Erka,Kally e Tony ho deciso di chiudere questo gioco, da martedì inizio con una sola giocata e solo da giocare in estrazioni determinate, quindi pochissima spesa e resa media in caso di vincita, amici non me ne volete ma qualcuna può andare buca, inserisco la prossima figura ben studiata nei minimi particolari già da ieri mattina, l'ho studiata ed elabiorata in modo da ricalcare un precedente uscito con ambo in terzina 12-23 su Palermo al 3° colpo il 28 marzo 2009 ed un successivo ambo in terzina su Roma il 16 aprile 2009 con 23-18 all'11° colpo, la previsione era composta dalla figura spazio 23-19-20-22-23, le basi erano 23-19 i numeri da abbinare erano il successivo il 24 ed il precedente il 18, stavolta in questa nuova spazio che guarda il caso si è sviluppata sulla stessa traiettoria e nelle stesse ruote tra Roma e Palermo con i numeri 65-66-67-68, sotto vi sono le basi 51-32,nonostante l'ambo principale sia uscito ieri sera al primo colpo 51-69 su Genova come evidenziato nella figura, quindi amici miei il gioco che io consiglio ed io stesso gioco al botteghino è:
Roma
giovedì 23 aprile solo ambo in terzina
51-69-32
(facoltativo chi vuole può giocare il 21/23 aprile)
Palermo
giovedì 14 maggio solo ambo in terzina
(facoltativo chi vuole dal 25 aprile al 14 maggio)
51-32-64
Ciao e felice domenica dal vostro amico vero Franco.

[

)][

)]
vincere