Novità

x Dolores: i centenari di Cagliari

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, maurizia, lo so, qua hai ragione, mi riferivo al fatto che non vedo intervenire nessuno...mi piacerebbe uno scambio di idee o se qualcuno vedesse la cosa in modo diverso da come la vedo io.

dolores44.gif

11.gif
 
Ciao Dolores!:)
Sono talmente fusa che pensavo che l'estrazione fosse oggi,per questo ho portato sù il topic [xx(]

Grazie mille,sei sempre molto disponibile:)

Giada
 
Figurati...siamo tutti fusi con questo caspiterina di tempo..oggi sole, domani vento, poi pioggia...non si capisce più niente[xx(]

dolores44.gif

11.gif
 
Per il 19 avevo detto di non fare il passo più lungo della gamba in quanto non ne vedevo l'uscita.

Il 72, non è uscito neanche lui.

Il 21 si sta facendo attendere....vedremo giovedì che farà.

dolores44.gif

11.gif
 
BUON GIORNO DOLORES DICI CHE DOPO L'USCITA DEL 20 E SABATO DEL 22 IL 21 E' PRONTO PER LA SORTITA..?? GRAZIE PER LA RISPOSTA..
 
so che Dolores è molto impegnata,però tiro su il post,in caso qualcuno volesse fare una stesa per questi tre centenari...

Grazie mille:)

Giada
 
Ero molto indecisa se postare o meno stamattina, in quanto non sono tornata ma sono solo di passaggio...ma poi se ciò che pensavo corrispondeva al vero mi sarebbe dispiaciuto.
Vengo al dunque.
L'ultima stesa fatta per il 21 di CA l'ho fatta il 17/06...da allora quel numero non l'ho più guardato.
Stamattina mi sono alzata con questo pensiero e ho rifatto la stesa risultata positiva.
Per cui io direi che è pronto all'uscita da stasera a qualche estrazione...anche se come sapete la certezza non ce l'ha nessuno.
La 5° pos come quella principale...la 2° e la 3° come secondarie.
Il mio è un consiglio che non mi andava di tenere per me.....ognuno faccia come meglio crede[8)]

Buona fortuna e buon week.end a tutti:)

dolores44.gif

11.gif
 
Grazie ragazzi:)....pensavo che nessuno si ricordasse di me[|)]

San si può provare tutto...mai dire mai....[xx(]

Per la fretta non ho appuntato la stesa, ma memorizzato solo il risultato....vediamo se si abbinerà al 20 o a dei numeretti.


dolores44.gif

11.gif
 
Giglio dov'è uscito il 21.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto