Pennyyyy come va????
Hai visto che alla fine mi sono vendicata?

Sto scherzando....diciamo che è stato meglio così che io non abbia scritto in questi giorni.
Ti ho detto di avere un carattere particolare..o bianco o nero, per cui o ci sono sempre e cmq o non ci sono.
Mi dici che sono simpaticissima e allegra, vero, ma sono altrettanto malinconica a volte e quando sono così preferisco starmene da sola e non rompere le scatole a nessuno...nemmeno ai miei.
Sai ho avuto dei pensieri, personali per scriverli nel forum, e quindi ero immersa tra me e me a riflettere...non sarei stata allegra e io non sopporto farmi vedere giù dalla gente.
Vedi tu non mi conosci ma ti assicuro che io ho sempre il sorriso sulle labbra, tant'è che chi mi vede pensa sempre che io non ho problemi, e invece è solo che non solo il tipo a cui piace lagnarsi o mettersi in mostra raccondando di se per fare pena.
Sai che mai nesuno mi ha visto o sentito piangere???
Penso che mai succederà[|)][|)]
Cmq bando alle chiacchere....come ti va co sto fetente 27????
Io me lo sentivo che non usciva e difatti ho giocato poco e niente...tanto per tenere uno spiffero aperto alla fortuna[8)]
Oggi ho avuto tanto da fare e ho portato mia figlia tutto il giorno da mia madre...quando l'ho andata a riprendere stasera....ho trovato mia madre e mia sorella con i capelli tesi tesi...stile che avessero preso la scossa

...qualche giorno le trovo direttamente senza capelli

..glieli farà cadere tutti quanto prima

In questi giorni ho anche avuto da fare con la caldaia che ha fatto i capricci e difatti stasera finalmente è venuto il tecnico...
Sono un maschiaccio....l'ho sbloccata io in questi giorni..da sola[xx(]....mia madre mi dice che sono un maschio mancato[xx(][xx(].....sara vero

????
Ora che ci penso odio le gonne e quando mio marito anni e anni fa mi ha visto con una gonna si è strizzato gli occhi più volte[xx(][xx(]...pensava di avere le allucinazioni

Volevo anche dirti che sei stata tanto carina a preoccuparti per me, sei l'unica su 6000 e passa più utenti che si è accorta della mia assenza[|)][|)]
Merci.
A domani gioia....a quest'ora sarai a letto presumo[^]
Buonanotte, io sto ancora un altro pò.
_________
frzz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"