Ciao penny, vedi che o ci sono tanto o niente????

Cmq solo 2 parole perchè non ti dico in che condizioni sto scrivendo[xx(]...a round...è tre ore che ho aperto il post e scrivo 1 parola alla volta perchè mi è diventato sempre più difficile stare al pc quando ho erica con me perchè non mi fa scrivere e vuole metterci le mani lei[}

].
Stamattina sveglia alle 5:30 e dopo aver fatto latte e via dicendo...ho pensato di metterla un secondo nel box che volevo vestirmi...
Non ti dico cosa ha fatto....urla a più non posso, neanche la stessero ammazzando...poi ha iniziato a scaraventare tutti i giocattoi fuori dal box a raffica per fare danni in cucina, perchè dove sbattano sbattono

..e il seguito te lo lascio immaginare da sola[|)][|)]
Ora capisco mia madre quando mi diceva che io ero tremenda da piccola (la sta vendicando)...però lei mi batte di sicuro[8)][8)]
Fortuna che il pomeriggio me la tengono perchè già rischio un mezzo esaurimento....pensa se l'avessi tutto il giorno con me....
Ma poi io sono severa..la rimprovero...ma lei niente non sente ragioni e anche quando le do una botticina sulle mani, niente, anzi per dispetto fa di peggio[xx(][xx(]
Troppo troppo vivace e testa dura (chissà da chiha preso?????

)....cerco ringraziamo Dio che è in salute ottima, (mai vuto un giorno di febbre o raffreddore da quando è nata), che ci sono bimbi poveretti che soffrono....però così ci vado io all'altro mondo dalla disperazione[xx(][xx(]
Vabbè va chiudo che ho un nervoso che non ti dico...ho 3000 cose da fare, in casa, cose mie, cose per lavoro, e non posso fare un cavolo di un cavolo perchè sono bloccata che appena mi vede fare una cosa ci deve mettere le mani...
Se prendo il secchio per lavare a terra...ci mette le mani dentro...
Se prendo l'aspirapolvere la deve smontare tutta...
Se pulisco il bagno...mi apre tutti i rubinetti..
Se spolvero lo fa apposta, si mette le mani in bocca così le bagna e poi con le mani mi lascia le impronte ovunque....
Se accendo il pc, me lo riavvia, me lo spegne, scrive mail perchè inizia a piggiare tastiera e mouse...
Se cucino butto fuori tutto dai pensili.....
Ma che ho in casa???????????[:0][:0] Uno tzunami????????[:0][:0]
Per la cronaca: in questo momento che io scrivo sta facendo piazza pulita dei cassetti..tutto fuori e ci sta mettendo i piedi sopra

....già immagini da sola cosa mi toccherà fare adesso....
Bastaaaaaaaaaaaa..se qualche giorno non mi senti mi sono suicidata

_________
frzz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"