Domanda: domani sera uscirà il 19 a CA?
20-16-01
07-05-08
09-13-19
00-06-14
---17---
Il carro è presente ma su MI-RO.
La morte e il sole dopo l'eremita quasi a voler confermare l'attesa.
Le stelle come chiusura, anch'esse ci indicano un'attea, per cui credo proprio che non uscirà domani sera.
Domanda: domani sera uscirà il 72 a CA?
20-10-04
08-11-02
14-13-09
16-05-21
---15---
Credo che non esca per via della torre che ci indica un errore confermata dal mondo...che vada a MI o a GE?
Poi CA vicino alla giustizia e alla forza non è che ispira come uscita.
Domanda: domani sera uscirà il 21 a CA?
19-02-10
11-01-09
21-07-04
14-06-13
---08---
Bella, bellissima stesa per il 21.
Tutti dietro al 27 di MI e al 19 di CA che mi sa che questo rit. ci frega prima...e pochissimi lo giocano.
Ca è racchiusa da due carte di conferma, come il sole e la ruota di fortuna e nemmeno una carta negativa è presente nella stesa...per cui più conferma di così
Presente anche il mondo, il carro e la morte.
Di solito quando mi esce questo tipo si stese il rit. è lì sull'uscire.
Il fatto che chiude la giustizia mi farebbe pensare che uscirà tra qualche estrazione e che faccia una visita prima su un'altra ruota.
Ma questo a sensazione....per cui da ora in poi per quanto mi riguarda la stesa sul 21 per me si chiude qua, perchè è uscita positiva e da tenere quindi in considerazione per qualche colpo.
Penso si potrebbe iniziare a mettere in gioco, se non esce domani, magari alla prossima, ma ormai è lì.
Che dite ci frega prima del 27? Vedremo...
OVVIAMENTE I MIEI SONO SOLO CONSIGLI...POSSO AVERE SBAGLIATO DI TUTTO E DI PIU' (NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO) PER CUI OGNUNO SI COMPORTI COME MEGLIO CREDE.
Buon pomeriggio a tutti