Novità

X DOLORES...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NON SAREBBE MALE MA IN UNA PICCOLA STRUTTURA SI DEVONO CERCARE I NON RIPETUTI IN QUANTITA' RIDOTTA E CIOE' DUE O TRE NUMERI AL MASSIMO...
PERO' NON E' DA SCARTARE NON SI SA MAI, TENIAMOLA MONITORATA E VEDREMO COSA SUCCEDERA' NELLE PROSSIME ESTRAZIONI...
COMUNQUE NON ERA QUELLA LA TERZA DI CUI TI PARLAVO... CERCA NELLA ZONA DEI 33 RIPETUTI E VEDI CHE FORMA UNO STRETTO RETTANGOLO...

KALY

ok kaly..teniamola monitorata la mia.

Indicamela tu...forse è meglio...non la trovo..ho gli occhi che mi ballano[xx(]

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

DOLORES MI DISPIACE MA DEVO LASCIARTI, LA CONNESSIONE MI SALTA OGNI DUE SECONDI, NON SO COS'ABBIA QUESTO CAVOLO DI PC

TI LEGGERO' DOMANI SE RIUSCIRO' A RIENTRARE
INTANTO TI DO UN GROSSO BACIO
E TI AUGURO UNA NOTTE SERENA

KALY

E questa cosa mi dici??

14-11-09

BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE

37 77 43 53 13 83 05 30 36 79
31 53 74 57 33 46 32 33 30 33
84 75 15 43 51 62 14 62 76 38
19 65 67 30 73 86 22 68 08 70
06 28 61 50 19 72 23 52 71 80

Ambata TO 36
Ambata RO 33

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

quote:Originally posted by Kaly

DOLORES MI DISPIACE MA DEVO LASCIARTI, LA CONNESSIONE MI SALTA OGNI DUE SECONDI, NON SO COS'ABBIA QUESTO CAVOLO DI PC

TI LEGGERO' DOMANI SE RIUSCIRO' A RIENTRARE
INTANTO TI DO UN GROSSO BACIO
E TI AUGURO UNA NOTTE SERENA

KALY

Ok kaly va bene...a domani allora sperando che il tuo pc faccia il bravo.
Buonanotte anche a te.
Cerca di riposare bene anche per me che sono nottambula[xx(]

2.gif

TI DICO I NUMERI RIPETUTI E QUELLI CHE RISULTANO DALLA LORO UNIONE...

IN SECONDA FILA CERCHIA I 33 IN TERZA FILA I 62, I CORRISPONDENTI SARANNO 46-51-38 E QUESTA POI SARA' LA PREVISIONE CHE DECIDERAI TU SU QUALI RUOTE...

CIAO

KALY

ok..mi era venuto in mente ma io non lo avevo considerato per il semplice fatto che secondo me poi si dovevano considerare (oltre ai numeri che hai detto tu) anche i numeri 32-30 in seconda fila e 14-76 nella terza.
Almeno io la vedo così perchè se tiro una linea dal primo 33 al secondo 33 passo sui numeri 46-32-30 mentre tirando la linea dai numeri 51 al 38 quelli non ripetuti sono il 52-14-76-38.
Nella mia testa il ragionamento (del tutto sbagliato) è questo.
Spero che mi sono espressa bene e dimmi come la vedi.

2.gif

14-11-09

BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE

37 77 43 53 13 83 05 30 36 79
31 53 74 57 33 46 32 33 30 33
84 75 15 43 51 62 14 62 76 38
19 65 67 30 73 86 22 68 08 70
06 28 61 50 19 72 23 52 71 80

BENE DOLORES HO CAPITO LA TUA PERPLESSITA' E TI DICO CHE BISOGNA PRENDERE I NUMERI CORRISPONDENTI A QUELLI RIPETUTI OK?
COMUNQUE AVREMO MODO DI RITORNARCI SU QUEST'ARGOMENTO

KALY

Si ma così sono dei numeri sparsi...tirando la linea vado a beccare anche il 32-30 e il 14-76
Te l'ho detto di avere una testolina dura e in ogni cosa che faccio poi vado sempre per conto mio col cervello

2.gif

ok kaly poi ci torniamo sull'argomento ma con me non è facile...te lo avevo detto...io prendo i concetti e poi elaboro a modo mio andando anche fuori le regole....uso sempre molto l'intuito del momento...[xx(]

2.gif

CARA SONO I DUBBI CHE HO AVUTO ANCH'IO ALL'INIZIO MA POI OSSERVANDO LE STRUTTURE DEGLI ALTRI E FARE ESPERIENZA PER MIO CONTO SONO ARRIVATA A FORMULARE UNA SPECIE DI REGOLAMENTO MIO CHE E' COMUNQUE MOLTO ELEMENTARE SE VOGLIAMO MA ANCHE EFFICACE AI FINI DELLE PREVISIONI...

BEH ADESSO PARTO DAVVERO

DI NUOVO UN CARO SALUTO

KALY

P.S.IL TUO ENTUSIASMO E' CONTAGIOSO

Secondo il mio ragionamento avremo:

Ambata MI 51
Ambata NA 46
Ambate-ambo PA 32-14
Ambate-ambo TO 30-76
Terzina NA-PA-TO 46-32-30
Quartina MI-PA-TO-VE 51-14-76-38

Previsione complessa e difficile da giocare (per le tasche) ma da tenere bene monitorata più che altro per vedere se da e cosa da.
Per questo non avevo considerato tale disegno perchè per me usciva fuori tutta sta cosa.
Anche vero che sono ignorante in materia e parlo a modo mio in questo momento senza seguire la regola (che sconescevo) e che tu mi hai descritto.
Vedremo che succederà...[|)]

2.gif

quote:Originally posted by Dolores

ok kaly poi ci torniamo sull'argomento ma con me non è facile...te lo avevo detto...io prendo i concetti e poi elaboro a modo mio andando anche fuori le regole....uso sempre molto l'intuito del momento...[xx(]

2.gif

CONVIENE USARE L'INTUITO SOLO QUANDO LE REGOLE SI CONOSCONO MAI QUANDO SI E' PER STRADA...

