartina di TO VE,mi ispira.... veramente vorrei giocarle tutte ma ho anche altre cose,comunque domani (cioè oggi)deciderò con calma,ora ho troppo sonno.Ti ringrazio ancora x l'ambo della volta scorsa,bellissimo!!!!!!!!
Se ti fa piacere ho una cosettina ancora in fase sperimentale ma una ambata dovrebbe darla 38.83 da giocare a RO x 5 colpi,dal gen. di quest'anno ha sempre dato.....ora sto cercando il modo di abbinarci dei n° x ambo e............Ciao dolcissima Creamy e BUONANOTTE.......o BUONGIORNO...se leggi al risveglio:):):)

miele50

BRAVO MIELE!!!!! USCITO 38 A ROMA!!!! SEI FENOMENALE!!!!

Creamy

Ciao carissima,grazie,sei sempre molto generosa con i complimenti,ma devo dire che stasera sono molto soddisfatto...se hai visto infatti ho preso anche l'ambo in cinquina a CA 34.84 al 1° colpo.....di questi tempi..........Grazie x le indicazioni che mi hai dato,effettivamente sono un po tanti ma cercherò di tenerli presenti x le prox. Ciao.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

miele50

Ciao Creamyssima,quando hai un attimo vai x favore al post:"Cagliari solo Cagliari.....la rivincita", c'è bisogno di te.......intanto se vuoi ti regalo (anche agli altri amici, è ovvio) 2 n° x ambata su RO:67.76 son molto buoni(almeno finora,son 4/5 mesi che li ho in osservazione e circa 23 mesi di casi consecutivi di cui 3 neg.)Ciao dolcissima,a presto!!!!!

miele50

[}:)][:o)][:p][8D]ciao mieluccio...ascolta....cn le tue ambate..aggiungi il 66 e il 29...proviamo..da dilettante magari faccio colpo...sfiga a parte,xè di quella ne ho da regalare a tutti..
ciao un abbraccione a tutti:D

carla

scusa il ritardo amico mio!! ho risposto nel post che mi hai indicato.... leggilo. Comunque ti segnalo questa, solo a titolo informativo per 1-2 colpi: NAZ 11-41 ambo
NAZ 37-63 ambo
NAZ 11-41-37-63 ambo-terno-quat.
FI 6-42
poi a RO-TO ho forte l'ambata 66 ( x ambo + 41-61-46-21-26-1) e
MI-NAP ho forte ambata 34 (x ambo + 59-39-54-79-74-9), ma come vedi sono troppi abbinamenti. Volendo si può giocare solo l'ambata semplice e tentare la posizione 3° per il 66 e la 4° pos. per il 34. Se ci saranno aggiornamenti ti dirò... il fatto è che stò studiando qualcosa di grande in questo periodo e quando ci sarà la possibilità te lo dirò, promesso;), ti abbraccio forte forte forte!!!

Creamy

Finalmente,sai dolcissima che quando non ti leggo rischio di andare in depressione??????Hai visto che razza di "POST..I"frequento???? E' fortissimo,credo sia il migliore (senza offesa x nessuno)del forum,allegria,scherzi e perchè no,numeri vincenti!!!!!! Grazie x le indicazioni,posso dirti che farò un pensierino sulla naz.la quartina mi piace.....Se vuoi puoi leggere anche la mia risposta sull'altro post,ti auguro un grande successo con i tuoi studi.......un grande abbraccio anche da parte mia[:I][:I][:I][:I][:I] a presto....

miele50

Grazie Miele, anche tu sei una persona preziosa, sei tanto caro, mi sono affezionata subito a te, per il buon animo che hai...
Ti confesso una cosa: in questo mese di Agosto ho scoperto tante cose interessanti, ma sono stata a vedere senza giocare, perdendomi così mediamente 1 ambo ogni due-tre estrazioni, ma non voglio rischiare e preferisco prima farmi una certa statistica, insomma una sorta di prova, anche perchè i calcoli sono lunghi e differenti e i numeri spesso sono troppi per poterli giocare tutti. Così stò studiando il modo di restringere il tutto e di puntare anche verso l'alto....l'unica cosa positiva sono i colpi, relativamente pochi...1-2-3 o max 5. Comunque ti farò sapere, ti tengo nel cuore. Buona serata.

Creamy

Ciao Creamy,hai una grande dote:di entrare direttamente e semplicemente nell'animo della persona cui ti stai rivolgendo:) Non ti conosco e non so in quale regione abiti,ciò non toglie che quando non ci sei..... mi manca qualcosa!!!!!!Grazie,grazie,grazie solo e semplicemente x il fatto che esisti[:I][:I] Ora ti saluto e a questo punto non mi resta che augurarti una serena notte e una bellissima giornata!!!! Ciao...

miele50

ciao carissimo Miele, ieri sera ho vinto a colpo due ambate e un ambo dato nel forum.....se trovo condizioni simili te lo dirò!!! Ti abbraccio forte e auguro anche a te una buona domenica!!!!! Ciao carissimo e dolcissimo amico mio..;)

Creamy

Ciao carissima,ben risentita e complimenti x le tue vincite.....io ieri preso niente,ma non si può vincere sempre no?????? (riesco ancora a prenderla con una certa filosofia....diciamo così)!!!!!!Se può interessarti....73 a GE x 4/5 c. NON di più, per aumentare le probabilità,peraltro già buone.....puoi aggiungere il 65.....sempre x ambata, oppure li usi come convergenze......
Ho anche il 74.23 a CA, si sono presentate (nelle ultime 3 estraz.)ben 2 condizioni x questo ambo.....x 7/8 c. Credo che valga la pena....anche solo 1 euro......Poi vedi tu.....se si combinano con ciò che hai sottomano........:):) Buona serata,e un abbraccione[:I][:I] Ciao.....

miele50

grazie Miele, mi servivano proprio perchè volevo abbinare qualcosa alle mie ambate FI-GE 78-2-85 sono tre ambate da tre metodi diversi, proverò ad abbinarle alle tue di GE............................................. insieme siamo una forza!!!!!!! kiss;)
ps: proverei anche così...un tentativo per ambo: 78-73 preferibilmente a GE, ma anche 78-9-50 e 78-5-73...sempre più punti a GE, ma non consiglio troppo...meglio che x la ruota vedi tu, io vedo solo GE e FI.... ciao ciao ciao!!! Lo darò anche nel forum...

Creamy

Miele, se ti può interessare anche io ho un fortissimo
Cagliari 74.;)

Sai cosa è la cosa che fa sorridere?
Se vai nel vecchio post di Occhimagici, quello appena chiuso,
gli avevo dato l'ambo 39_74, come ambo primario.
E giovedì è saltato fuori a Cagliari l'ambo dei ns. abbinamenti.
Cagliari 23_39.
A volte davvero basterebbe unire.
E questa volta io lo farò, nn si sa mai, troppe ripetizioni.
Ciao anche a creamy:)

Glint

ciao Glint...stò andando a letto, stasera sono un po' ko....vedrai che presto o tardi faremo i fuochi d'artificio!!!! notte notte carissimi...vi mando un tenerissimo bacio...ora vado!;)

Creamy

Buon giorno carissima Creamy, dopo aver studiato tutta notte ([V][V][V][V][V][V] ho qualcosa di nuovo.....due metodi diversi mi danno un bel 66 a GE x altre 3/4 estr. Poi FI.....78 sicuramente, accompagnato però da altri settantini...74.75.77.79. Poi ancora GE....con il 73.. sempre se decidi di giocarlo...ci vedo bene anche il 70...Vedi tu....
OK mi complimento con me stesso.....forse sono riuscito a complicarti la vita eh??? Ma che bravo......che sono...:D:D.un abbraccio...[:I]

miele50

Ciao Glint,grazie x la conferma del 74,credo proprio che sia molto buono perchè anche nell'ambo 74.23 il + forte è il 74....ciao e.....in barba a lottomatica!!!!!:D:D......Dimenticavo....ieri mi sono imbattuto in questa sestina x CA...14.34.49.51.53.68........tu che sei il coordinatore della ruota suddetta,potresti vedere sempre se hai tempo....se merita di essere presa in considerazione.(specificatamente dal 1° luglio ad oggi sembra stia dando il meglio di se!!!!!!!. Lo so che x adesso siamo al completo.....magari in un secondo momento....Ciao amico mio e buon lavoro!!!!;);)

miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72