Novità

x Frizzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luisè ci sei o sei al lavoro?

Dimenticavo per la foto:
-la devi scannerizzare
-la salvi sul desktop
-poi vai in http://imageshack.us/
-le spiegazioni poi sono su questo link:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=69643
(inserire la foto è come inserire una cedolina)

Fammi sapere se ce la fai.

Se non ci sei ora ma leggerai dopo, io spero di esserci stasera sul tardi verso le 23:30 o al limite domattina verso le 10:30.

A presto

un bacione

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Luisè gioia ci sei?

se tu ce la fai alle 10 e trenta in punto io sono qua altrimenti stasera alle 10,30 11 perchè torno alle 10 passate dal lavoro....ciao fri[8D]

luisella58

E' un piacere vederti.
10:30 in punto...di stamattina, mi raccomando.
un bacio

luisè ci sei?

Bene, scrivimi quando vuoi.
un bacio

Ciao luisè hai controllato la sfiga stasera?

Tutto ok, sei sempre gentile...messaggio ricevuto.

un bacione[:X][:X]

Davide, io non metto previsioni anche perchè i miei numeri vengono fuori solo dai sogni.
Io ho una certa allergia ai metodi e quant'altro, che per carità si riveleranno vincenti, ma io mi rifiuto pure di leggerli e studiarli.
E' più forte di me, non lo faccio neanche apposta.

Al limite puoi ogni tanto entrare in questo topic e se leggi qualche numero che do alla mia amica e ti piace lo giochi.
Tutto qua.

Cmq ricorda che a volte la fortuna se deve entrare entra...trova la strada per farlo.
Io non volevo giocare, mio marito insiste, la mia amica l'ho beccata in estremis....proprio che dovevo vincere e basta.

ciaooooooooooooo anche ieri sera il deserto....sahara assoluto ora ho gettato qualche cedolina,tengo solo i tuoi numeri quelli di giglio e qualcosa col 90 tu hai niente col 90?qualche tuo bel sogno...mi ricordo di aver sognato qualcosa stanotte e mi sta fumando il cervello nello sforzo di ricordare,ma niente,ma ci penso,ah se ci penso e se mi ricordo ti scrivo..per l'altra cosa ho preso nota e ci sentiamo..tu tutto a posto?nottambula cerca di dormire,magari oggi devi anche andare al lavoro eh?ti auguro di fare una bellissima....dormita di almeno 18 ore tra sabato e domenica(sperando che erika ti faccia dormire...erika con la kappa o con la c?)stamattina fa un freddo cane da me,c'è un pò di sole ma è tutto ghiacciato...io odio l'inverno,il freddo(meno male che per ora non si è ancora vista la nebbia ma l'altra mattina ha nevicato)tieni presente che io non sono in montagna ma nel bel mezzo della pianura padana,te l'avevo scritto che mia madre è toscana dell'elba e ha conosciuto mio padre in tempo di guerra...cosa sono venuti a fare qui da lui io non lo so...aho,ma stiamo sempre a lamentarci,pensiamo invece che se abbiamo la salute abbiamo tutto...se avevamo un pò le tasche più piene era meglio...ciao fri a stasera[8D][8D]

luisella58

quote:Originally posted by frizzi

Davide, io non metto previsioni anche perchè i miei numeri vengono fuori solo dai sogni.
Io ho una certa allergia ai metodi e quant'altro, che per carità si riveleranno vincenti, ma io mi rifiuto pure di leggerli e studiarli.
E' più forte di me, non lo faccio neanche apposta.

Al limite puoi ogni tanto entrare in questo topic e se leggi qualche numero che do alla mia amica e ti piace lo giochi.
Tutto qua.

Cmq ricorda che a volte la fortuna se deve entrare entra...trova la strada per farlo.
Io non volevo giocare, mio marito insiste, la mia amica l'ho beccata in estremis....proprio che dovevo vincere e basta.

capito frizzi ma x esempio, il tuo 37-73 era nelle previsioni di giuseppa in un suo sogno; quindi saperlo prima si poteva mettere qualche euro un piu visto che sia te, e sia lei avevate 37-73.. capito? :P

cmq complimenti frizzi! :))

X MALOSSI:
Davide, si ho capito cosa vuoi dire, ma come vedi ho cancellato la mia vincita e se mi fossi accorta che era nelle previsioni di giuseppa non l'avrei neanche postata.
Vedi io l'ho postata solo dopo aver vinto, perchè fino all'ultimo non sapevo se giocare (appena ho la cedolina la metto e vedi l'ora) mentre lei l'ha postata prima che uscisse.
Quindi il merito è solo suo, e l'ho cancellata appunto per evitare polemica chissà qualcuno poteva pensare che volessi rubarle i meriti, quando non è di mio carattere essere così.
D'altronte con 3000 previsioni che girano in questo forum come si fa a leggerle tutte e sapere se qualcuno non ha gli stessi numeri?
La prossima volta posterò prima come ho fatto altre volte.
Cmq vedo che segui molto giuseppa...ti consiglio di continuare a farlo perchè ti assicuro che non sbagli...è molto brava!!!
Ciao e buona fortuna.

X LUISELLA:
Luisè mi fa sempre piacere leggerti;)...mi metti tanta allegria[^]
Sei una persona solare, lo sento e anche un cieco lo capirebbe.
Per i numeri poi te ne do alcuni..anche col 90.
Mia figlia si chiama Erica con "C"....so che è più comune con la "K" ma io ho preferito così.
A proposito del nome c'è un episodio carino, che vorrei dirti ma troppo troppo lungo da scrivere e non ho neanche tempo..chissà qualche volta te lo racconto:)
Si dovrei dormire di più, so che dormo troppo poco e sento che ne avrei bisogno, ma io voglio fare tante cose e "chi dorme non piglia pesci"......e poi anche a volerlo fare mia figlia non mi permette di farlo...si sveglia 3000 volte a notte e poi dorme su di me...immaginati che notte che passo[|)][|)]
Si lavoro...anche se fortunatamente è un lavoro che mi permette una certa autonomia da non rendere conto a nessuno e gestirmi da sola.
Oggi mi sono data na sfuriata con una persona che non ti dico!!! E che cavolo sono anni che mi ripete sempre una cosa...quando è troppo è troppo!! Anche se so che non la smetterà ma continuerà!!
C'amma fa...è la vita...dura da reggere e pesante da digerire.

A stasera.
Baci baci[:X][:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52