Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si, maurizia, lo so, qua hai ragione, mi riferivo al fatto che non vedo intervenire nessuno...mi piacerebbe uno scambio di idee o se qualcuno vedesse la cosa in modo diverso da come la vedo io.
Ero molto indecisa se postare o meno stamattina, in quanto non sono tornata ma sono solo di passaggio...ma poi se ciò che pensavo corrispondeva al vero mi sarebbe dispiaciuto.
Vengo al dunque.
L'ultima stesa fatta per il 21 di CA l'ho fatta il 17/06...da allora quel numero non l'ho più guardato.
Stamattina mi sono alzata con questo pensiero e ho rifatto la stesa risultata positiva.
Per cui io direi che è pronto all'uscita da stasera a qualche estrazione...anche se come sapete la certezza non ce l'ha nessuno.
La 5° pos come quella principale...la 2° e la 3° come secondarie.
Il mio è un consiglio che non mi andava di tenere per me.....ognuno faccia come meglio crede[8)]