Novità

x Frizzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia prende sonno nel lettone e poi mio marito la sposta nel lettino ma molte volte all'alba,lei scavalca il lettino per tornare con noi!Anche la mia tira certe pedate che mi danno un fastiiiiiidiiiiiiiio!
Ma tu lavori?e quando non sei a casa,chi la tiene?
Io a volte provo delle previsioni di altre persone (nella sezione lottometria o metodi), qualche ambo,qualche ambata...ma non escono quando le gioco...chissà perchè...

Oltre al fastidio fanno anche male...non ti dico poi quando le viene in mente di tirarmi i capelli[}:)]
Io ce li ho lunghi e lei ride come una matta perchè sa che mi fa male[xx(]..lo fa apposta.
No lei rimane tutta la notte con noi[|)]
Io lavoro e mi da una mano mia sorella e mia madre:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Allora è una piccola peste!;).Ma va al nido o sta a casa?L mia è sempre stata a casa.Solo adesso la sto portando ogni tanto alla ludoteca per farla giocare con gli altri bambini.A settembre deve andare alla scuola materna.
Sei fortunata di avere tua sorella e tua madre che ti aiutano.A quando un fratellino o una sorellina?;)

Piccola peste è un complimento:D...peggio, molto peggio[xx(]
Ma tu non hai nessuno che te la tiene?
No sta a casa, ma mia sorella la fa uscire tutti i pomeriggi:)

UUUUUUUUéèèèèèèè chips andiamoci piano[|)][|)]che se mi viene un altro uragano come lei mi attende il manicomio[xx(][xx(]

E tu a quando un altro figlioletto?

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Io lavoro a casa e quindi non ho l'esigenza di aver un'altra persona per tenermela.Mi organizzo secondo il lavoro che ho da fare per fare la spesa,pulire casa,portare mia figlia fuori(e quando non posso,va a passeggio col babbo)...diciamo che sono messa abbastanza bene visto che non ho orari di ufficio da seguire :D.Per l'altro figlioletto,aspetto un paio di mesi per metterlo in cantiere,tempo di perdere un po' di chili!;).

Beh beata te che la tua ti fa fare qualcosa[|)].
Io la mia fino alle 24:30/15:00 ce l'ho sempre io ma non mi fa combinare niente perchè apre tutti i cassetti, l'acqua del bagno, tocca tutto, rompe tutto.
Non gioca con i giocattoli, non le piace la tv..per cui ci vuole una dietro secondo per secondo[xx(]
Se vuoi te la presto qualche mese:D che a furia di correrle dietro hai voglia se li perdi qualche kg:D:D

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

caspiterina...e come fai???Ma anche se le dai i colpetti alle mani quando apre l'acqua del bagno o rompe le cose,continua a farlo?Ma non le piacciono neanche i cartoni dello zecchino d'oro?Se vuoi,prestamela,così io perdo i chili,tu ti riposi un po' e provo a calmarla un pochino (sono una mamma molto severa ;))

Glieli do i colpetti ma lei anzi si innervosisce e lo fa più apposta.
Si mette ad urlare e a piangere come una disperata neanche l'avessi ammazzata...le manca poi persino il respiro talmente si innervosisce.
Ha un carattere forte, vuole sempre vincere lei e non si fa comandare...è un ammasso di nervi.
Ora capisci perchè ho bisogno che qualcuno me la tiene?
E' troppo vispa..troppo da far paura[xx(] e io rischio un mezzo esaurimento[xx(]
Non le piacciono i cartoni, di nessun tipo.
Mi sa che se continua così alla scuola materna me la tornano indietro[xx(][xx(]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Io ho un'amica che ha una figlia come la tua:è iperattiva e dorme 3 a 4 ore a notte!E' rimasta figlia unica perchè la madre non aveva più il coraggio di farne un altro(a).Ha rischiato sul serio l'esaurimento nervoso.Bè,certo che devi aver qualcuno per tenertela sennò non ce la fai nè fisicamente nè psicologicamente.
Però è strano che non le piacciono i cartoni[?]

Si solo chi ha una figlia come la mia può capire.
quando a volte la mattina scrivo nel forum, lei nel mentre, mi demolisce casa...non ce la faccio più.
Per questo poi la sera mi metto al pc per rilassare la mente.
Io vorrei farle la compagnia ma mi viene la pelle d'oca...credimi perchè non scherzo:(
Non le piace proprio la tv in generale....s'incanta solo nei 5m di pubblicità[8)]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

E fai bene a rilassati qui la sera!
Solo che ora devo andare,provo a mettere a letto la mia piccola.E' abbastanza tardi per lei.Ti auguro buonanotte e alla prossima.Mi ha fatto piacere chiacchierare con te :)

