Novità

x Frabbon

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
non trovo tuoi post e allora ti scrivo qui

onomastico_001.gif

auguri!!

cart062ap8.gif
far032falle.gif

[/img]
Domi.gif
Gif_sito46.gif

SI CHIAMA ANCHE LUI FRANCESCO???

MOOOOOLTO BENE SE E' COSI' TANTI AUGURIIIIIIIIII:D

<center>
mn1.gif
</center>

Ciao Domitilla. Ti ringrazio sinceramente per gli auguri.
Se clicchi sul mio nick, puoi vedere tutti i messaggi postati da me (sono un pò sparsi qua e la!)

Ti auguro una buona giornata ed estendo gli auguri di buon onomastico a tutti i Francesco che leggeranno questo post.

Ciao
Francesco

ciao Francesco volevo farti tantissimi auguri di un buonissimo onomastico e che la vita ti sorrida almeno oggi e....in bocca al lupo per stasera chissa' se vinci almeno un ambetto! mi raccomando non mollare la previsione di rickilotto anzi ne ha postate altre due o tre scegli quella che pui' ti piace e giocala oltre alla previsione dei due ambi su Torino ancora per due volte ciao unabbraccio un bacione Daniela!

cordovani daniela

quote:Originally posted by frabbon

Ciao Domitilla. Ti ringrazio sinceramente per gli auguri.
Se clicchi sul mio nick, puoi vedere tutti i messaggi postati da me (sono un pò sparsi qua e la!)

Ti auguro una buona giornata ed estendo gli auguri di buon onomastico a tutti i Francesco che leggeranno questo post.

Ciao
Francesco

GRAZIE ELISA!!!:D[:o)]

Francesco se clicco sul tuo nick mi dice-"there was a problem"

you must be logged in to view a Member's profilo

insomma niente da fare

cart062ap8.gif
far032falle.gif

[/img]
Domi.gif
Gif_sito46.gif

Ciao Daniela e ciao a tutti. Sono commosso. Oggi è il mio onomastico e voi siete le uniche persone che mi hanno fatto e faranno gli auguri!
Purtroppo devo dire che questa per me non è una giornata felice come dovrebbe invece essere. L'unico raggio di sole lo vedo su questo Forum! Grazie a voi riesco finalmente a parlare delle cose di tutti i giorni, delle ansie, delle paure, delle aspettative, dei ricordi, dei rammarichi, delle speranze......!
Grazie a tutti.

Francesco

quote:Originally posted by domitilla

Francesco se clicco sul tuo nick mi dice-"there was a problem"

you must be logged in to view a Member's profilo

insomma niente da fare

cart062ap8.gif
far032falle.gif

[/img]
Domi.gif
Gif_sito46.gif

Cara Domitilla quello che devi fare è logarti con il tuo nick e la tua password, (you must be logged in to view a Member's profilo: devi essere logata per vedere il profile di un Membro)dopo di che potrai vedere i profili dei vari iscritti e relativi post.
Prova e poi fammi sapere

Francesco

fatto!!
grazie Francesco[:o)]

ti auguro buone vincite x stasera,che ti diano almeno un pò di sollievo in questo momento
ciao[:o)]

buonafortuna6wc4.gif

Grazie Ninni.
Sono contento di sapere che ci sono tante persone solidali per il Forum.
Di nuovo grazie ed in bocca al lupo per stasera!!

Ciao
Francesco

quote:Originally posted by erka

ciao Francesco volevo farti tantissimi auguri di un buonissimo onomastico e che la vita ti sorrida almeno oggi e....in bocca al lupo per stasera chissa' se vinci almeno un ambetto! mi raccomando non mollare la previsione di rickilotto anzi ne ha postate altre due o tre scegli quella che pui' ti piace e giocala oltre alla previsione dei due ambi su Torino ancora per due volte ciao unabbraccio un bacione Daniela!

cordovani daniela
Ciao Daniela, grazie per gli auguri. Sto continuando a seguire le previsioni di Ricky e quelle su Torino. Purtroppo non posso sbilanciarmi più di tanto anche perchè sto seguendo un altro paio di previsioni di Piero-RM e quindi devo necessariamente fare delle scelte!! Comunque grazie e ....speriamo bene!!!

Un bacio
Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46