Novità

x elisa..............mao chiusa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti sospiris.

spada1jz6.jpg
sigillotemplareez6.gif
spadahw3.jpg

GRANDIOSO ELISA NON SAI QUANTO MI FAI FELICE A SENTIRTELO DIRE,
LA COSA PIù BELLA ,CHE MI DA GIOIA ,è RIUSCIRE A FARVI VINCERE,SPERIAMO ANCHE ERKA ,DOGUI ,LUNA CHE è UN Pò CHE NON SENTO E..... GERRY
CIAO PICCOLA BACIONIIII E ALLE PROSSIME VINCITE

STASERA AMBATA 33 A BARI
AMBATA 48 A CAGLIARI DALLA 3PREVIS.(33-48-78)
AMBATE 48/58 E AMBO SECCO E IN TERZINA DALLA SECONDA PREVISIONE (48-58-28) PIU AMBI SU TT

SEI TU ELISA CHE MI PORTI TANTA FORTUNA CIAO KISS

Sospiris

image01fe0.jpg

CIAO X ELISA IO GUARDO LE ............................FARO LE NUOVE ,NON PERDERLE CIAO IN GIOCO RIMANE LA PRIMA PREVISIONE 3-51-78 BA CA TT CIAO KISSSSSSSSS

Sospiris

ciao Sospiris grazie ancora della bella vincita come potevo non "rigiocarla" come avevi detto tu!grazie ancora due vincite cosi' una vicino all'altra mi fa veramente felice xche' ne avevo bisogno sia come morale che come finanze!ciao un grosso bacio e..spero alla prossima non c'e' due senza tre!!!ciao Daniela!

cordovani daniela

3 - 51 -78 BA - CA lo sto giocando questo terno. Hai dato la giocata per 5 volte ora ne rimangono 4 in più gioco ancora Milano.

Ciao sospiris kis...kis...kis...

sospiris, scrigno dice che sei una sorgente di fortuna. Vedi un pò... che questa sorgente non si secchi mai!!!! :D:D

x elisa, la giocata che dicevo di giocare ancora 5 colpi, è quella che ha gia dato a bari al 1 colpo e cioe 33-48-78 .ora se uno la vuole giocare ancora x 5 colpi la gioca solo a cagliari e tutte.
la previsione 3-51-78 domani è al 3 colpo e la segui ancora sette colpi almeno
cmq decidi tu cosa vuoi giocare a seconda delle tue finanze.
la ""sorgente di fortuna"" io penso che scrigno si riferisce a te ,nel senso che hai un bel fattore kkkkkkk nello scegliere quelle giuste al momento giusto ....vero scrignooooooooooooooooo?
ciao kissssssssss

Sospiris

:)se permettete anchio l'ho notato! e volevo anchio dirlo ,elisa miao e erka hanno un intuito pazzesco! dovuto secondo me al fattore K[:X]dai la prossima volta che scegliete delle previ,pensate anche a me:D[:p];)

SOSPIRIS IO SONO NUOVA ISCRITTA MA E' DA UN PO CHE TI LEGGO...SEI GRANDEEEEEEEE...PURTROPPO A ME MANCA IL FATTORE K E HO GIOCATO SU CAGLIARI AMBO USCITO A BARI X POCHE FINANZE:(
MA CONFIDO IN TE E OGGI MI RIGIOCO QUALCOSINA SPERO X UNA VOLTA DI NON PERDERE SEMPRE...GRAZIEEEEEEEEEEEEEE.

kelly ciao ben arrivata ,mi spiace che non hai vinto magari se non hai molti soldini gioca le terzine intere x ambo e terno mettendo 0.80 x ambo e 0,20x terno cosi con due euro te la cavi e seguine una sola x tutto il mese..
speriamo di farti vincere ciaooooooooooooo

Sospiris

Carissima Kelli61 questo >>>>>>>> http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/Ancientrose/mhalev_quadrifoglio.gif darà i suoi frutti!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari