Novità

x Frizzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno_1248.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

garfield_buona_serata.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ecco completiamo anche con la....
buonanotte_pimpoli.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

buongiorno_1174.gif

Ciao penny, vedi che o ci sono tanto o niente????:)
Cmq solo 2 parole perchè non ti dico in che condizioni sto scrivendo[xx(]...a round...è tre ore che ho aperto il post e scrivo 1 parola alla volta perchè mi è diventato sempre più difficile stare al pc quando ho erica con me perchè non mi fa scrivere e vuole metterci le mani lei[}:)].
Stamattina sveglia alle 5:30 e dopo aver fatto latte e via dicendo...ho pensato di metterla un secondo nel box che volevo vestirmi...
Non ti dico cosa ha fatto....urla a più non posso, neanche la stessero ammazzando...poi ha iniziato a scaraventare tutti i giocattoi fuori dal box a raffica per fare danni in cucina, perchè dove sbattano sbattono:(..e il seguito te lo lascio immaginare da sola[|)][|)]
Ora capisco mia madre quando mi diceva che io ero tremenda da piccola (la sta vendicando)...però lei mi batte di sicuro[8)][8)]
Fortuna che il pomeriggio me la tengono perchè già rischio un mezzo esaurimento....pensa se l'avessi tutto il giorno con me....
Ma poi io sono severa..la rimprovero...ma lei niente non sente ragioni e anche quando le do una botticina sulle mani, niente, anzi per dispetto fa di peggio[xx(][xx(]
Troppo troppo vivace e testa dura (chissà da chiha preso?????:D:D)....cerco ringraziamo Dio che è in salute ottima, (mai vuto un giorno di febbre o raffreddore da quando è nata), che ci sono bimbi poveretti che soffrono....però così ci vado io all'altro mondo dalla disperazione[xx(][xx(]
Vabbè va chiudo che ho un nervoso che non ti dico...ho 3000 cose da fare, in casa, cose mie, cose per lavoro, e non posso fare un cavolo di un cavolo perchè sono bloccata che appena mi vede fare una cosa ci deve mettere le mani...
Se prendo il secchio per lavare a terra...ci mette le mani dentro...
Se prendo l'aspirapolvere la deve smontare tutta...
Se pulisco il bagno...mi apre tutti i rubinetti..
Se spolvero lo fa apposta, si mette le mani in bocca così le bagna e poi con le mani mi lascia le impronte ovunque....
Se accendo il pc, me lo riavvia, me lo spegne, scrive mail perchè inizia a piggiare tastiera e mouse...
Se cucino butto fuori tutto dai pensili.....
Ma che ho in casa???????????[:0][:0] Uno tzunami????????[:0][:0]
Per la cronaca: in questo momento che io scrivo sta facendo piazza pulita dei cassetti..tutto fuori e ci sta mettendo i piedi sopra:(:(....già immagini da sola cosa mi toccherà fare adesso....

Bastaaaaaaaaaaaa..se qualche giorno non mi senti mi sono suicidata:D:D

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao smpaticissima ..te e' tua figlia...
Certo che e' vivacissima , quanto mi piacerebbe averne una/o cosi'.
Sai quando scrivi cosi' ti immagino, tutta indaffarata,
corri su e giu' per la casa[:p]
Metti pure a me l'ansia, ma sono contenta , e' cosi' che bisogna essere super attivi, fare la donna di casa ed essere contenti.
Anche se stanchi[|)],( hai anche qualche animale?:D)
Ache se ogni tanto e' bene staccare;)
Come' tua figlia bionda o morettina, e tu?
Hai una casa con giardino?
Quante domande!!!!!![?]Se ti va' rispondi altrimenti va bene uguale
Qui' e' sempre uguale , con la mamma , anche se e' brava
ce' sempre da fare, ma con piu' calma.
Ora ti saluto , un grande bacio a tutte e due le pesti:D[:X]
Buona serata

giuly

Pennyyyyyyyy eccomiiiiiiiiiiii[xx(] finalmente[xx(]
L'altra sera ti avevo scritto il post ma poi il pc si è bloccato e non ho potuto inviare....poi l'indomani mattina quando l'ho riacceso non andava più...:(...Si vedeva solo uno schermo tutto nero:(
L'hard disk fuori uso, così ho dovuto smontare tutto e sistemarlo, ma ce l'ho fatta;)
Io sono mora, ma mia figlia è biondo cenere (al sole color oro) e a parte il caratterino per il resto non mi somiglia per niente, è la fotocopia di mio marito..identica[8)]
Si ho un cane, ma lo tengo in cortile, non in casa, perchè ho una casa grande in periferia, una villetta diciamo.
E tu come sei? Hai animali? Abiti in città o in campagna?
Sempre se vorrai anche tu ovviamente.

Ora ti saluto che devo ancora vedere se e cosa giocare e poi correre al lavoro....non farti venire l'ansia a leggermi però:D:D
Ti abbraccio;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

CIAO CARA FRIZZI....

QUASI.... QUASI TI FACEVO CERCARE DA CHI L'HA VISTO[?]
SCHERZO!!!!:D
SAI ANCHE IL PC. OGNI TANTO FA' I CAPRICCI;)
ANCHE IL MIO OGNI TANTO E' LENTISSIMO, CHE MI STANCO AD
ASPETTARE COSI' LASCIO PERDERE.
IO ABITO IN UN APPARTAMENTO UN PO' FUORI CITTA' (NN TANTO)
NN E' GRANDE, MA PER ME MIA MAMMA E MIO FRATELLO E' SUFFICENTE
COSI' NN HO MOLTI MESTIERI DA FARE.
HO UNA GATTINA CHE ADORO, SI CHIAMA PENELOPE, PER GLI AMICI
PENNY. IO ERO MORA... ORA SONO CASTANA MESCIATA,
MIA FIGLIA E' BIONDA , IL FIGLIO ROSSICCIO SONO UN AMORE
CI AMIAMO TANTO[:X] MIO MARITO ERA BIONDO. MOLTO BELLO:)
HAI VISTO QUANTO HO SCRITTO?
ORA TI SALUTO, VADO FARMI UN CAFFE' , OPPURE MI MANGIO
IL GELATO....
CIAO CARISSIMA ... BUONA SERATA

,
OGGI NN HO NULLA DA FARE, HO GIA' GIOCATO,
IL BENEDETTO 27 SPERO BENE ;)
VA CON CALMA NN FARE CONFUSIONE

giuly

Ciao Penny, vediamo se riesco a scriverti questo post perchè è da mezz'ora che ci provo, ma si blocca tutto e a me viene il nervoso scrivere in questo modo[}:)]
Cmq oggi da me è una bellissima giornata, finalmente, speriamo che sia segno che l'estate finalmente è arrivata:)
Oggi è la festa della mamma, per cui visto che sei una mamma anche tu ti faccio i miei migliori auguri:)
Oggi vado a pranzare dalla mia mammina che è la mamma migliore del mondo...realmente non potevo desiderare una mamma migliore:)
E' un angioletto, al contrario di me:D:D...che sono un diavoletto:D:D

Cmq ci sentiamo meglio stasera casomai..nel frattempo ti auguro

bd207.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

GRAZIE...
CONTRACAMBIO ,,,,MAMMINA SUPER ATTIVA:D
ANCHE LA MIA MAMMA E' ADORABILE.[:X]
BUON PRANZO.....
BuonaDomenica.gif

giuly

Penny se più tardi ci sei scambio volentieri 2 chiacchere con te in diretta, altrimenti ti lascerò un post di "arrivederci" per il momento, perchè credo che mi allontanerò per un pò dal forum.
ciao:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao penny, a quanto pare non ci sei...mi spiace a dire il vero:(
Vabbè d'altronte non tutti possono essere nottambuli come me[xx(]
Sto pensando di prendermi un momentino di pausa per me stessa, perchè ho bisogno di riflettere e di starmene da sola per un pò[|)][|)]....quantificare il tempo non saprei..diciamo fin quando sarà necessario.
Vedi ho un carattere un pò particolare diciamo...che ti ho anche descritto...io sono o bianco o nero....quindi o amo la compagnia, oppure preferisco starmene da sola in disparte...a volte sto bene anche nella mia solitudine:)
Non so come spiegarti, ma diciamo che è come un guscio di protezione che adotto, non tanto verso me stessa, ma di più verso le persone a cui voglio bene, perchè purtroppo ho dei giorni no, dei giorni in cui tutto mi da fastidio e un pelo mi pare di trave, ed è i questi giorni che io reagisco d'istinto e in malo modo dicendo cose che non penso, e quindi magari ferendo chi ho a fianco:(:(.
Ci sono persone che nei momenti di rabbia dicono quella verità che in tempi tranquilli non hanno il coraggio di dire...io invece no, siccome dico sempre ciò che penso, nei momenti di rabbia dico l'esatto opposto, quasi a voler provocare una reazione dall'altra parte.
Vedi sono un tipo molto critica, ma molto su me stessa, per cui riconosco di essere così e allora preferisco stare da sola a riflettere cosa sia più giusto fare in certe situazioni che la vita ti pone davanti..dove non puoi scappare, ma solo affrontare.
Ti sto dicendo ciò in modo che tu non stia in pensiero se non mi leggi...tu se vuoi scrivimi ogni tanto, oppure aspetta che io ritorni, fa quello che credi e ritieni sia giusto fare:)
Ho un carattere strano, un pò a se...c'è una parte di me che non mi piace e vorrei modificarla, ma sai che se nasci tonda difficilmente morirai quadrata....certo ho smussato alcune cose, cercato di modificarne altre, ma difficilmente un cuore potrà mai diventare duro se non lo è....
Sai ho un difetto/pregio dipende dai punti di vista....metto sempre e cmq le mani avanti su tutto e tutti....magari non dovrei, ma ciò che può apparire arroganza, non lo è....è solo un modo per proteggermi ed evitare di soffrire, perchè sono in grado di affezzionarmi sinceramente col cuore ad una persona e allora visto che ho preso tante fregature nella vita, mi sono imposta di non ricaderci più e di evitare ciò.....
Bene...ora ti lascio..con la speranza di ritrovarti appena torno...
Ti conosco poco e niente, ti conosco solo per le poche righe che mi scrivi ma so che sei una persona sincera, che ha sofferto tanto e allora per questo ti dico di rimanere la persona che sei sempre e cmq anche se troverai qualcuno che vorrà soppraffarti...tu non caderci...sei una persona dolce...rimani sempre così;)

