Novità

x Dolores: i centenari di Cagliari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, puoi vedere se almeno uno dei 3 centenari di Cagliari è in uscita?
Grazie

Mau

Maurizia eccomi qua..ora ti accontento subito.
Per la tua domanda devo fare 3 stese diverse.
Le faccio oggi perchè domani non potrò quasi certamente.
Bada che il mio è solo un consiglio.....valuterai tu se prenderlo o meno, seguendo il tuo istinto...io non voglio responsabilità.
Ora dopo questa premessa passiamo alle stese.

Domanda: domani sera uscirà il 19 a CA?
06-21-09
16-15-20
19-13-17
10-04-08
---12---

Il 19 è vicino ma non le vedrei per domani sera. Per molti il 12 finale indica il rit. ma per me l'attesa.
Inoltre le presenza del diavolo e della torre, potrebbe indicare un errore di ruota.
Si potrebbe provare anche a tutte abbinando il 13.

Domanda: domani sera uscirà il 72 a CA?
12-11-14
18-16-13
00-01-05
03-20-21
---07---

Il carro finale indica che è in prossima uscita..si sta muovendo per uscire, ma io non lo vedo per domani sera.
Più che altro vedrei una sua uscita improvvisa a BA-MI abbinando un 16 o un 18.

Domanda: domani sera uscirà il 21 a CA?
01-15-19
12-06-18
20-17-00
04-09-10
---14---

Neanche questo rit. vedo per domani sera.
Ho una conferma di errore di ruota...per cui potrebbe andare a BA.

QUESTO E' TUTTO...RIPETO CHE SONO SOLO CONSIGLI....OGNUNO FACCIA COME CREDE IN QUANTO POTREI AVER SBAGLIATO DI TUTTO E DI PIU'.</u>

Buon pomeriggio a tutti:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

ti ringrazio Dolores per la disponibilità. Io sto seguendo soprattutto il 21 di Cagliari perchè mi viene da metodo ma mi è uscito il vertibile a Bari per cui...non lo so (il metodo era su Bari-Cagliari). Avevo puntato qualcosa anche sul 19 ma poca cosa per cui volevo avere il tuo consiglio. Ti ringrazio per avermelo dato, ti seguo e se abbiamo sbagliato...pazienza! le cifre che metto io in gioco sui ritardatari sono ridicole in relazione a quanto sento in giro, per cui se va va... punterò di più la prossima volta, altrimenti ci rimetterò poco.
Grazie di nuovo per la disponibilità:)

Mau

PER ME IL 19 E' VICINO E GIOCO I TRE RIT DI CA INSIEME 19 21 72PER' NON MALE LA QUARTINA RADICALE DEL 19 (1 11 10 19);)

sanpatrizio

Fai bene San a giocarli insieme.
Anche per me è vicino, come ho detto, ma non lo vedo per domani.
Speriamo che sia tu ad avere ragione;)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

San sai che giuseppa dice che i sogni non sempre escono subito.
Cosa hai sognato di preciso?

Dolores
lemmings_golf.gif

Bene hai sognato pure la pos. allora.
Speriamo che non tardi davvero tanto...soprattutto per chi ce l'ha in gioco:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Nessuno dei 3 centenari di CA è uscito.

Per il 19 avevo detto che ci sarebbe stato un errore di ruota, ma deficente che sono non mi sono accorta che le carte indicano RO.

Per il 72..almeno qua avevo visto giusto..è andato davvero a BA.

Il 21 non è uscito neanche a tutte.

Buonanotte a tutti:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Grazie Dolores per le tue indicazioni, mi hai fatto risparmiare soldi stasera. Aggiornaci per favore per sabato
Buonanotte:)

Mau

Mi fa piacere maurizia:)...anche io ho risparmiato...:D:D...avevo giocate solo con i centenari di CA e MI...per cui...
Non grazie a me maurizia, ma alle mie carte che sono sempre gentili e io spero che continuino ad esserlo....senza di loro io non ci capisco niente di niente...sono loro che mi aiutano:)
Tu però non seguirmi alla lettera...non sono infallibile[B)]..non vorrei perdi per colpa mia...non me lo perdonerei[xx(]

Buonanotte:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Domanda: domani sera uscirà il 19 a CA?
11-06-17
19-20-08
02-15-12
13-03-01
---10---

La stesa è bella a parte quel diavolo che messo lì dov'è non mi piace per niente.
E' molto vicino questo 19, anche se sembrerebbe esserci un errore.
Comunque chi c'è la in gioco, continui a farlo...vedremo se andrà a BA-RO.

Domanda: domani sera uscirà il 72 a CA?
07-21-04
05-13-11
19-02-18
09-12-06
---16---

Questa torre finle indica la fine...ma di che? del suo vertibile..visto le carte 19-02-18.
Non lo vedrei...ma si potrebbe provare a giocare a CA il suo vertibile 27 e a GE-PA il 72.
Ovviamente è solo un consiglio.

09-04-07
17-12-21
15-00-03
10-19-01
---06---

Anche qua bella stesa ma questo diavolo mi perseguita proprio[xx(]
Si potrebbe provare a BA-GE-NA-VE-TO (troppe ruote).
Chi ce l'ha in gioco lo tenga...vedremo se queste carte 15-00-03 indicano l'uscita immidiata su un'altra ruota oppure la sua uscita inattesa.

Buon pomeriggio a tutti:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Non sono usciti neanche stasera.
Ancora una volta le carte hanno avuto ragione:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Domanda: Domani sera uscirà il 19 a CA?
05-03-04
21-06-19
01-02-17
16-07-14
---20---

E' più probabile che vada su una'ltra ruota come NA, ma voi tenetelo coperto.

Domanda: domani sera uacirà il 72 a CA?
12-04-14
11-03-00
01-08-09
21-16-17
---02---

Non dovrebbe uscire per come la vedo io, ma potrebbe andare a VE...Comunque chi ce l'ha in gioco non lo molli.

15-07-21
10-00-04
20-01-18
12-02-14
---17---

Non vedo l'uscita neanche di questo ritardatario....più che altro vedrei un'uscita improvvisa a GE.
Ma siccome non ho la sfera di cristallo e potrei sbagliarmi (non solo su questo ma su tutto), anche per questo dico che chi ce l'ha in gioco non lo molli:)

dolores44.gif

11.gif

gentilissima Dolores sono carlo italrull le chiedo se mi puo fare una stesa per il 27 di milano domandando se carlo non giocandolo martedi sara contento oppure no sono nato 3\4\1948 rigraziando anticipatamente carlo

Carlo dovresti aprire un topic a parte per la tua domanda, perchè rischiamo di fare confusione...io per prima.
Questo riguarda i centenari di CA.
Ciao:)

dolores44.gif

11.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76