R
Roby
Guest
buon giorno a tutti volevo raccontare un sogno che ho fatto questa notte. Ho sognato che ero al mercato e passavo da una bancarella del pesce mi fermavo che lo volevo acqustare però dicevo che avevo pochi soldi epoi pensavo che il pesce era congelato e stavo andando via poi vedevo sul banco le cicale due mucchietti separati che si muovevano allora dicevo bè queste sono fresche e chiedevo il prezzo il venditore mi rispondeva queste a 5e e queste non ricordo se erano a 7 0 a 13euro allora io chiedevo di darmi quelle che costavano più care mentre le pesava io le chiedevo che differenza ci fosse tra le une e le altre lui mi rispondeva queste sono femmine e sono + piene mentre l'alre erano + vuote allora io dicevo vabè se le cucino e vedo che anche queste sono vuote che faccio te le riporto in dietro? perchè non me le dai a lo stesso prezzo ciò a 5euro?lui mi diceva si allora io mi sono svegliata.vorrei sapere ilsignificato del sogno e se ci sono numeri da giocare grazie il mio nome di battezzo è giovanna la mia data è 16-01-1968 ed ho 41 anni grazie anticipatamente.volevo aggiungere se è possibile la data di una mia amica che voleva sapere sulla fortuna e molto spesso giochiamo insieme lei si chiama filomena ed è nata il 10-11-1954 ed ha 54 anni grazie anche da parte sua aspetto una vostra risposta.