Novità

X CREAMY

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[:o)][:o)][:o)]

Spero che la tua mamma risolva presto i problemi alle sue anche.
Sono sicuro che con una figlia così, per Lei il problema
è di gran lunga minore e sarà anche contenta che gli stai
più vicino.
E noi siamo vicino a tutte e due.

Buonagiornata dolce Creamy:)

Glint

purtroppo finchè non verrà operata la situazione sarà un po' così....però sono felice di aiutarla perchè il ringraziamento più bello è vedere ogni giorno il suo sorriso pronto per me !
L'unica cosa che mi manca è il tempo trascorso nel forum...questo sì, mi mancano i miei dolcissimi Glint e Miele, mi mancano le notti inoltrate a fare i calcoli..., ma sono certa che giusto il tempo di organizzarmi meglio e sarò ancora con voi!!!
Buon pomeriggio carissimo Glint, ti ringrazio x le tue bellissime parole, sei davvero galante[:I][:I] e tenerissimo, grazie ancora!;)

Creamy

Eccoti dolcissima....ci sei di nuovo......sono alle prese con un temporale da fine del mondo......ma è la giornata più bella degli ultimi anni!!!!!!!!!!:):):):):) Non ricordo se te l'ho già detto, "se non c'eri bisognava inventarti"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un mondo di auguri alla tua mamma che possa rimettersi presto...se anche dovrà fare l'intervento,l'importante è che tutto vada bene che poi ogni cosa si aggiusta!!!!!!! Grazie x le anteprime...ora me le stampo, se accetti un consiglio da amico.....segui(non dico gioca)....segui se puoi ATTENTI AL VESUVIO....da Aprile,credo si Aprile che ho messo a punto il metodo ha sempre pagato con l'ambo....ma la statistica parte da molto prima.....poi ho 2 ambate a GE..46.64 x 5/6 c.da gen.08 se non faccio confusione c'è un solo esito neg....;););) ancora auguri e un abbraccio forte....a presto....[:I][:I][:I][:I][:I]

miele50
PS: Sto pensando...non sarà che Glint prova una leggera invidia??? E normale x carità.....però.....Su Glint non prendertela,piano piano verranno anche x te le paroline dolci.....pazienta caro pazienta....
In bocca al lupo x stasera a tutti noi.....

E ci mancherebbe nn fossi invidioso di come ti parla Creamy.
Certo che sìììì:D
Ma avete un rapporto speciale ed è bello leggervi
(più lei che te):D:D

Glint

ciao dolce Miele, caro amico mio!!!
Non ti ho augurato buona domenica, ma lo faccio ora, è ancora lunga la giornata...
Spero che tu ti stia rilassando o divertendo, insomma che qualunque cosa tu stia facendo ti faccia stare bene, che tu ti senta felice!! io lo sono, specialmente da quando ho avuto il dono di conoscerti, è sempre bello leggerti e scriverti, peccato che il tempo sia sempre così tiranno....perchè passerei ore ed ore a scriverti!......... Vedi, devo già scappare... eccoti il mio grande bacio della domenica!!!!

Creamy

Ciao dolcissima,scusami ma è dal tardo pomeriggio di ieri che non riesco a connettermi,solo da qualche minuto sembra sia tornato tutto normale....so che x te il tempo libero è quasi inesistente,ma se il nostro tempo lo impieghiamo x aiutare le persone care,la mancanza di libertà non è una privazione anzi.......credimi....ci son passato con mio padre....e tuttora mi domando se avrei potuto fare qualcosa in più di quanto sono riuscito a fare.....altro che tempo libero!!!!!!!
Sai che la mia ambata secca di CA ha ripreso a vincere???? al 5°c. invece che al 3° ma insomma.....essendo solo 1 numero!!!!!
Ora ti saluto,anche se mi dispiace....:(:(:(
Ti auguro una buona settimana...e porta i miei auguri e quelli degli amici del forum alla tua mamma....."AUGURI MAMMA DI DOLCISSIMA CREAMY":):):):) Ciao,un grande abbraccio....[:I][:I][:I][:I][:I]

miele50

Carissima,dolcissima amica,ti informo che pressochè all'unanimità abbiamo deciso di chiederti,se ti fa piacere,e se hai tempo......di far parte della squadra dell'amica Kaly!!!!! Insieme a Glint, Giglio,Maurizia, me,e Kaly naturalmente......se accettassi saremmo molto ma molto ma molto felici:):):):)
Un abbraccio...[:I]

miele50

ciao caro amico mio!!! come avrai notato sono giornate pesanti x me e riesco a stare nel forum x poco tempo... La mamma ha sempre bisogno di me e x complicare il tutto ho avuto qualche problemino di salute che però ora è in fase risolutiva.. sarà lo stress!! comunque accetto il vostro invito, ne sono lusingata...i grandi del lotto che chiedono un parere anche me... quasi non mi sembra vero!! dimmi solo dove devo leggere, dov'è il post di Kaly...;)

Creamy

Dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie....erano queste le parole che avremmo voluto sentire:):):)
Non ti preoccupare,ho già accennato agli amici la tua situazione.... non ci sono problemi......vedi,non è obbligatorio.....quelli di noi che offriranno suggerimenti,verranno presi in considerazione al momento di comporre le previsioni:D
Se io,tu o qualcun altro non potrà partecipare.....si farà senza...ok??
Allora,da METODI scendi fino a incrociare "Leggere il lotto con i Tarocchi" entri,trovi qualcuno dei nostri nik :Kaly,Glint,Giglio,Maurizia Miele......clicchi e buon divertimento....si perchè ci si diverte anche,ma si tirano anche fuori certe previsioni;););););););)
A PRESTO.....auguri alla mamma[:I][:I].....un abbraccio....grande:):)

miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72