buo004mv1pc4.gif

arrivederci

a_presto.gif

baci_cuori

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao carissima Frizi. Mi spiace nn aver potuto leggerti prima , ma nn e' dipeso tutto da me:( nn riuscivo piu' connettermi con lottoced. Quando ci sono riuscita, ecco, ho trovato, la tua scrittura!
Nn sai quanto mi e' dispiaciuto ,
rileggere che te ne andavi di nuovo via:(
Spero che sia per breve tempo.
Sicuramente mi mancheranno le tue lunghe scritture.
Che mi fanno anche sorridere:D
Se senti questo bisogno di staccare nn ce' nulla di male[:I]
Quando ritornerai sarai piu' rigenerata, mi piaci quando parli di tua figlia, due tempeste:D
In quanto le fregature si prendono sempre, anchio ne ho prese
da amici (ho che ritenevo tali)
Mi sono anche confidata e poi..... nn li sento pui'!!!!!!
Ma nn importa io sono sempre fiduciosa[:o)]
In quanto a me, tu dici che nn mi conosci e' vero, ma credimi sono come tu mi descrivi[:I]per me gli amici sono importanti anche se sono (virtuali )con te vedi, mi sono aperta perche' ti sento positiva, il tuo carattere[?]basta sapere aspettare poi torni serena .Sai e' vero ho sofferto tanto ( nel mio cuore ce' ancora sofferenza)ma cerco di vivere piu' serena che posso, anche perche' il mio carattere me lo permette, ho come dici tu ,si cerca di essere accomadanti, anche se ogni tanto la pazienza scappa, ma so controllarmi.;)
Sai una bella notizia! e' nanto il bimbo di mia nipote , e' piccolino ma stanno bene , ancora nn l'ho visto,
appena torni ti diro' tutto!!!!!!!
Hai visto quanto ho scritto?[:p]
Comunque grazie per essermi amica.Anche tu sei una bella persona
Quando torni se ti fa' piacere fammelo sapere.
Ti mando
giuly
baci_cache_467.jpg

Penny, sono passata solo per un salutino...ti scrivo dopo ora che erica non mi fa stare più al pc.
Grida come una disperata[xx(]
ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

CIAO CARISSIMA FRIZZI
SONO CONTENTA CHE CI SEI , SCRIVI PURE QUANDO HAI TEMPO,
IO PASSO TUTTI I GIORNI ...
TI ASPETTO........BUONA GIORNATA.

giuly

Penny ci sei? Deduco di no a quest'ora...la sonnambula sono io[xx(]
Vabbè ti lascio un mess. che leggerai domani:)
Se ci sei dimmelo[|)]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao penny, eccomi qua, ieri sera avevo iniziato a scrivere, ma erica non me l'ha permesso..non ne voleva sapere di dormire.
Ti scrivo appena posso.
Ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao penny, speriamo stavolta sia la volta buona per scriverti...a quanto pare non c'è proprio verso che io ti scriva questo post[xx(]
Stamattina ne avevo scritto un bel pò e di colpo si è bloccato il pc...:(:(
Ci credi che ieri sera ho mangiato una pizza a mezzanotte e che erica era già l'una e ancora non voleva prendere sonno???[:0][:0]
Mi sa che ha da qualche parte le pile duracell incorporate...se trovo l'interruttore gliele spengo almeno per dormire:D:D
Mi fa piacere che sia andato tutto bene per il bimbo...ma quando è nato il 18 meggio?
Io sono sempre la stessa solo che per ora ho pochissimo tempo a disposizione e poi con erica ti lascio immaginare cosa posso fare:(
Questo mi crea un pò di nervosismo perchè sono alzata tutti i giorni dalle 6:00 (quando mi va bene) e fino alle 15:00 non posso fare niente....nel vero senso della parola:(
Vabbè passerà...magari crescendo si calma..chissà[|)]...base principale che è in salute:)
Io per ora me ne sto un pochino in pausa...non so ancora per quanto tempo....ne ho bisogno, ma appena torno spero di non riandare più via e spero che ti ritroverò;)
Da me c'è un caldo che si muore, anche se c'è anche un pò di vento.
Ci sentiamo:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025