Novità

x frizzi

lisbeth

Advanced Member >GOLD<
:rolleyes::cool:
buongiorno
le coeur a ses raison
que la raison
ne connait pas
ciao lisbeth

mi spieghi come si fà a riportare il messaggio al quale si vuole rispondere
merci
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:rolleyes::cool:
buongiorno
le coeur a ses raison
que la raison
ne connait pas
ciao lisbeth

mi spieghi come si fà a riportare il messaggio al quale si vuole rispondere
merci

Ciao lisbeth,
in basso a destra c'è una scritta "rispondi quotando", se ci clicchi su vedrai che riporterai il messaggio.
Appena hai tempo fai una prova così vediamo..
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Figurati è stato un piacere darti una mano :)

No, non ho sentito il terremoto perchè fortunatamente per me non abito in queste zone colpite dal sisma anche se sono veramente amareggiata per tutte quelle persone che stanno vivendo questo incubo e per tutto quello che sta succedendo nel mondo ultimamente...di tutto e di più...genitori che uccidono i figli, figli che uccidono i genitori, guerre, attentati, bombe, alluvioni, uragani, terremoti...e poi programmano la fine del mondo...perchè non ci siamo già dentro?!?!

Tu piuttosto lo hai sentito?

Buonanotte :)
 

lisbeth

Advanced Member >GOLD<
buongiono frizzi
io sì l'ho sentito,tutte le volte
anche se qua non ha fatto danni,fortunatamente.
ma si sta sempre in ansia,sempre attenti al minimo rumore
e la paura è forte perchè ti coglie impreparata
e non sai che fare.
è vero purtroppo non si sente altro in tv
cose che fanno venire i brividi,inverosibili,fuori dalla realtà.
ma perchè si è così cattivi?
ciao
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi spiace lisbeth che hai provato questa esperienza, anche se sono contenta che non hai assistito a tutto quel disastro avvenuto in alcuni paesi...povera gente!!
Si l'essere umano è diventato davvero cattivo e poi chiamano bestie gli animali, quando le bestie siamo noi che ci scagliamo contro i nostri simili.
Nella Bibbia c'è scritto che sarebbe successo questo orrore e anche che sarebbe arrivata l'epoca anti-Cristo...se gli uomini fossero più vicini a Dio non esisterebbe più il male nel mondo e si vivrebbe più tranquilli...ma il potere e il denaro hanno preso il sopravvento su tutto :(
Sai mia nonna mi diceva sempre che ai suoi tempi mancava tutto eppure si stava decisamente meglio perchè i valori erano radicati negli uomini...
Tienimi informata allora su come procede la situazione...non ho altro mezzo se non questo post per sapere se stai bene visto che le scosse le hai sentite pure tu :(
 

lisbeth

Advanced Member >GOLD<
non abbiamo avuto danni qua come quella povera gente che ha dovuto lasciare le proprie case
ma ho sentito un boato come una bomba
ero nel letto e scuotermi forte
il lampadario ha durato mezz'ora a dondolare.
panico totale
e pensi alle persone care.
grazie
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao lisbeth grazie del pensiero nei miei confronti, l'ho molto apprezzato :)
Ho avuto dei problemi con la connessione e ancora non li ho risolti...e poi ho avuto delle cose da risolvere che mi hanno impedito di dedicarmi al pc e sistemarlo...purtroppo per il momento non ho tempo di dedicarmi al forum come prima...
Un abbraccio fortissimo :) e sogni d'oro :)
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao lisbeth...buongiorno...ancora qualche settimana di pazienza e poi spero di ritornare ad essere più presente.
Un abbraccio :)
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno lisbeth...vedrò di sbrigarmi il prima possibile :)...ok ;)??
Un caro abbraccio :)
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao lisbeth...sai ho delle cose da fare che ho trascurato e lasciato indietro, vorrei finire il tutto il prima possibile...inoltre ci sono delle decisioni molto importanti da prendere che potrebbero anche cambiare la mia routine di vita...ho due vie davanti e il cuore diviso a metà...so per certo che qualsiasi strada io prenda porterà gioia da una parte e un pò di sofferenza dall'altra.
Egoisticamente saprei già qual'è la scelta giusta perchè realizzerei un sogno che covo da vent'anni o quantomeno una parte di esso perchè ormai per realizzarlo tutto come avrei voluto sono abbastanza avanti con gli anni...ma...ed è un MA bello grande ne soffrirei nel scegliere l'opzione che sia giusta solo per me e non per chi ho accanto perchè le scelte si fanno insieme e noi essendo una bella famiglia unita faremo così anche questa volta...sai poi tornare indietro non sempre si può e ammesso e concesso che sia possibile non è mai detto che tutto sia poi come lo abbiamo lasciato...vero è anche che la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno e se non si ha il coraggio di rischiare non si saprà mai...quello invece di cui sono certa è che non sono sola e che sia mia nonna che nostro Signore Gesù Cristo mi guideranno senza dubbio nella scelta più giusta...un qualcosa che col tempo e non nell'immediato possa far stare bene non solo me ma soprattutto le persone a me care...perchè la loro felicità e serenità è la cosa a me più cara...misi da parte il mio sogno anni fa proprio per questo e sono pronta a rifarlo se questa risulterà essere la via migliore per tutti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto