Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sai una cosa strana frizzi?
te mi capisci proprio bene
e scrivi esattamente ciò che vorrei dire io
è come se mi leggessi...nel cuore
anche se non ci conosciamo
non è straordinario?
Buongiorno ragazze, voi non immaginate, quanto sia bello leggere parole melodiose che riempiono il cuore, che al giorno d'oggi è raro. Vi ammiro molto:anch'io avrei tante cose da dire, perchè il mio cure è colmo d'amore, ma a volte per gli eventi che la vita ti presenta conservi dentro di te. Posso solo dirvi che l'amore che provo per le mie figlie va oltre e, vorrei dedicare loro questa (che non leggeranno mai):
Care ragazze
la vostra mamma vi è vicina
non pensate mai che io Vi possa abbandonare
nemmeno se dovessi decidere di mollare
Nel mio cuore c'è tanto amore
che spazza via il mio grigiore.
Scusate l'intrusione, ma sentivo di farlo in un posto dove leggo davvero tanto affetto
Ciao
Ciao angela, sei la benvenuta tra noi, anzi mi fa piacere averti riletta da queste parti
Anche se le tue figlie non lo leggeranno mai cosa hai scritto, sono sicura che dentro i loro cuori sanno quanto amore hai per loro.
Mi piace un pò meno dove dici che puoi decidere di mollare..no, questo mai...c'è sempre un motivo per cui valga la pena reagire e andare avanti...."nessuna notte è così lunga da impedire al sole di risorgere"....sapessi in che condizioni ti sto scrivendo io adesso perchè ho avuto un pò di problemi...eppure eccomi qua con la stessa gioia di vivere giorno dopo giorno, se non altro per la mia piccola principessa che ha bisogno della sua mamma....ecco tu fai così, pensa che la mamma è unica e che nessuno potrà mai prendere il suo posto...sii forte per loro e trasforma tutto l'amore che hai in forza e voglia di NON mollare mai!!!
Grazie Frizzi per le belle parole.
A volte mi va di mollare, per le perdite familiari che ho avuto, ma poi mi riprendo. Hai ragione non bisogna mollare mai!
Ti capisco perchè ho avuto dei lutti molto pesanti in famiglia che mi hanno stravolto la vita...però chi rimane sulla terra ha bisogno di noi, del nostro affetto e del nostro appoggio...proprio per loro non si deve mollare mai, ma soprattutto non bisogna mai perdere la speranza di un futuro migliore perchè proprio quando meno ce lo aspettiamo ti assicuro che la vita inizia a sorriderci e se tu sei giù con la voglia di non reagire come fai a vedere la porta che si sta aprendo davanti a te?....quella porta può contenere un nuovo lavoro, nuove amicizie, nuove opportunità...o semplicemente l'affetto di chi abbiamo attorno che presi dal nostro sconforto non consideriamo nemmeno.
Ciao angela...ti auguro una buona giornata
ciao baby 83
piacere di conoscerti.
non sempre si riesce a spiegare a parole ciò che si sente nel cuore
a c'è sempre un pò d'imbarazzo a dire ciò che si prova,
purtroppo la vita ci da dei dispiaceri,delusioni
ma non bisogna buttarsi giù anche se è difficile.
ma farsi forza ed andare avanti
perchè la vita è imprevedibile,ti fa dei regali inaspettati
bei regali.
forza baby!!!ti auguro che passi presto questo brutto momento
con tutto il cuore
e non devi scusarti di nulla
ciao
lisbeth