luisella58
Super Member >PLATINUM<
ciao frizzi,ti leggo ti leggo nei sogni e devo dire che sei brava,veramente...spero tanto di sognarmi presto per potertelo raccontare...vista la discussione di prima volevo scusarmi se ti ho chiamato ragazza(e diccelo quanti anni hai................)ma sicuramente avrai capito che era un modo di dire...sei una ragazza (per me tutte noi siamo ragazze)molto intelligente ma te lo avevo già detto non per niente questa nostra diciamo amicizia virtuale è nata da una discussione poi risolta(discussione se così si può chiamare tu eri probabilmente in un brutto momento e si capiva e noi si è solo cercato di aiutarti),ora è tutto finito il brutto momento spero sinceramente con tutto il cuore che sia passato e che per te splenda sempre il sole...anche il fatto del lifting è una battuta che si era formata fra me e occhidigiada nel caso avessimo vinto una cinquina,ma era una battuta io sono contenta così coi mie 69 chili(anche se a volte mi pesano)certi lunedì mi metto a dieta......fino a lunedì sera...perchè la domenica mi sono abbuffata,,,veramente io sono una persona che sta bene nella sua pelle,e poi devo dire senza vergognarmi che mi piaccio anche(quando imparerò magari ti inserirò una mia foto(e allora rimarrai sbalordita ahahah.)in quanto all'età ti dirò che la maggior parte delle volte che mia figlia deve uscire con le sue amiche a fare shopping mi chiedono di accompagnarle evidentemente perchè in mia compagnia stanno bene poi senza voler essere presuntuosa io ho un pregio,mi so prendere in giro da sola e questo alla gente piace,quando usciamo a cena con i colleghi io sono sempre quella che racconta cazzate e mi sembra che stiano bene con me,a parte tutto cerco di essere sempre me stessa,non fingo e non mi atteggio mai(ci sono delle tipe che se la tirano con me al lavoro che non ti puoi immaginare),per me l'importante è dire sempre quello che si pensa quando è il momento,non farsi mai i cavoli degli altri ed essere sempre sinceri,sopratutto con noi stessi..riconoscendo i nostri sbagli....adesso buonanotte tutte le volte che ti scrivo mi viene fame perchè inconsciamente vorrei sognare qualcosa...ahi ahi ahi si sta creando un circolo vizioso...ci sentiremo meglio domani che sono in ferie che ho da andare a fare il controllo della tiroide(è per quello che non dimagrisco,mica per i piatti di pasta che mi mangio...)fai una buona nottata ...e anche erica ciaooooooooooooooooo
luisella58
luisella58