Rik flair Advanced Member >PLATINUM< Oggi alle 10:42 #81 ciao Cupido, finalmente ti trovo,da una settimana che scrivo per ringraziarti, ho fatto una quaterna secca grazie ad un tuo metodo di anni fa'. grazie, grazie e ancora grazie questo il metodo dato da te
ciao Cupido, finalmente ti trovo,da una settimana che scrivo per ringraziarti, ho fatto una quaterna secca grazie ad un tuo metodo di anni fa'. grazie, grazie e ancora grazie questo il metodo dato da te
A anila Advanced Member 57 minuti fa #82 Rik flair ha scritto: ciao Cupido, finalmente ti trovo,da una settimana che scrivo per ringraziarti, ho fatto una quaterna secca grazie ad un tuo metodo di anni fa'. grazie, grazie e ancora grazie Vedi l'allegato 2316934 questo il metodo dato da te Vedi l'allegato 2316935 Clicca per espandere... Pazzesco!!! Complimenti. Sei un Genio come Rik come CUPIDO. Siete da 30 e LODE.
Rik flair ha scritto: ciao Cupido, finalmente ti trovo,da una settimana che scrivo per ringraziarti, ho fatto una quaterna secca grazie ad un tuo metodo di anni fa'. grazie, grazie e ancora grazie Vedi l'allegato 2316934 questo il metodo dato da te Vedi l'allegato 2316935 Clicca per espandere... Pazzesco!!! Complimenti. Sei un Genio come Rik come CUPIDO. Siete da 30 e LODE.