Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e ti svegli prestissimoooooooo!ma come fai?non crolli durante la giornata oppure fai un riposino il pomeriggio?io se non dormo minimo 8 ore a notte,sono uno zombie il giorno dopo!
mamma mia...ma come si fa a dormire così poco!io ora ho finito di controllare le cedoline del lotto che devo giocare domani mattina(con l'immancabile 27!Ma non c'è nessuno che può fare le carte per vedere se è vicino all'uscita sto benedetto 27???) e vado a nanna.Domani è un altro giorno di lavoro,pulizia,cucina,accudire bimba,accudire marito ....
Anche tu..i tuoi sogni sono migliori..sono sempre vincenti
Stavolta chiudo sul serio...devo ancora fare una doccia prima di andare a letto[xx(][xx(]
Baci[:X]
_________ fr
zz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
nn e' arrivato sto cattivo ..27...pazienza alla prossima.
oggi sono andata dalla parrucciera ho fatto tardi.
mi faccio sentire domani..
ciao simpaticissima [:X]amica.
ciao Penny,ciao Frizzi,
maledetto 27 su Mi ...hai fatto bene Frizzi a non averlo giocato oggi!Io l'ho giocato anche su Ca ma purtroppo non ho azzeccato gli abbinamenti giusti .E' veramente un periodaccio per il gioco.
Ciao ragazze....a me stasera è andata benone...non ho vinto, vero, ma non ho nemmeno perso perchè non ho giocato...per cui....va bene così.
Penny tu non ci sei più, a domani cara
Tu chips...ci sei?
_________ fr
zz
Io sì ci sono...sto cercando su internet qualcosa per curare l'afta che mia figlia ha alla gengiva...la tua piccola è a letto?
Se questo 27 di Mi non esce presto,finirò sul serio sul lastrico visti i soldi che ci metto per beccarlo!
Si si è appena addormentata col papà
Io sono al pc.
Tuo marito e tua figlia dormono pure loro?
Mi spiace per tua figlia.
Vediamo come m'ispira sabato sto 27, se m'ispira bene, senò non lo gioco neanche sabato e rimando
_________ fr
zz
Non dormono,stanno giocando.Mia figlia ha un forte raffreddore(oltre a quest'afta che le fa un male cane) e oggi ha un orario sballatissimo...penso che andrà a letto verso le due!La tua dorme nel lettino o nel lettone?
Ma a parte il 27,giochi qualcosa'altro?Io sì,gioco molte (forse troppe!) previsioni ma cosa strana :quelle che scelgo io non escono
Dorme nel lettone...sapessi pedate che mi da a volte
Cmq poi la notte si sveglia di continuo e la mattina alle 5:30 massimo 6:00 mi da la sveglia.
Stamattina ha anticipato..alle 4:45 si è svegliata
Che pa**e, uffa si può dire????
Ma vorrei provare a CA con i suoi ritard, ma decido sabato cosa giocare.
Se vuoi pomeriggio ti colleghi in questo post e ti dico cosa gioco.
Cmq anche io tutte le volte che scelgo una previsione di giuseppa poi non esce mai
_________ fr
zz