KALY"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

CARA SONO I DUBBI CHE HO AVUTO ANCH'IO ALL'INIZIO MA POI OSSERVANDO LE STRUTTURE DEGLI ALTRI E FARE ESPERIENZA PER MIO CONTO SONO ARRIVATA A FORMULARE UNA SPECIE DI REGOLAMENTO MIO CHE E' COMUNQUE MOLTO ELEMENTARE SE VOGLIAMO MA ANCHE EFFICACE AI FINI DELLE PREVISIONI...

BEH ADESSO PARTO DAVVERO

DI NUOVO UN CARO SALUTO

KALY

P.S.IL TUO ENTUSIASMO E' CONTAGIOSO

Parti??? E dove vai da morfeo???:D:D
Ok vai..io lo farò tra qualche oretta...sapessi quante cose ho da fare ancora[xx(]
Sai kaly è questa mia testolina così che viaggia sempre senza fermarsi mai e questo carattere forte ma allo stesso tempo solare e contagioso che mi hanno permesso di stare sempre a galla e far si che la barca su cui viaggiavo affondasse senza di me.
Basta prendere dei pennarelli e colorare tutti i lati neri che la vita ci mette davanti...verrà fuori un arcobaleno che mette allegria:)
Buonanotte:)

2.gif

quote:Originally posted by Dolores

2.gif

CONVIENE USARE L'INTUITO SOLO QUANDO LE REGOLE SI CONOSCONO MAI QUANDO SI E' PER STRADA...

KALY"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Giusto e pienamente d'accordo con te ma sai io sono quella persona che è un pò come quell'eccezione che conferma la regola...sempre fuori strada ma che non si perde mai:D:D
Imparerai a conoscermi e a maledire il giorno che mi hai incontrata...scherzo ovviamente...ma davvero ci vuole fegato a starmi dietro...un pò monellina sono:D:D....buonanotte:)

2.gif

...azzz... prof ho fatto tardi anche stasera[xx(]
Mi piacerebbe dirti che è perchè sono rimasta a studiare ma invece mi attendevano i lavori in casa[}:)]
Tutta colpa della colf che è andata in ferie[}:)]
Seeeeeeeeeeee quando mai ne ho avuta una[xx(]
Però prof non mettermi tante note...più che altro sulla disciplina...che io recupero poi con la pratica[^]
Scherzo gioia...un pò di allegria anche prima di andare a letto.
Ora vado sul serio...almeno per distendere qualche ora le mie povere gambe[xx(]...le faccio correre troppo[|)]
Buonanotte e sogni d'oro;)

2.gif

CIAO DOLORES INIZIO COL DIRTI CHE LEGGENDOTI MI SONO DIVERTITA UN SACCO PERCHE' SEI TALE E QUALE ERO IO QUALCHE TEMPO FA. PARLO DI QUANDO ERO IN SPAZIOMETRIA...
IN QUEL PERIODO AVEVO LE TUE STESSE ASPETTATIVE NEI CONFRONTI DI OGNI TIPO DI STRUTTURA E PIU' NUMERI VI ERANO IMPLICATI E PIU' MI PIACEVA... POI CON GLI ESEMPI DI TERESA (CHE ANCORA RINGRAZIO) E CON LE STRUTTURE POSTATE DA ALTRI STRAORDINARI PREVISIONISTI HO POTUTO CAPIRE IN CHE MODO SCEGLIERLE... MA QUESTO VEDI E' L'INTUITO E L'ESPERIENZA CHE TI AFFINA NELLA RICERCA...
E QUI VENIAMO ALLA MIA FRASE: NON USARE L'INTUITO FINO A QUANDO NON AVRAI ACQUISITO TUTTE LE REGOLE ALTRIMENTI FARAI LA STESSA FINE CHE HO FATTO IO: ALLONTANARMI DALLA SPAZIO PERCHE' LE MIE PREVISIONI CONTINUAVANO A DARE SEMPRE E SOLTANTO AMBATE...
POI COME SAI OGNUNO DI NOI SI TRACCIA UN PERCORSO E LO PERCORRE SECONDO LE PROPRIE REGOLE E DI QUESTO IO HO PIENO RISPETTO PER CHI SI METTE CONTINUAMENTE IN DISCUSSIONE...

P.S.SONO COSTRETTA A SCRIVERE A TAPPE PERCHE' IL PC NON E' ANCORA A POSTO...
PICCOLO SUGGERIMENTO: VAI A CERCARTI LE REGOLE DI GIOVANNI D'AMBOLA CREDO CHE A QUESTO PUNTO TI CONVENGA PER CAPIRE IL VALORE DI UNA STRUTTURA...

KALY

Buongiorno prof:)
2 domandine piccole piccole:D
All'inizio mi avevi parlato di un "POST DI LOTTO SMILE" o ora mi parli delle "REGOLE DI GIOVANNI D'AMBOLA"...dove trovo queste cose?? Su internet?? Qua su lottoced c'è qualcosa a riguardo??

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari