Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Amici miei Erka, Kelly(benvenuta nel nostro gruppo)e Tony eccomi a voi, premetto che le due figure che inserisco sono per ambata e ambo secco, potete scegliere anche una sola, o solo gli ambi secchi, a voi la scelta:
Ciao Franco grazie come sempre sei molto disponibile nei nostri confronti ed io non non so come ringraziarti speriamo che che queste due previsioni siano simili alla prima senno non importa ci sono cose piu' importanti specialmente oggi giornata di lutto x l'Italia....grazie ancora e in bocca al lupo x domani a tutti e tre ...naturalmente anche a me!!!!!Un abbraccio e un bacio Daniela!
Amici miei Kelly,Erka e Tony io parto qualche giorno, nelle previsioni se esce l'ambata principale abbandonate il gioco, ciao e buona fortuna da Franco.[)][)][)][)]
ciao Franco oggi e' l'ultimo colpo speriamo che la fortuna ci insegua....un bacione Daniela (ciao a nche a Kelly e a Tony in bocca al lupo anche a voi!!!![:X])
Amici miei Erka,Kelly e Tony ora sono ritornato, prolungo questa giocata per altri quattro colpi, naturalmente all'uscita dell'ambata principale il gioco è concluso, amici miei terminiamo questa(entro altri 4) perchè ancora il 74 ed il 36 non è uscito, io penso che giovedì può darsi esca, ciao e felicissima giornata da Franco.[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
Ciao Franco anche ieri sera buca !!Pazienza speriamoi che x giovedi' possa giocare sai io sto giocando solo Ge con gli ambi secchi xche' x problemi di soldini speriamo che non esca prima il 36 comunque non importa un abbraccio e un bacio !Daniela![:X]
Ciao Franco oggi riesco a giocare tutta la previsione quindi speriamo che come hai detto tu oggi e' giovedi' e ci facciamo un bel regalo l'unica cosa che non gioco l'ambata secondo te 1 euro ce lo metto giusto x avere un po' di recupero? Grazie ancora un abbraccio e in bocca al lupo anche agli altri Tony che non ho piu' sentito e a Kelly!!!Baci Daniela![:X]
ekkime!!!!!
amici miei ho avuto un po' da fare, ma vi leggo sempre con attanzione. Ovviamente io continuo a giocare i numeri del mitico Franko. Stasera speriamo di vincere, un mega saluto a Daniela, Kelly e Franko.
P.S. ora che mia moglie aspetta un bambino i soldini mi serviranno ancora di più......
ciao Tonyyyyy!Tantissimi auguri x tua moglie che bello un bambino !!!Le mie sono gia' grandi (25e 17)ma ti giuro che e' come fossero ancora le mie bambine!!!In bocca al lupo x tutto Bacioni anche a tua moglie Saluti Daniela!!!