Novità

x Dolores: i centenari di Cagliari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Maurizia, segui il tuo intuito però, non ho la sfera di cristallo e posso sbagliare...
Oltretutto oggi ho fatto le carte dopo una lunga giornata di lavoro...ero molto stanca[|)]

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores. Anche stasera le tue carte hanno avuto ragione. Rispetto la tua scelta e capisco, veramente di cuore, le tue difficoltà. Mi piacerebbe però leggerti ancora. Buonanotte.

Mau

Maurizia io anche se ho da pochissimo le carte in mano le adoro e mi danno tranquillità...mi dispiace non avere il tempo a disposizione che vorrei per dedicarmi a loro completamente.
Comunque prometto che nel poco tempo che ho cercherò di fare delle stese.
A dire il vero, in tutta sincerità mi ero un pò scoraggiata perchè mi davano tutte risposte negative...per i centenari di CA, per il 27 a MI, per io che non vincevo e per altre cose personali che mi ero messa in testa che le influenzavo in modo negativo.
Invece a quanto pare avevano ragione...
Figurati che avevo chiesto se usciva prima il 22 a BA rispetto al 27 a MI e mi avevano risposto si, ma io non ci ho creduto e quindi me lo sono perso.
Comunque come ti ho detto anche se poco cercherò di non scomparire del tutto.
Continuerò con i miei consigli..che sono appunto solo consigli....poi ognuno deciderà da se.
Ti ringrazio di cuore:)
Buonanotte anche a te;)

dolores44.gif

11.gif

Dolores devo complimentarmi anche in questa tua risposta.

E' vero che le carte rispondono, ma è anche vero che chi le hai in mano le deve saper interpretare x non percepire fave x cicorie.

Evidente che avete creato un bel filing ed è questo che deve accadere quando si prende in mano un mazzo di Tarocchi.

Bravissima, non pensavo che saresti riuscita ad apprendere in pochissimo tempo, ma soprattutto hai un buon intuito e sei riuscita a percepire come individuare le risposte solo con una semplice infarinatura.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Per il 21 avevo detto:
Non vedo l'uscita neanche di questo ritardatario....più che altro vedrei un'uscita improvvisa a GE.
Poco fa non ci avevo neanche fatto caso, ma ora ho notato che hanno risposto bene al primo colpo e io di questo ringrazio non solo le carte ma anche te giù per quella dritta che mi dasti tempo fa sul 27 di MI che le carte me indicavano subito per NA e io non l'avevo capito.
Da allora l'ho memorizzato e ho potuto constatare che ancora una volta (come sempre d'altronte) avevi ragione e che ogni tua dritta o suggerimento è un dono dal cielo:)

Posso solo dirti che mi fa piacere parlare con loro e averle tra le mani...sento una energia...come se parlassero a modo loro.
Credo ciecamente in ciò che mi dicono e io mi comporto poi di conseguenza e il giorno che sbaglierò non saranno loro ad avermi dato una risposta sbagliata ma io a non averla capita..questo lo so per certo...

Il tuo corso è stato fondamentale per me, senza di lui non avrei preso questa infarinatura e se non mi avessi spronata così tanto forse ora io non sarei qua a rispondere adesso.
Di questo ti ringrazio...devo a te se ho preso le carte in mano...e non lo scorderò mai..sai che è così sul serio e non tanto per dire:)

L'intuito che mi dici sempre avere ottimo, anche qua non ho meriti...è soltanto un dono dal cielo...come chi ha in dono una bella voce o una qualsiasi altra bella cosa:)

dolores44.gif

11.gif

Domanda: domani sera uscirà il 19 a CA?
20-16-01
07-05-08
09-13-19
00-06-14
---17---

Il carro è presente ma su MI-RO.
La morte e il sole dopo l'eremita quasi a voler confermare l'attesa.
Le stelle come chiusura, anch'esse ci indicano un'attea, per cui credo proprio che non uscirà domani sera.

Domanda: domani sera uscirà il 72 a CA?
20-10-04
08-11-02
14-13-09
16-05-21
---15---

Credo che non esca per via della torre che ci indica un errore confermata dal mondo...che vada a MI o a GE?
Poi CA vicino alla giustizia e alla forza non è che ispira come uscita.