Buonanotte anche a te chips.
E' stato un piacere anche per me:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

buongiorno_1306.gif

ragazze:)
Sono incazz*** nera....devo anadare a fare una scampagnata e il tempo è uno schifo[}:)][}:)]...stamattina sembrava c'era il sole...ora nuvole[}:)]...prevedo pioggia[xx(]
Uffaaaaaaaaaaa IO ODIOOOOOOOO andare in campagna quando il tempo è così[V][V]
Che tristezza:(:(...
Speriamo che da voi vada meglio[^]
12pp.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

02.gif

ciao ragazze....ho notato che ieri sera avete fatto tardi!!!!![:o)]
e.. brave bambine :D
su frizzi nn demoralizzarti oggi la giornata e' splendida[8D]
e andra' tutto bene come al solito;)
se vai in campagna va bene ,
cosi' tua figlia nn distrugge nulla :D
ascolta il 27 ce' l'ho con il 90..
tu che dici??????
un saluto anche a chips.
divertiti frizzi ...

giuly

BUONA SERA FRIZZI!!
TI SEI PERSA IN MEZZO ALLE FRESCHE FRASCE?
SPERO CHE SIA UN MOMENTO DI RELAX,
CHE TU STIA BENE.
QUI' NN E' CAMBIATO NULLA , LE SOLITE COSE!!!
OGGI SONO ANDATA IN GIRO IN BICI PER IL PARCO DEL TICINO,
BELLISSIMO
MI SONO STANCATA UN PO' MA E' STATO BELLO.
MI STO' RILASSANDO SCRIVENDO A TE .
QUESTA E' LA SINTESI:D
QUI' E' GIA' ORA DI PREPARARE LA CENA
QUINDI TI SALUTO A DOMANI.....

miscelanea35iy5.gif

giuly

Buona sera ..carissima Frizzi...
Preima di ogni chiacchera devo sapere se stai bene!!!!!!
Quando vedi il messaggio se ti va' rispondi....
Nell'attesa timando un saluto....
j1.gif

giuly

Ciao Penny,ciao Frizzi,
stasera non posso rimanere molto sul forum,sono passata solo per augurarvi la buonanotte!Spero stiate bene.Sogni d'oro.

Ci sentiamo stasera:)
Grazie Penny;)

Ciao chips;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

ALLORA CI SEI?..
CIAO FRIZZI ,
QUANDO HAI TEMPO SCRIVIMI.
IO STO' BENE..
OGGI SONO USCITA CON MIA FIGLIA PER COMPERE
SONO TORNATA STANCHISSIMA.:(
ORA VADO A NANNA ..CI SENTIAMO PRESTO .
6fr3i4j.gif

giuly

Pennyyyy come va????
Hai visto che alla fine mi sono vendicata?:D:D:D
Sto scherzando....diciamo che è stato meglio così che io non abbia scritto in questi giorni.
Ti ho detto di avere un carattere particolare..o bianco o nero, per cui o ci sono sempre e cmq o non ci sono.
Mi dici che sono simpaticissima e allegra, vero, ma sono altrettanto malinconica a volte e quando sono così preferisco starmene da sola e non rompere le scatole a nessuno...nemmeno ai miei.
Sai ho avuto dei pensieri, personali per scriverli nel forum, e quindi ero immersa tra me e me a riflettere...non sarei stata allegra e io non sopporto farmi vedere giù dalla gente.
Vedi tu non mi conosci ma ti assicuro che io ho sempre il sorriso sulle labbra, tant'è che chi mi vede pensa sempre che io non ho problemi, e invece è solo che non solo il tipo a cui piace lagnarsi o mettersi in mostra raccondando di se per fare pena.
Sai che mai nesuno mi ha visto o sentito piangere???
Penso che mai succederà[|)][|)]

Cmq bando alle chiacchere....come ti va co sto fetente 27????
Io me lo sentivo che non usciva e difatti ho giocato poco e niente...tanto per tenere uno spiffero aperto alla fortuna[8)]
Oggi ho avuto tanto da fare e ho portato mia figlia tutto il giorno da mia madre...quando l'ho andata a riprendere stasera....ho trovato mia madre e mia sorella con i capelli tesi tesi...stile che avessero preso la scossa:D:D...qualche giorno le trovo direttamente senza capelli:D:D..glieli farà cadere tutti quanto prima:D:D
In questi giorni ho anche avuto da fare con la caldaia che ha fatto i capricci e difatti stasera finalmente è venuto il tecnico...
Sono un maschiaccio....l'ho sbloccata io in questi giorni..da sola[xx(]....mia madre mi dice che sono un maschio mancato[xx(][xx(].....sara vero:D:D????
Ora che ci penso odio le gonne e quando mio marito anni e anni fa mi ha visto con una gonna si è strizzato gli occhi più volte[xx(][xx(]...pensava di avere le allucinazioni:D:D

Volevo anche dirti che sei stata tanto carina a preoccuparti per me, sei l'unica su 6000 e passa più utenti che si è accorta della mia assenza[|)][|)]
Merci.
A domani gioia....a quest'ora sarai a letto presumo[^]
Buonanotte, io sto ancora un altro pò.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto