R
Roby
Guest
non trovo tuoi post e allora ti scrivo qui
auguri!!
[/img]
auguri!!
[/img]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by frabbon
Ciao Domitilla. Ti ringrazio sinceramente per gli auguri.
Se clicchi sul mio nick, puoi vedere tutti i messaggi postati da me (sono un pò sparsi qua e la!)
Ti auguro una buona giornata ed estendo gli auguri di buon onomastico a tutti i Francesco che leggeranno questo post.
Ciao
Francesco
GRAZIE ELISA!!![
)]
quote:Originally posted by domitilla
Francesco se clicco sul tuo nick mi dice-"there was a problem"
you must be logged in to view a Member's profilo
insomma niente da fare
![]()
![]()
[/img]
![]()
![]()
Ciao Daniela, grazie per gli auguri. Sto continuando a seguire le previsioni di Ricky e quelle su Torino. Purtroppo non posso sbilanciarmi più di tanto anche perchè sto seguendo un altro paio di previsioni di Piero-RM e quindi devo necessariamente fare delle scelte!! Comunque grazie e ....speriamo bene!!!quote:Originally posted by erka
ciao Francesco volevo farti tantissimi auguri di un buonissimo onomastico e che la vita ti sorrida almeno oggi e....in bocca al lupo per stasera chissa' se vinci almeno un ambetto! mi raccomando non mollare la previsione di rickilotto anzi ne ha postate altre due o tre scegli quella che pui' ti piace e giocala oltre alla previsione dei due ambi su Torino ancora per due volte ciao unabbraccio un bacione Daniela!
cordovani daniela