Domanda: domani sera uscirà il 21 a CA?
19-02-10
11-01-09
21-07-04
14-06-13
---08---

Bella, bellissima stesa per il 21.
Tutti dietro al 27 di MI e al 19 di CA che mi sa che questo rit. ci frega prima...e pochissimi lo giocano.
Ca è racchiusa da due carte di conferma, come il sole e la ruota di fortuna e nemmeno una carta negativa è presente nella stesa...per cui più conferma di così:)
Presente anche il mondo, il carro e la morte.
Di solito quando mi esce questo tipo si stese il rit. è lì sull'uscire.
Il fatto che chiude la giustizia mi farebbe pensare che uscirà tra qualche estrazione e che faccia una visita prima su un'altra ruota.
Ma questo a sensazione....per cui da ora in poi per quanto mi riguarda la stesa sul 21 per me si chiude qua, perchè è uscita positiva e da tenere quindi in considerazione per qualche colpo.
Penso si potrebbe iniziare a mettere in gioco, se non esce domani, magari alla prossima, ma ormai è lì.
Che dite ci frega prima del 27? Vedremo...

OVVIAMENTE I MIEI SONO SOLO CONSIGLI...POSSO AVERE SBAGLIATO DI TUTTO E DI PIU' (NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO) PER CUI OGNUNO SI COMPORTI COME MEGLIO CREDE.

Buon pomeriggio a tutti:)

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores. Grazie per le indicazioni. E' un piacere tornare a vedere le tue stese e leggere i tuoi consigli.
:):):)

Mau

Le mie carte avevano visto giusto sul fatto che non uscisse stasera nè il 19 e nè il 72 a CA.
Anche per il 21 a CA l'interpretazione è risultata esatta perchè avevo detto: Il fatto che chiude la giustizia mi farebbe pensare che uscirà tra qualche estrazione

E' andata bene anche stasera:)

dolores44.gif

11.gif

Maurizia ho poco tempo...ma farò tutti il possibile per fare queste stese per sabato.
Buonanotte anche a te:)

dolores44.gif

11.gif

Domanda: stasera uscirà il 19 a CA?
03-14-07
13-20-01
12-02-15
18-05-10
---16---

Io non lo vedo per stasera.
Comunque chi lo giochi non lo molli.

Domanda: stasera uscirà il 72 a CA?
11-20-01
06-05-15
09-04-16
03-07-18
---08---

Neanche questo rit. vedo per questa sera.
Anche qua ripeto che chi ce l'ha in gioco non lo molli.

Per il 21 rimane la stesa fatta giovedì.

Aggiungo soltanto che chi vuole giocarlo può provare la 2° o 3° pos. (non è detto siano quelle giuste).
Invece le carte mi danno la 2° e la 5°
Vedremo che succederà.

Buona fortuna a tutti:)

dolores44.gif

11.gif

Le carte avevano ragione anche qua..non è uscito nè il 19, nè il 72.

Peccato uscito il 20 in 2° pos anzichè il 21.
Comunque un pò me lo aspettavo...avevo detto che:
Il fatto che chiude la giustizia mi farebbe pensare che uscirà tra qualche estrazione
Vedremo come si comporterà martedì.

Una buona serata a tutti:)

dolores44.gif

11.gif

A parte te Giada credo che nessuno segua questo topic..va bene ugualmente, serve a me per imparare e fare esperienza e non per dimostrare qualcosa a qualcuno.

Domanda: domani sera uscirà il 19 a CA?
14-03-09
10-19-13
11-06-00
08-04-18
---05---

Non ho delle brutte carte per cui direi che sia arrivato il momento di metterlo in gioco, sempre con molta cautela e non facendo il passo più lungo della gamba.
Ca nelle stesa non figura, questo perchè o non ecse o è già pronto all'uscita a breve.
Si potrebbe provare la 1° o 2° pos (niente è certo).

Domanda: domani sera uscirà il 72 a CA?
16-21-15
12-13-14
00-05-06
08-07-04
---19---

Non vedrei l'uscita per domani sera, ma ognuno faccia come crede.

Per il 21 rimane la stesa fatta giovedì.
Chi vuole giocarlo può provare la 2° o 3° pos. (non è detto siano quelle giuste).
Invece le carte mi danno la 2° e la 5°
Vedremo che succederà.

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores:),
se hai un attimino di tempo potresti controllare questi centerari che ci fanno tanto penare??
I tuoi consigli sono sempre molto utili.
Grazie mille in ogni caso[:I]

Giada

Ciao Dolores, grazie per la stesa. Perchè dici che a nessuno interessa questo topic, ha avuto più di 1000 consultazioni, non mi sembrano poche!:)

Mau

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12