Novità

X Francesco57 ed interessati

• Creatore Discussione Creatore Discussione ch65
  • Data di inizio Data di inizio

ch65

Senior Member
Ciao Francesco57, sono uno di quelli che seguono silenziosamente in quanto non mi sento di avere conoscenze tali da impostare previsioni.
Ti seguo costantemente e ti ringrazio per il tuo continuo lavoro; DESIDERO segnalarti un metodo che potrebbe far scaturire forse una bella previsione riguardante VE O BA visto che non mi ricordo esattamente in quale post hai segnalato x VE.
IL METODO SCATURISCE,
troverai delle attinenze con tue previsioni, proprio dall'ultima estrazione, poi magari se ti è di aiuto farai una previsione mirata mi auguro.

il metodo è il seguente: SE in due ruote consecutive (ba-ve) al primo posto esce un numero della stessa cadenza: AMBATE Somma e differenza fra i due . Come abbinamenti x AMBO sono i terzi ed i quinti con rispettivi vertibili estratti nella stessa estrazione. IN QUESTO CASO AVREMMO: BA-VE Ambate 50/70 abb.ti 66.69.4.40.21.12.5.50

SE non erro Tu hai qlcs. in merito. Attendo speranzoso di una delle tue ottime previsioni GRAZIE CIAO

CH65 ti ringrazio x l'interesse che hai x i miei metodi e ti ringrazio x questo che mi proponi sicuramente c'è da fare qualche modifica perchè proporre 2 capogiochi su 2 ruote con 8 abbinamenti solo su una ruota sono 16 ambi su 2 ruote sono 32 ambi se mettiamo un metodo del genere la responsabile del sito mi cancella x la seconda volta e questa volta avrebbe ragione CMQ darò uno sguardo x le ambate e ti farò sapere in ogni caso ti ringrazio di cuore.

CH65 ti ringrazio x l'interesse che hai x i miei metodi e ti ringrazio x questo che mi proponi sicuramente c'è da fare qualche modifica perchè proporre 2 capogiochi su 2 ruote con 8 abbinamenti solo su una ruota sono 16 ambi su 2 ruote sono 32 ambi se mettiamo un metodo del genere la responsabile del sito mi cancella x la seconda volta e questa volta avrebbe ragione CMQ darò uno sguardo x le ambate e ti farò sapere in ogni caso ti ringrazio di cuore.
Ti ringrazio x la celere risposta. Sono d'accordo pienamente che sono troppe combinazioni, ma magari con tue conoscenze riesci ad estrapolare l'ambo giusto. Se non erro in un tuo post avevi ragio nato sul 50 ed il 66 . Ti ringrazio nuovamente ed attendiamo news ciao

HO approfondito questo tuo metodo non è male sicuramente molto meglio di tanti tanti altri che leggo CMQ ci devo lavorare su e poi ne parliamo Serena notte

HO approfondito questo tuo metodo non è male sicuramente molto meglio di tanti tanti altri che leggo CMQ ci devo lavorare su e poi ne parliamo Serena notte
Ciao Francesco, primo colpo, Neanche il tempo di pensarci e.... 50 BA secco e con lo stesso metodo altra ambata PRESA 50 su CA ed oltre a questo la beffa ... Parlavo della CONVERGENZA 50-66 , Risultato come da metodo che implementava CA fatto ambo 50-66!! Peccato la poca considerazione...... Alla fine della fiera 2ambate secche perse ed 1 ambo su 1 previsione o 2 fumate peccato... Lo fanno apposta a non darci troppo tempo x elaborare ciao al prox contact x Win

Ciao Francesco ciao ch65,ho fatto una piccola modifica.Sommando i TERZI tra di loro e sommando i QUINTI tra di loro,si ha un numero. Questi con la loro terzina simmetrica vanno messi in gioco x ambo.Spiego meglio:
estraz. del 05.03.2013 1° BA 10 1° ve 60, sommando e sottraendo danno come risultato 50 / 70. AMBATE......
3° BA 69 5° BA 40
3° VE 21 5° VE 5

Somma dei terzi 69 + 21 = 90 somma dei quinti 40 + 5 = 45

1° terzina 30.60.90 2° terzina 15-45-75.... Ambi da giocare x BA /VE 70-90/70-60/70-30 70 15/70-45/ 70-75,,POI con il 50.

Al 2° colpo ambo secco a VE 70-45 Ho guardato l'anno 2012 ,credo sia ottimo.vi piace ? Fattemi sapere.CIAO

Ultima modifica:
Non ti offendere caro Studente sono 24 ambi ad estrazione significa ad ogni estrazione se giochiamo 1 euro ad ambo sono 24 euro.........scusami sarò franco con te di questi tempi............archivialo!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Ciao Francesco, grazie del caro, ho visto che sono 24 giocate,ma tu hai visto che il 90% da' l'ambo al 1° o 2° colpo ? Poi si parla di ambi ,non di ambate.Prima di archiviarlo credo proprio che mi farò della giocate.Ciao

X carità se ne hai la possibilità fallo devi sapere che di questi tempi la maggior parte degli scommettitori non superano ì 10 euro a puntata poi ovviamente ci sono le eccezioni però voglio che tu non mi fraintendi non ho voluto offendere la tua ricerca ma se vogliamo essere realisti è un metodo di gioco che potranno seguire in pochissimi .CMQ auguri

Ciao Francesco ciao ch65,ho fatto una piccola modifica.Sommando i TERZI tra di loro e sommando i QUINTI tra di loro,si ha un numero. Questi con la loro terzina simmetrica vanno messi in gioco x ambo.Spiego meglio:
estraz. del 05.03.2013 1° BA 10 1° ve 60, sommando e sottraendo danno come risultato 50 / 70. AMBATE......
3° BA 69 5° BA 40
3° VE 21 5° VE 5

Somma dei terzi 69 + 21 = 90 somma dei quinti 40 + 5 = 45

1° terzina 30.60.90 2° terzina 15-45-75.... Ambi da giocare x BA /VE 70-90/70-60/70-30 70 15/70-45/ 70-75,,POI con il 50.

Al 2° colpo ambo secco a VE 70-45 Ho guardato l'anno 2012 ,credo sia ottimo.vi piace ? Fattemi sapere.CIAO
. Ciao Lo Studente, non ho modo di testare se non con carta e penna. Ma ci si può aggiornare quando si verifica nuovamente. Io seguo generalmente BA che magari troviamo convergenze o si tenta il terno. Ok ?? Ciao e grazie x l'attenzione

Ciao ch65,sicuramente ci aggiorneremo,intanto,se vuoi, anche per cercare un altro numero che si potrebbe abbinare,vai sulle estrazioni dell'anno 2012 poi del 2013.è quello che stò facendo io.Vediamo se assieme o anche con l'aiuto di altri ci si riesce.Ciao

STAmattina come promesso ho dato uno sguardo ch65 ho trovato un accoppiamento molto interessante e cioè i due numeri di bari e venezia si sottraggono con il primo della nazionale se sono più piccoli si passa x il 90 nel mese di novembre dicembre ottimo ho ricavato anche un paio di terni gennaio è stato così così febbraio è scomparso letteralmente ho provato con i suoi vertibili (i primi di ba-ve) con i complementi a 90 ho provato con le figure ho fatto tantissimi tentativi sottraendoli con le proprie figure insomma sto provando di tutto ma non credere sia facile caro ch65 due ambate su due ruote va be.......ma sono gli abbinamenti che sono difficili puoi anche trovare una soluzione come lo trovata io OVVIAMENTE TI STO PARLANDO DI 2 SOLI ABBINAMENTI CHE DIVENTANO GIà 8 AMBI ma x un certo periodo và e poi? CMQ ti farò sapere ma ricordati che 2 ambate su 2 ruote massimo puoi trovare SOLO 2 ABBINAMENTi non andare oltre ch65 è tempo sprecato ovviamente se lo vuoi rendere pubblico se e un fatto tuo personale come ha scritto lo studente che lui li gioca i 24 ambi buon x lui ma la massa non li giocherà mai Questo è un mio consiglio e un mio suggerimento poi la scelta e solo tua Ciao

STAmattina come promesso ho dato uno sguardo ch65 ho trovato un accoppiamento molto interessante e cioè i due numeri di bari e venezia si sottraggono con il primo della nazionale se sono più piccoli si passa x il 90 nel mese di novembre dicembre ottimo ho ricavato anche un paio di terni gennaio è stato così così febbraio è scomparso letteralmente ho provato con i suoi vertibili (i primi di ba-ve) con i complementi a 90 ho provato con le figure ho fatto tantissimi tentativi sottraendoli con le proprie figure insomma sto provando di tutto ma non credere sia facile caro ch65 due ambate su due ruote va be.......ma sono gli abbinamenti che sono difficili puoi anche trovare una soluzione come lo trovata io OVVIAMENTE TI STO PARLANDO DI 2 SOLI ABBINAMENTI CHE DIVENTANO GIà 8 AMBI ma x un certo periodo và e poi? CMQ ti farò sapere ma ricordati che 2 ambate su 2 ruote massimo puoi trovare SOLO 2 ABBINAMENTi non andare oltre ch65 è tempo sprecato ovviamente se lo vuoi rendere pubblico se e un fatto tuo personale come ha scritto lo studente che lui li gioca i 24 ambi buon x lui ma la massa non li giocherà mai Questo è un mio consiglio e un mio suggerimento poi la scelta e solo tua Ciao
Ciao Francesco57, ti riconfermo che non di certo considerei il fatto di giocare tutte le combinazioni. Linvestimento non vale e non mi passa neanche x l'anticamera del cervello di giocare 2 ambate su 2 ruote sarebbe pericoloso, ma lavorando su convergenze l'ambo con un paio o poco piu di cedole ci sta. Grazie dell'attenzione, ti chiederò consiglio x eventuali convergenze alla prox situazione su Bari. In gamba ciao a presto

Ciao ch65 io non lo messo nel dimenticatoio il tuo metodo l seguo sempre però ho attuato alcune modifiche -innanzitutto i calcoli li faccio ad ogni estrazione a prescindere la cadenza mi calcolo la distanza con il suo vertibile e la somma con il suo vertibile tutto quà senza allargarci tanto; molte volte tira fuori le ambate poi l'estrazione successiva gli abbinamenti ma quando c'è questo fenomeno il metodo è positivo Questa sera però ha centrato l'ambo su venezia 22-74 dall'estrazione dl 19-marzo al terzo colpo CMQ rimane interessante anche x le ambate che le butta fuori quasi sempre a colpo anche questa sera 30 a venezia-Teniamoci in contatto-ti abbraccio Ciao-

Ciao ch65 ieri mi sono messo un pò a giocare con la versione che ti ho descritto e cioè la distanza con il suo vertibile e la somma con il suo vertibile. Ho incominciato la ricerca dalla prima estrazione del 2013 fino a quella di giovedì28 marzo in totale ha realizzato 15 ambi con una media della vincita di un ambo ogni 2.5 ad estrazione se vogliamo eliminare tre vincite di ambo che sono uscite oltre al tredicesimo colpo gli ambi vincenti sono 12 e la media della vincita x ambo è 3.1 ad estrazione ho la statistica ma sinceramente sono pigro ti scrivo solo le date degli ambi che son venuti dopo il tredicesimo colpo quindi direi di non considerarli 3gennaio--31-gennaio--5 febbraio;mi trovo ti scrivo anche gli esiti positivi ma na cosa veloce veloce:nel mese di gennaio il 12-17-19-24-26-nel mese di febbraio:il 2 -19-21-28-nel mese di marzo:il 2 il 9 il 19;E se la cosa ti consola nell'ultimo colpo ho giocato solo 2 ambi su ba-ve quell' 80 che ne avevamo parlato 3-80- 30-80 hai visto come è uscito l'ambo......E' sicuramente un metodo da seguire con interesse.

Ciao ch65 ieri mi sono messo un pò a giocare con la versione che ti ho descritto e cioè la distanza con il suo vertibile e la somma con il suo vertibile. Ho incominciato la ricerca dalla prima estrazione del 2013 fino a quella di giovedì28 marzo in totale ha realizzato 15 ambi con una media della vincita di un ambo ogni 2.5 ad estrazione se vogliamo eliminare tre vincite di ambo che sono uscite oltre al tredicesimo colpo gli ambi vincenti sono 12 e la media della vincita x ambo è 3.1 ad estrazione ho la statistica ma sinceramente sono pigro ti scrivo solo le date degli ambi che son venuti dopo il tredicesimo colpo quindi direi di non considerarli 3gennaio--31-gennaio--5 febbraio;mi trovo ti scrivo anche gli esiti positivi ma na cosa veloce veloce:nel mese di gennaio il 12-17-19-24-26-nel mese di febbraio:il 2 -19-21-28-nel mese di marzo:il 2 il 9 il 19;E se la cosa ti consola nell'ultimo colpo ho giocato solo 2 ambi su ba-ve quell' 80 che ne avevamo parlato 3-80- 30-80 hai visto come è uscito l'ambo......E' sicuramente un metodo da seguire con interesse.
. Si infatti come anche ultima estrazione CA 30-40 che preso grazie a te ed infatti su altro tuo post ti ho scritto cercando di attirare la tua attenzione ma eri alle prese con trilly a cercare di spiegare altro tuo metodo distanze e forse ti è sfuggito. Come ti dicevo con carta e penna e cellulare sono quasi disarmato e conterei magari che tu gentilmente riesca ad incrociare convergenze x una vincita. Adesso avremmo BA-ve 80/86 scaturito giovedì ciaoni ed auguri di buona Pasqua

Perdonami ch65 credimi non lo faccio x cattiveria ma a volte sono distratto da quel metodo x spiegarlo rispiegarlo e mi è sfuggito scusami cmq io questa sera l'86 lo giocato solo a bari con il 90 con il 20 con il 39 e l'80 o giocato così perchè mi sono allargato un pò con le giocate su ba-ca e poi perchè sono convinto che l'86 sarà di ritorno su bari se non questa sera ma nel giro di 2 massimo 3 colpi l'86 verrà

Perdonami ch65 credimi non lo faccio x cattiveria ma a volte sono distratto da quel metodo x spiegarlo rispiegarlo e mi è sfuggito scusami cmq io questa sera l'86 lo giocato solo a bari con il 90 con il 20 con il 39 e l'80 o giocato così perchè mi sono allargato un pò con le giocate su ba-ca e poi perchè sono convinto che l'86 sarà di ritorno su bari se non questa sera ma nel giro di 2 massimo 3 colpi l'86 verrà
Scherzi neanche a dirsi di scusarti, anzi ti ringrazio sempre e comunque, ho notato che hai la vera passione a dedicarti a noi tutti. Riassumendo da 29marzo scaturisce x "cadenza" ba-ve 80/86 con abbinamenti vari tra i quali il 20. Quindi che dici di BA 80-20 e 86-20?? Se hai altre news x ulteriori abbinamenti sono tutt'orecchi. Ciaoni

Scherzi neanche a dirsi di scusarti, anzi ti ringrazio sempre e comunque, ho notato che hai la vera passione a dedicarti a noi tutti. Riassumendo da 29marzo scaturisce x "cadenza" ba-ve 80/86 con abbinamenti vari tra i quali il 20. Quindi che dici di BA 80-20 e 86-20?? Se hai altre news x ulteriori abbinamenti sono tutt'orecchi. Ciaoni
Quoto x visibilità scusate

ma lo hai beccato l'ambo ieri sera a colpo su bari 41-48? be'... se non lo giochi questo metodo è inutile fare calcoli o quanto altro caro ch65-Io ieri non lo beccato perchè ho giocato tante altre cose ma il numero 8 lo giocato purtroppo non si è abbinato con i restanti numeri- é vero che sono 8 ambi ma to fatto lo specchietto degli esiti positivi e non sono pochi-poi x carità è una tua scelta .

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07