Novità

x giuseppa o chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon giorno a tutti volevo raccontare un sogno che ho fatto questa notte. Ho sognato che ero al mercato e passavo da una bancarella del pesce mi fermavo che lo volevo acqustare però dicevo che avevo pochi soldi epoi pensavo che il pesce era congelato e stavo andando via poi vedevo sul banco le cicale due mucchietti separati che si muovevano allora dicevo bè queste sono fresche e chiedevo il prezzo il venditore mi rispondeva queste a 5e e queste non ricordo se erano a 7 0 a 13euro allora io chiedevo di darmi quelle che costavano più care mentre le pesava io le chiedevo che differenza ci fosse tra le une e le altre lui mi rispondeva queste sono femmine e sono + piene mentre l'alre erano + vuote allora io dicevo vabè se le cucino e vedo che anche queste sono vuote che faccio te le riporto in dietro? perchè non me le dai a lo stesso prezzo ciò a 5euro?lui mi diceva si allora io mi sono svegliata.vorrei sapere ilsignificato del sogno e se ci sono numeri da giocare grazie il mio nome di battezzo è giovanna la mia data è 16-01-1968 ed ho 41 anni grazie anticipatamente.volevo aggiungere se è possibile la data di una mia amica che voleva sapere sulla fortuna e molto spesso giochiamo insieme lei si chiama filomena ed è nata il 10-11-1954 ed ha 54 anni grazie anche da parte sua aspetto una vostra risposta.

Direi che la tua economia in questo momento è bloccata, sta vivendo un periodo di fermo...è proprio letteralmente congelata.
Cmq sia col tempo vedrai che avrai l'astuzia per uscirne fuori e trovare la soluzione al tuo problema...se userai l'ingegno vedrai che ne uscirai vincente.
Potrebbe anche riferirsi al gioco...attenta a non lasciarti sfuggire qualcosa di buono che hai tra le mani.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

grazie frizzi x la risposta x quando riguarda il sogno io ho i mente di giocare la data di nascita di padre pio che è 25-5-18-87 +81 che sono gli anni di quando è morto e poi un teno che giocavo con quel terno che ho perso volevo rimetterlo in gioco su roma e palermo mentre la data di padre pio non so dove puoi aiutarmi a capire se queste giocate sono buone e se c'è vincita oppure aspettare ancora qualche colpo.grazie grazie tanto della tua disponibilità. p.s. scusa se te lo richiedo forse non hai fatto caso che io ti avevo chiesto x la mia amica che giuoco insieme grazi se lo vorrai fare. gianna

non capisco cosa c'entri la data di padre pio con questo sogno...il sogno porta altri numeri, ma se tu senti di giocare questi gioca questi, fai benissimo, magari ti portano bene.

Le altre domande che mi fai dovresti rivolgerle nell'altra sezione:
"La cartomanzia risponde a..." che c'è Puffo Lottoso che risp. ai quesiti che chiedi tu.

ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

grazie frizzi x la tua risposta x quando riguarda i num. di padre pio era un'idea che mi era venuta in mente perchè ho visto + di una parte che li davano x buoni e anche xè tra un mese è la ricorrenza.per quando riguarda i numeri del sogno non li hai postati quindi non so cosa giocare se potai postarli ti ringrazio.ciao gianna

Se tu hai in testa la data di padre Pio, giocala che fai benissimo...non vorrei farti perdere io qualche vincita.

I numeri del sogno:
5.7.13; 5.7.13.15.90 CA.PA

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto